clemm coemm (26 lettori)

carl

Forumer attivo
22krI8w.png




Chi movimenta fondi pubblici l'insindacabile giudizio se lo può ficcare in un certo posto...

Dopo questa prima segnalazione, che sarà debitamente controllata nei suoi sviluppi, se ne aprirà un'altra stavolta attinente all'argomento trattato in questo thread



Fuma roba meno pesante....che ti fa male!!!![/QUOTE] scusate non ho seguito e magari come me qualcun altro... ma mi sono perso.....cosa è questa mail?? mandata da chi?...mi illuminate per favore? grazie a chi vorra'....
 

lucamax

Forumer storico
E ignoriamo anche il nuovo spacciatore di luoghi comuni e promesse a vuoto.
Omen nomen . questo il libanese se lo fuma senza tabacco.
come direbbe cettolaqualunque a prescindere e qualunquemente e spessatamente into u .......

In versione riveduta e corretta da sarlolaqualunque ....quiddescamente ed epocalmente
magistralmente e quanticamente e vibrantemente
ma basterebbe una parola che le riassume tutte
cialtronalmente
:D
 
Ultima modifica:

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Sono passati due anni, la promessa di erogare il quid non è stata mantenuta, l'isola idemm a Vigonza non è stata assolutamente nemmeno iniziata (passo ogni giorno da quelle parti), i 100 milioni per Amatrice nemmeno l'ombra, il console che non è un console, e .... la card che non è mai stata erogata. Il dvd di Madre Teresa ne ho uno in casa e non è del Coemm, quindi non è una novità fare un dvd su di lei. Dell'isola idemm ricordo la foto con il sindaco e sembrava tutto fatto, sono sicuro che a Vigonza nessuno ha messo i bastoni fra le ruote, anzi, ma poi più niente, il sindaco ha detto che non si sono fatti più sentire. Appena tutto sarà mantenuto potrò in qualche modo prendere in considerazione il programma politico, ma solo se tutto sarà mantenuto.
 

anonimo X

Forumer attivo


al massimo entrambi possono aver avuto la stessa persona che gli ha consigliato l'idea... del resto in un momento di diffidenza della politica, chiunque vuole attirare l'attenzione, su cosa credete cHE possa far raddrizzare le antenne alla gente (quella votante ovviamente)...? (MONEY... DICEVANO I PINK FLOYD).
 

Users who are viewing this thread

Alto