clemm coemm (19 lettori)

enzima

Forumer attivo
upload_2017-12-29_2-15-19.png


Ma dove vogliono andare?
 

lucamax

Forumer storico
Sissa
Però non so quanto possa essere legale che una associazione che si definisce NO PROFIT possa finanziare un partito politico
Io penso che dovremo studiare questa componente ,alla faccia del Frassinetti ,che bovinamente, ripete in continuazione che il coemm è inattaccabile
Chissà se la magistratura venisse a conoscenza di questa situazione....
:rolleyes:

le donazioni ,che ammontano almeno a qualche milione di euro ,non dovevano essere utilizzati per scopi benefici ?
caro sarlo ,mi pare invece che voi ne stiate facendo tutt'altro utilizzo
Mangiare e vivere a sbafo,andare in giro per l'Italia a fare (presunte -supposte ) conferenze ,finanziare il vostro partito
Insomma tutto ,tranne che essere utilizzate per il vero scopo di una associazione NO PROFIT
Dunque ,tu che insulti e dileggi la gente ,non dormire sonni tranquilli perchè la sabbia della clessidra sta finendo di cadere inesorabilmente
 

Ellis

Forumer attivo
- che è sempre stato necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati un salotto completo in ogni comune
CACCIA ALLE STREGHE...:rolleyes:

Vedi l'allegato 457646
Vedi l'allegato 457647
DOPODICHE' BANNATO :confused:
;
Ritorna il tema del CAPIRE /NON CAPIRE.
NON danno una sola coordinata corretta su argomento finanziario.
Non rispondono a domande legittime per... RISERVATEZZA.
Il finanziatore a settembre c'è ma non si sa chi è.
I mercati scommettono ma non ci è dato sapere quali.
Carte compilate, raccomandate fatte ma lo.scopo finale non viene ancora dichiarato.
CARD più nominate.
CHI domanda del QUID : MA ANCORA LA DOMSNDA DI DUE ANNI FA?? (O siete belle facce di bronzo voi ..!!!! Ancora la promessa di due anni fa ripetuta e mai mantenuta e avete l'arroganza di rispondere in questo modo a chi fa una legittima domanda???)
POI alla critica date come unica, scontatissima nonché IPOCRITA RISPOSTA ; NON HA CAPITO???
DOPODICHÉ vorreste pure dispensare il "vostro" QUID con le risorse di tutti a chi volete voi ?
Ma voi vi siete fatti troppi film!!!
 

Lerus

Forumer storico
Adesso tocca ad ogni "Antenna": serve che ogni "Antenna Rice Trasmittente" - faccia il suo salto nel burrone della pace e della libertà - (che nulla costa e nulla sacrifica) e si attivi per un Passa Parola Epocale, mettendosi al servizio del PVU: unico Partito ad aver accettato di promuovere il Programma COEMM!

Le azioni che la Dirigenza PVU ci ha cortesemente chiesto, sono le seguenti:
Ogni tanto è bene ricordare che fin dall'inizio era stato detto e scritto che il coemm non avrebbe mai fatto politica,l'intero post smentisce in toto questa dichiarazione,questo è proprio un cambiamento epocale,solo che i clemmini non lo vedono,oppure lo vedono e daranno opportuna risposta nel segreto dell'urna:rolleyes:;)
 

lucamax

Forumer storico
Ogni tanto è bene ricordare che fin dall'inizio era stato detto e scritto che il coemm non avrebbe mai fatto politica,l'intero post smentisce in toto questa dichiarazione,questo è proprio un cambiamento epocale,solo che i clemmini non lo vedono,oppure lo vedono e daranno opportuna risposta nel segreto dell'urna:rolleyes:;)

ma figuriamoci se qualcuno avrà il coraggio di votare degli smandrappati del genere
Qualche migliaia di persone uguali a loro ,al massimo
Gli altri lo capiscono che sono dei muzzunari peracottari bugiardi
 

pippo1968

Forumer attivo
ma figuriamoci se qualcuno avrà il coraggio di votare degli smandrappati del genere
Qualche migliaia di persone uguali a loro ,al massimo
Gli altri lo capiscono che sono dei muzzunari peracottari bugiardi
ahahah..........io credo che neanche riescano a trovare le firme......quindi probabilmente neanche si candideranno........
 

Users who are viewing this thread

Alto