clemm coemm (12 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Da ex capitano del Coemm (2 mesi da P.O. e altri 3 da capitano) ritengo tutto questo un sistema piramidale.

I pagamenti avverranno ma solo per i "meritevoli". Cosa significa questo? Poche centinaia di persone (Referenti e alcuni Capitani che hanno da sempre sostenuto il progetto ) riceveranno la famosa tessera giusto per far vedere che la promessa del Quid è stata "mantenuta".
Per tutti gli altri verrà usata la scusa del mancato allineamento alle regole del progetto. M.S. non può sapere con esattezza chi é allineato o meno perché la maggior parte dei capitani non sono in contatto con lui (a parte per il bonifico).
Infatti ci sono alcuni casi di capitani che nonostante abbiano versato i 10 euro mensilmente e abbiano sostenuto il progetto , fatto buona comunicazione , mantenuta la riservatezza ecc... sono stati messi da parte lo stesso in quanto "non allineati".

Questa storia del Quid ai soli "meritevoli"comunque non farà altro che generare competizione all'interno del progetto e tante persone ospiti saranno più incentivate a formare nuovi Clemm e nuovi salotti al fine di ricevere il Quid. In questo modo i salotti si moltiplicheranno così come i soldi che arriveranno nelle tasche di M.S. e Co. (oltre a guadagnare sempre di più con i salotti faranno sempre più big money nelle conferenze) e probabilmente si moltiplicheranno anche i voti che riceveranno alle elezioni (si sa , la bella vita in parlamento a tutti piace).

Da qui le previsioni di M.S. sul fatto che i Clemm saranno 100.000 con oltre un milione di associati entro fine 2016 e che riceveranno tutti il quid dal 2018 (frase sua che abbiamo salvato. Abbiamo tutti i video delle conferenze , tutti i file , tutte le sue frasi salvate e ogni volta ne racconta una nuova mascherandola con delle belle parole per convincere tutti a fidarsi di lui/loro.. questa cosa va avanti da sempre , anche da prima di quando M.S. disse che l'erogazione del Quid sarebbe dovuta partire lo scorso aprile con il raggiungimento degli 8000 comuni) .

Quindi : dal 17 novembre il Quid verrá erogato ai meritevoli (pochi centinaia di "complici" , non 13.000 capitani come sostiene nel video) e dal 2018 farà in modo di farlo ottenere a tutti (probabilmente quando sarà in parlamento).

Il progetto in se è molto bello e stimolante, peccato che venga utilizzato per altri scopi.:nero:

L'euro mensile versato non rappresenta un danno economico per nessuno (ma un grosso guadagno per lui) quindi molti ovviamente non si fanno problemi nel fare questa donazione e continuare a credere nel progetto (anche se i dubbi sono tanti).
Altri invece stanno abbandonando il Coemm (e parliamo anche di capitani che hanno partecipato a quasi tutte le conventions , che hanno conosciuto di persona M.S. e che ci sono dentro dal 2015).

Vedremo come andrà a finire. Chi vivrà , vedrà. :pollicione:
Appunto chi vivra' vedra', certo che siamo alle solite si capisce quello che si vuole........non ha detto poche centinaia di persone, vai a rivedere od ad ascoltare.
 

jessica17

Forumer attivo
Embè no ma ti pare? No non ci pare! Segretezza prima di tutto: le 3 regole no???!!!! Ssssstttttt non dirlo troppo in giro che senno' si capisce troppo.....
Maddai..... ma vi sentite? Ma vi vedete? Tra poco si sapremo e vedremo tutti.. si si... avanti cosi' per forza di cose sapremo e vedremo.:banana:
No segretezza....non esiste ed e' tutto chiarissimo....sempre per chi vuol capire
 

Samarcanda

Forumer attivo
Allora, il prossimo che parla di un euro al mese non e' nulla e di 12 euro all'anno me lo mangio al posto della pizza!!!!!!
Una infinitesimale percentuale di persone sono entrate da sole in questi salotti x quanto mi risulta. La STRAGRANDE MAGGIORANZA ha coinvolto i propri congiunti, parenti acquisiti e quant'altro. E MOLTO PRIMA DELL'ANNO, sono stati COSTRETTI ad andare ad un evento x avere delucidazioni dato che le informazioni sono frammentarie e contrastanti.
Quindi NON È VERO che si perdono 12 euro all'anno ma MOLTI DI PIU e MOLTO PRIMA.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
No segretezza....non esiste ed e' tutto chiarissimo....sempre per chi vuol capire
Ma tu vaneggi.. chi e' dentro e' scappato fuori dopo aver visto torbido e losco, a chi ha assistito non avete detto nulla.. chi ha visto i video che ci sono sul tubo o su dvd che spargete qui e la' dite nulla... ma tu vaneggi. Li' tutto e' tenuto all'oscuro proprio per metter confusione o meglio per non dar chiarezza ed adito ai dubbi: poi i poveretti che han meno peli sullo stomaco ci cascano e pagano pure.
 

jessica17

Forumer attivo
Perchè no jessica? è vero che siamo tutti in anonimo (suppongo che anche tu nonsia iscritta all'anagrafe con jessica17) ma qua si fa sul serio, mi pare. Molti di noi, non solo dichiarano la propria esperienza, che è confutabile in quanto autodichiarazione, ma è identica quindi si intende che sia cosi') ma le poche cose certe sono verificate da siti certi (es. white tiger...)
Si' in effetti e' strana questa cosa.
 

Law93

Nuovo forumer
Appunto chi vivra' vedra', certo che siamo alle solite si capisce quello che si vuole........non ha detto poche centinaia di persone, vai a rivedere od ad ascoltare.

Ha detto 13.000 ma quelli che riceveranno il quid saranno in realtà pochi centinaia di "complici" che li farà sembrare migliaia di persone e tutti ci crederanno. Non ci vuole molto a capirlo.
M.S. poi racconta bufale da non poco , come il famoso veicolo per disabili acquistato con il contributo della regione Veneto e non con le vostre donazioni come vi hanno raccontato :ihih:
 

Users who are viewing this thread

Alto