clemm coemm (16 lettori)

Mafalda 1

Nuovo forumer
Che puzza di spazzatura mi è arrivata vicino!!!! Ho provato lo stesso disgusto che provo ogni volta che mamma mi costringe a mangiare il brodino.
Ripeto: ogni tanto conviene tornare coi piedi per terra, fare un bagno di umiltà e non sparare ca@@ate. Il pvu è un partito (sempre che lo sia) fantasma. Il 60% dei votanti è un delirio totale. Ma siamo abituati ai deliri di onnipotenza sarlocchi.
 

Lerus

Forumer storico
Il presidente della Repubblica sta per procedere allo scioglimento delle camere, il che vuol dire che c'è poco tempo, che ci può essere una volontà ostruzionista, che nella pianificazione c'è l'obiettivo di fare vincere questo o quel partito, perché ci sono sempre delle strategie a monte, dove il voto dell'elettore passa in secondo piano; in tutto questo però ci potrebbe essere in un futuro imminente non necessariamente breve la possibilità di espandere di gran lunga il nostro bacino di influenza, magari per un'acuirsi della crisi che porterà inevitabilmente alla finestra le problematiche e le soluzioni da noi pensate e ideate

Certo magari tra tre mesi no, ma tra un anno (ipotizzando una durata breve del governo perché instabile e frutto di percentuali di vittoria molto molto scarse) magari se ne riparla
La certezza assoluta dei vecchi proclama in cui si farneticava di un 60% assoluto lascia ora il posto ad un maggiore realismo,prevedendo una sconfitta e ben sapendo che quella percentuale è pura fantasia.si ipotizza un futuro rinvio definito addirittura "non necessariamente breve",in cui si punta all'espansione del bacino di influenza che, anche se realizzato,non corrisponderebbe necessariamente ad un maggiore numero di voti.
In ogni caso,la colpa è sempre altrui,non loro..
La volontà ostruzionista,l'obiettivo di far vincere questo o quel partito,le strategie a monte...
 
Ultima modifica:

no se scampa

Nuovo forumer
A volte non voler sapere più di quel che è necessario è un pregio. il nostro progetto sin dall'inizio è basato sul ...bal bla bla....
indio can...
Nessun problema se ti tengono qui (libera espressione presumo...)...Non so a che titolo o se e come ti convenga...trovo ciò che posti una merda incomprensibile, per cui non mi occuperò neanche di replicare...non sapendo come farlo in sintassi accettabile...Il mio consiglio e' di astenerti...se non altro per non appesantire il clima , in questo periodo ove tutti cercano un minimo di serenità in famiglia...Se (come credo) sei la solita pantegana di scorta...Per favore, ripassa dopo l'epifania...Tanto per voi non cambia nulla...nisun ve manda più schei...almeno spero....Bona negada de fine ano...

pantegana negada.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

A questa notizia nessuna voglia di rivalsa, bensì (quasi), esultar di Gioia
1f600.png

Che sia l'effetto replica della centesima scimmia? Bene lo stesso!

Da adesso, quando qualcuno vi dirà quanto pazza sia stata la nostra idea sul Reddito di Dignità, potrete rispondere come segue:
1) quale intendi? L'originale? O le varie copie che sempre più si sentono in giro?
2) sappiate che, nell'originale, si spiega bene come sia possibile che tale Reddito crei equilibrio; nelle copie, invece, così come proposto produrrà solo ulteriori crisi...
3) comunque tranquilli, quando Berlusconi; o la squadra Casaleggio/Ricci/Grillo (con il loro insulso Reddito di Cittadinanza); o Renzi e Company (con il loro vergognoso reddito di inclusione) vorranno capirne qualcosa, invece di mandare avanti i detrattori, vadano dagli amici del COEMM: avranno lezioni gratuite di buon governo!


Fisco, Berlusconi: "Serve una misura drastica, propongo il reddito di dignità" - Tgcom24

0001 December 27, 2017 21.47.17.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Certo magari tra tre mesi no, ma tra un anno (ipotizzando una durata breve del governo perché instabile e frutto di percentuali di vittoria molto molto scarse) magari se ne riparla; e poi noi abbiamo il coniglio nel cilindro ancora da tirare fuori, e con quello i tempi si potrebbero accorciare notevolmente!
Mi pare che ancora nn si sia fatto un'idea reale dei 40.000.000. di persone.
Se scrivesse meno sciocchezze e cose più terra terra forse sarebbe anche più credibile. Mi creda!
 

Oneglia

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

A questa notizia nessuna voglia di rivalsa, bensì (quasi), esultar di Gioia
1f600.png

Che sia l'effetto replica della centesima scimmia? Bene lo stesso!

Da adesso, quando qualcuno vi dirà quanto pazza sia stata la nostra idea sul Reddito di Dignità, potrete rispondere come segue:
1) quale intendi? L'originale? O le varie copie che sempre più si sentono in giro?
2) sappiate che, nell'originale, si spiega bene come sia possibile che tale Reddito crei equilibrio; nelle copie, invece, così come proposto produrrà solo ulteriori crisi...
3) comunque tranquilli, quando Berlusconi; o la squadra Casaleggio/Ricci/Grillo (con il loro insulso Reddito di Cittadinanza); o Renzi e Company (con il loro vergognoso reddito di inclusione) vorranno capirne qualcosa, invece di mandare avanti i detrattori, vadano dagli amici del COEMM: avranno lezioni gratuite di buon governo!


Fisco, Berlusconi: "Serve una misura drastica, propongo il reddito di dignità" - Tgcom24

Vedi l'allegato 457555


MI CONSENTA !

MA MI FACCIA IL PIACERE
LEI E I SUOI AMICI DEL COEMM
CHE DANNO LEZIONI DI BUON GOVERNO!


NON COMPRO A SCATOLA CHIUSA SE NE VA DEL MIO FUTURO
E NON ABBIAMO PIÙ 10 ANNI
QUANDO MAMMA E PAPÀ CI DICEVANO
:" QUANDO SARAI GRANDE, CAPIRAI. "

E POI DA QUALE PULPITO
ARRIVA LA PREDICA!!!
I FEDELI?
TUTTI SODDISFATTI ??????
 

Expert

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

A questa notizia nessuna voglia di rivalsa, bensì (quasi), esultar di Gioia
1f600.png

Che sia l'effetto replica della centesima scimmia? Bene lo stesso!

Da adesso, quando qualcuno vi dirà quanto pazza sia stata la nostra idea sul Reddito di Dignità, potrete rispondere come segue:
1) quale intendi? L'originale? O le varie copie che sempre più si sentono in giro?
2) sappiate che, nell'originale, si spiega bene come sia possibile che tale Reddito crei equilibrio; nelle copie, invece, così come proposto produrrà solo ulteriori crisi...
3) comunque tranquilli, quando Berlusconi; o la squadra Casaleggio/Ricci/Grillo (con il loro insulso Reddito di Cittadinanza); o Renzi e Company (con il loro vergognoso reddito di inclusione) vorranno capirne qualcosa, invece di mandare avanti i detrattori, vadano dagli amici del COEMM: avranno lezioni gratuite di buon governo!


Fisco, Berlusconi: "Serve una misura drastica, propongo il reddito di dignità" - Tgcom24

Vedi l'allegato 457555

Sarlocchio.....dici che si farà dare 1 euro al mese da tutti gli italiani e poi gli chiederà di farsi un SELFIE....?????

Fuma roba meno pesante....che ti fa male!!!!
 

pietro65

Nuovo forumer
Richiesta per i moderatori: limitare per i nuovi iscritti le righe del post. Ogni "nuovo iscritto " fà un comizio che disturba la lettura di informazioni più importanti .poi con 200 parole non mettono insieme un concetto ma fanno solo demagogia e qualunquismo.poi se volessero leggere tutte le domande che sono state fatte e volessero dare Delle risposte serie ben vengano. Se vogliono fare propaganda, vadano in TV, magari su un canale con più di 50 spettatori
 

Users who are viewing this thread

Alto