clemm coemm (32 lettori)

Turk98

Forumer attivo
Buon giorno a tutti dopo aver letto l'ultima farneticazione di capitan S_ arlok vorrei soffermarmi su alcuni aspetti che secondo me sono fondamentali e sono:
E' oramai assodato che coemm e pvu sono la stessa cosa
Che i clemm sono il primo serbatoio di voti su cui conta il coemm
e che stanno chiedendo ai salotti di fare propaganda elettorale.
Ora detto questo vorrei far notare che queste elezioni sono POLITICHE e che servono per il rinnovo della camera e del senato quindi non serviranno per cambiare eventualmente le amministrazioni locali, da questo si evince che a livello locale non cambierà NULLA. Ora chiedo ai clemmens che andranno a proporre la elezione di tizio piuttosto che caio sapete e conoscete chi state andando a proporre? la sua storia la sua preparazione culturale e politica? Sapete che ci state mettendo la vostra faccia e solo la vostra......... Secondo me è importante rimarcare questo perchè il buon capitan S_arlok non si propone a livello politico non ci mette la sua faccia, ma manda avanti voi e se le cose non funzioneranno sarà solo perchè voi cari clemmens non avete capito o fatto bene il vostro lavoro e credetemi se ve lo dico proporre a parenti ed amici e e conoscenti sulla base di questo pseudo programma elettorale chi non si conosce è una operazione molto pericolosa sopratutto per i rapporti interpersonali e di stima che sono la base del vivere sociale. Ma per favore fatevi una domanda sul programma elettorale che proponete davvero pensate che quanto su esso scritto sia realizzabile? davvero pensate che se anche solo una minima parte di esso fosse fattibile nessuno dico nessuno fino ad oggi ci ha pensato? Io se fossi in voi ci penserei su seriamente.
Mi scuso con i partecipanti di questo forum per il pistolotto ma credo che qui oltre che capire e discutere si debba spiegare cosa sta succedento.
 

Turk98

Forumer attivo
Per i partiti e i movimenti che si presentano per la prima volta, c'è l'obbligo delle firme da raccogliere, da abbinare alla lista dei candidati (630 per la Camera e 315 per il Senato). Devono essere raccolte mediante appositi moduli e autenticate (da consiglieri regionali, provinciali ecc.). Le liste di candidati devono essere sottoscritte: da almeno 1.500 e da non più di 2.000 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni fino a 500.000 abitanti; da almeno 2.500 e da non più di 3.000 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni con più di 500.000 abitanti e fino a 1.000.000 di abitanti; da almeno 4.000 e da non più di 4.500 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni con più di 1.000.000 di abitanti. In totale quante firme servono? A conti fatti circa 120mila.

Non servono i documenti che hanno il loro possesso perchè servono dei moduli appositi
 

Expert

Forumer attivo
Per i partiti e i movimenti che si presentano per la prima volta, c'è l'obbligo delle firme da raccogliere, da abbinare alla lista dei candidati (630 per la Camera e 315 per il Senato). Devono essere raccolte mediante appositi moduli e autenticate (da consiglieri regionali, provinciali ecc.). Le liste di candidati devono essere sottoscritte: da almeno 1.500 e da non più di 2.000 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni fino a 500.000 abitanti; da almeno 2.500 e da non più di 3.000 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni con più di 500.000 abitanti e fino a 1.000.000 di abitanti; da almeno 4.000 e da non più di 4.500 elettori iscritti nelle liste elettorali di comuni compresi nelle circoscrizioni con più di 1.000.000 di abitanti. In totale quante firme servono? A conti fatti circa 120mila.

Non servono i documenti che hanno il loro possesso perchè servono dei moduli appositi

Sono semplicemente degli INCAPACI.
 

Turk98

Forumer attivo
Allego per tutti il manuale elettorale è un bel pistolotto e sicuramente avrà subito qualche modifica ma in sostanza credo sia questo.
 

Allegati

  • Manuale elettorale.pdf
    1,1 MB · Visite: 492

kok90

o COSì...o POMì
C'e' un po di gente incazzata? :rolleyes:

0001 December 29, 2017 13.57.53.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Scusatemi se ripeto lo stesso concetto
ma c'è ancora gente che chiede i 1500 euro al mese !!!!!!!!!!!!
Questi clemmioti dovrebbero essere studiati da un antropologo, perchè io MAI in vita mia avrei pensato che nel 2017 potesse esistere gente così stupida...dopo 2 anni di prese per i fondelli
 

Users who are viewing this thread

Alto