clemm coemm (23 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
Tanto per chiarire visto che sembra che ci si trova a giustificarsi del nulla come se si combattesse contro il miglior Emilio Fede dei tempi, e comprendendo che qui si è attaccati da tutti i fronti e ogni parola detta viene travisata e utilizzata contro l'ipotetico nemico, da semplice po che segue il progetto mi è parso di capire che (e non è la parola della verità come cercate di fare apparire voi ma una semplice opinione, capisco anche che vogliate mettere zizzania):
- dall'inizio è sempre stato fatto presente che il progetto prevede anche la componente economica ma non è solo quella;
sin dall'inizio il progetto si e' basato sull'erogazione del Quid (riunione di Olbia luglio 2015.....e Mogoro maggio 2015 disponibili in rete i video)
- che è sempre stato necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati un salotto completo in ogni comune che abbia capito a fondo le nozioni date e che sia in grado di replicarle;
Mogoro 2017 video disponibile in rete......daremo evidenza a breve anche per quelli che ci sono da poco e per quei saloti che non risultano completi
- che si tratta di un progetto sperimentale privato di ingegneria finanziaria prima destinato a 100000 persone, estendibile al milione ma che per essere diffuso agli italiani ha bisogno di agire in parlamento con un partito;
innumerevoli video e post in rete.........si e' parlato di finanziatori gia' acquisiti..con i soldi gia' pronti.....mai sino a qualche mese fa si e' parlato di un partito...essendo privato a che serve il partito ?
- che la carta servizi arriverà perché prevista dal progetto ed è destinata ad ogni salotto completo e allineato in tutti i parametri, nessuno escluso, e come da auto certificazione, sarà rinnovabile annualmente
quando si promettono le cose....si devono mantenere e soprattutto bisogna dare date certe.....non cazzare e fare figure di merda ogni volta

- il fatto di aver espresso la considerazione che salotti che si ritrovano ma non prendono sul serio il progetto, che magari non versano l'euro, che magari sanno poco o niente, che aspettano e basta, possa comportare un eventuale "ritardo" ma non un'esclusione, riguardava un parere personale che poco ha a che vedere con le dinamiche che si concretizzeranno e con l'evoluzione degli avvenimenti che porteranno all'arrivo della card (che si specifica da quanto so e sulla base di quanto mi sembra di aver capito viene legittimamente erogata ripeto ad ogni salotto regolarmente inserito in piattaforma con le donazioni in regola)
che magari non versano l'euro ?.......ma vi decidete sono versamenti o donazioni volontarie ?........del tuo parere sinceramente ce ne frega ben poco...visto che il tuo caro bugiardo...si sputtana e si smentisce ogni volta che apre bocca...........FATTI E NON PUGNETTE
.
 

libanese

Guest
Buonasera a tutti,
è da parecchio che non entro in questo Forum, ma vedo che la questione COEMM è ancora aperta.
Qualcuno ha provato a calcolare in 2 anni e mezzo quanti eurini possa aver accumulato il Sarlo con i bonifici mensilmente ricevuti?

Si, a quest'ora sarebbe già in galera perché se arriva un controllo deve giustificare come si utilizzano le donazioni, essendo un'associazione...mica se li può intascare lui, e visto che dopo due anni non è successo nulla e se dovessero arrivare le istituzioni preposte a verificare, credo che non troverebbero nulla di più che un regolare e lecito rendiconto del dare e dell'avere.
 

Sissa

Forumer storico
Si, a quest'ora sarebbe già in galera perché se arriva un controllo deve giustificare come si utilizzano le donazioni, essendo un'associazione...mica se li può intascare lui, e visto che dopo due anni non è successo nulla e se dovessero arrivare le istituzioni preposte a verificare, credo che non troverebbero nulla di più che un regolare e lecito rendiconto del dare e dell'avere.
Questo non lo salva dall'aspetto che il coemm guadagna dal numero di persone che iscrive e versa l'euro obbligatorio. Non vi è altra attività
 

pippo1968

Forumer attivo
Questo non lo salva dall'aspetto che il coemm guadagna dal numero di persone che iscrive e versa l'euro obbligatorio. Non vi è altra attività
e il fatto che la magistratura ancora nn vi abbia messo il naso...nn vi esime visto che parlate tanto di etica...e soprattutto visto che nell'associazione nn deve esserci lucro...di rendere pubblici i versamenti/donazioni e le relative spese.........male non fare paura nn avere...mi sembra che il bugiardone di questa frase ne abbia abbondantemente abusato.......sarebbe d'uopo che la mettesse in pratica con voi adepti
 

pippo1968

Forumer attivo
come tutti questi pseudo alias farlocchi del farlocco.........a domande precise spariscono e non rispondono.........libanese........attendiamo risposta...altrimenti sparisci.....e prova con un altro nick.......magari sarai piu' fortunato
 

lucamax

Forumer storico
Qualcuno più intelligente di me ,riesce a spiegarmi il motivo per cui una stessa persona ,si iscrive a questo Forum ,con innumerevoli nickname ?
Sinceramente mi sfugge la strategia che c'è dietro
oramai questo signore è stato smascherato e sappiamo oramai tutti che è sempre uno solo
Non gli converrebbe ,per sua onestà intellettuale,entrare nel Forum ,con un unico nickname e ,invece di esporre lenzuolate illeggibili di discorsi vuoti e propagandistici ,rispondere alle legittime domande che facciamo da almeno un anno e mezzo ?
 

Oneglia

Forumer attivo
Si, a quest'ora sarebbe già in galera perché se arriva un controllo deve giustificare come si utilizzano le donazioni, essendo un'associazione...mica se li può intascare lui, e visto che dopo due anni non è successo nulla e se dovessero arrivare le istituzioni preposte a verificare, credo che non troverebbero nulla di più che un regolare e lecito rendiconto del dare e dell'avere.

A me più che associazione no profit pare
una MLM, multilevel marketing,
ecco perché non espone il bilancio.


PERCHÉ IL COEMM NON ESPONE AL PUBBLICO
IL RENDICONTO DARE/AVERE ????? :sad:
PERCHÉ NON LO FA? :sad:
PERCHÉ?:sad:


:transf:
 

lucamax

Forumer storico
Le catene piramidali questo fanno, raccolgono soldi dalla base e lo spingono verso il vertice. Questa non essendoci scambio alcuno di beni e servizi a fronte dell'euro lo è nella maniera più classica. Magari finanzieranno il partito e nuovamente nulla di diverso dal solito. Gli italiani mantengono già la politica e i partiti è tutto l'ambaradam governativo. Nessuna novità portata dal coemm

Sissa
Però non so quanto possa essere legale che una associazione che si definisce NO PROFIT possa finanziare un partito politico
Io penso che dovremo studiare questa componente ,alla faccia del Frassinetti ,che bovinamente, ripete in continuazione che il coemm è inattaccabile
Chissà se la magistratura venisse a conoscenza di questa situazione....
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto