clemm coemm (35 lettori)

enzima

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

A questa notizia nessuna voglia di rivalsa, bensì (quasi), esultar di Gioia
1f600.png

Che sia l'effetto replica della centesima scimmia? Bene lo stesso!

Da adesso, quando qualcuno vi dirà quanto pazza sia stata la nostra idea sul Reddito di Dignità, potrete rispondere come segue:
1) quale intendi? L'originale? O le varie copie che sempre più si sentono in giro?
2) sappiate che, nell'originale, si spiega bene come sia possibile che tale Reddito crei equilibrio; nelle copie, invece, così come proposto produrrà solo ulteriori crisi...
3) comunque tranquilli, quando Berlusconi; o la squadra Casaleggio/Ricci/Grillo (con il loro insulso Reddito di Cittadinanza); o Renzi e Company (con il loro vergognoso reddito di inclusione) vorranno capirne qualcosa, invece di mandare avanti i detrattori, vadano dagli amici del COEMM: avranno lezioni gratuite di buon governo!






MA Costui continua a sostenere che Berlusconi lo ha copiato? Almeno è coerente: Repetita cazzate juvant!!!!!
 

Sissa

Forumer storico
Se facessimo scrivere un programma da un bimbo di 6 anni lo scriverebbe forse meglio e a lui non chiederemmo dove pensa di trovare le risorse. Ma questi del coemm si scordano sempre di affrontare la questione economica che comporta il "tutto gratis" da loro previsto. Se poi i bambini prodigio li scegliessero loro staremmo freschi visti gli elementi che gravitano nel progetto. Le parole hanno sinceramente stufato, tutti aspettavano la definizione di almeno una promessa che non è arrivata. Prove, fatti, questo conta. Cosa aspetta sto coemm ad agire? Dove sono i finanziatori che investono sul valore umano? A che punto sta la ripresa economica locale promessa col Noisi gruppo d'acquisto etico e altruista? Sono state consegnate le card? Perché si dovrebbe credere a chi non mantiene le promesse? Quale garanzia di amministrazione sensata può dimostrare uno solo dei futuri candidati coemm alle elezioni? A cosa sono servite davvero tutte le autocertificazioni? Ecc. Ecc
 

Titty 2017

Forumer attivo
Dicono che i politici fanno promesse in campagna elettorale , che poi non mantengono. Mi ricordano un certo sarlo. Il bue che dice cornuto all'asino. Nel bene e nel male ogni politico ha fatto qualcosa, anche nei primi mesi di mandato, il guru è 2 ANNI che promette un reddito di dignità da parte della sua associazione , per poi fare un partito e pretenderlo dallo stato . Non si capisce a cosa serve l'euro , le finanziarie , i finanziatori, le autocertificazioni, le autorizzazioni, Se poi chiede ad altri il pagamento.
 

Ellis

Forumer attivo
Da post di M.Sarlo : "....solo ulteriori crisi...
3) comunque tranquilli, quando Berlusconi; o la squadra Casaleggio/Ricci/Grillo (con il loro insulso Reddito di Cittadinanza); o Renzi e Company (con il loro vergognoso reddito di inclusione) vorranno capirne qualcosa.."
L'unica cosa invece che la gente può capire è che questa proposta serve solo a raccogliere consensi e voti, sia che si chiami reddito di inclusione, cittadinanza o dignità. L'originale per così dire, ammesso fosse tale, del Coemm ha da insegnare solo lo scopo primo per cui è stato proposto: essere esca per attirare gente. Tutto qua. Diciamocelo ben chiaro senza mascherararlo con chissà quali progetti finanziari inesistenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto