clemm coemm (10 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
@Turk98, il presidente del CONI Malago' ha dichiarato che in 15 anni
non avendo approvato lo ius soli
abbiamo perso 4 MILIONI di atleti
ed è chiaro a tutti che gli africani sono costituzionalmente ottimi atleti.
E a Sarlo lo sport piace parecchio!!!
Secondo me vi divertite molto qui.
Quelli da salvare sono rari
Da compatire
nessuno

In effetti il nome "et- Champions" gia' ha un rimando di sport
e poi ci sono tutte le storie su Sarlo che ha lavorato per la Juventus
anche se lui dice che chiederà €1 ai diasporati africani
per darci €1500 al mese a fondo perduto
o almeno così si intende.

L' Enrico Frassineti invece
ha scritto sul nuovo thread
aperto da @LordBeerus
e accessibile dal primo post di @LordBeerus
di pag 1422 di questo forum

Nel Thread
di neanche 3 pagine
, ma molto interessante
"multilivello-e-abbattimento-della-poverta. 89621"
il signor Frassinetti
non mi pare così convinto che
in tempi brevi si potrà avere il Quid
tanto che poi dice che sarà
il lavoro di altri
a pagare il Quid.
Il Quid sarà alimentato
primariamente
dall' IMMIGRAZIONE
con i rifugiati politici attualmente in corso.

Screenshot_20171226-184055.png

Screenshot_20171226-183718.png





E adesso
il signor Frassinetti che abbraccia
un ragazzo che stringe una banconota
da €20. p
IMG_5436.JPG




Non commento ma mi sorge un dubbio

Foto con Prince.jpg


IMG_5432.JPG
 

Allegati

  • Relazione Avv.to Bucci.pdf
    76,2 KB · Visite: 259
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
SI SI
alti prelati
come i più grandi saperi al mondo ...
come i 30 anni di studi
come i 500 milioni di africani...
Tutto vero eh ...

parola di sarlo
:rotfl:

Ovviamente il sindaco fa tutto a titolo completamente gratuito
Ovviamente ci crediamo
:cool:

Il fatto è che il progetto Coemm - Clemm per come si dichiara attira persone in buona fede. E queste poi, credendoci e investendo le proprie energie per finalità proprie e anche solidali, se sono persone credibili e affidabili finiscono esse stesse per diventare garanti dell'affidabilità del progetto. Questo ha costituito l'impalcatura su cui si è retta la diffusione del sistema.
Personalmente credo che il sindaco svolga il suo ruolo a livello di volontariato. I temi trattati sono temi sensibili e possono avvicinare persone che vi ruotano intorno.
L'interesse dei prelati... beh dipende da come sono andati a spiegare e presentare l'associazione/movimento.
Per esempio in tante zone le sale date per la presentazione capillare iniziale del Coemm-Clemm erano proprietà di strutture della Chiesa o vicine ad essa, ma per il fatto che chi andava a chiedere gli spazi presentava l'associazione come umanitaria (abbattere povertà, aiuto sociale etc) ottenendo in virtù di questo un riscontro positivo.
Essendo un'iniziativa nuova non era nemmeno possibile andare a verificare piu di tanto, per cui molto probabilmente i responsabili delle strutture concesse x gli incontri si basavano sull' affidabilità dei singoli richiedenti.
Quindi si fa presto a creare una paradossale situazione in cui di fatto è la parte in cima (dirigenza ) che si basa sulla credibilità della base e non viceversa.
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
SI Ellis
Il tuo ragionamento sarebbe giustissimo ,se fossimo nel 2015,quando il coemm iniziava a tessere la tela,attirando nuovi adepti,con la promessa di soldi a tutti
Due anni fa ,non si conoscevano le reali intenzioni di sarlo e dei suoi sodali ,ovvero quelle di arricchirsi indebitamente ,e non si sapeva che il quid o come lo si vuole chiamare era solo un pretesto
Dunque ,l'arrivo di queste persone ,anche amministratori pubblici,dopo il clamore mediatico e il totale screditamento del coem conseguente alla sua incosistenza nel mantenimento delle promesse,mi fa sospettare e anche molto
 

kok90

o COSì...o POMì
Nazaria Grendanin

Nazaria Grendanin
6 hrs ·
B A R E ... ACRONIMO DI Buona comunicazione, Altruismo , Riservatezza ed Etica. Non mi suonava per nulla . Proprio una distorsione armonica. Che dire, UN ORCHESTRA STONATA. Che non ho mai digerito.

Ero entrata nel clemm (20 marzo 2017 fino ad ottobre ) quando avevo visto GALLONI, IGIENISTA MENTALE , FINCATI ed altri, tenendo d'occhio anche quelli che conoscevo nelle mie amicizie , alcuni non hanno mai aderito... Tipo POPOLO UNICO. VOGLIO far presente che nel 2014 ho fatto i tre corsi principalI di RQI A SAM MARINO , Quello BASE , ALIMENTAZIONE 1 e 2 ENERGIA ed ultimo INCONSCIO E CONSAPEVOLEZZA . Ho sborsato il denaro richiesto, e si sa non poco... Entrambi i Soci Sostenevano che avevano già tanti finanziatori per costruire ECOVILLAGGI AUTOSOSTENUTI E LIBERI DAL SISTEMA... con energia free etc. Ma non era ancora partito nulla perchè i SOCI FINCATI E CALDARI sostenevano che non si può prendere denaro da " SAURON" quello di " il signore degli anelli" perchè denaro sporco e diventi ricattabile... QUINDI? Mi domando l'incoerenza di FINCATI a questo punto. Visto che nel Progetto Coemm Si parla di MERCATI CHE SCOMMETTONO TUTTI I GG 24 h e FINANZIARE IL PROGETTO ... MA KI FINANZIEREBBE MAI IN COERENZA CON QUANTO INSEGNATO IN RQI?

Pertanto lo stare in coerenza, testa cuore il Padre ed il figlio , che predica FINCATI dov'è finito? Il desiderio di mettere in meditazione 24 h persone che possano invertire la tendenza mondiale con le loro vibrazioni per un mondo Migliore? KA KKOLE SIGNORI. ARIA FRITTA PER PASSANTI OCCASIONALI CHE ABBOCCANO AI PIFFERAI DI TURNO... INTORTARE SI DICE A CASA MIA . IL BEL PADOVANO HA FATTO CENTRO. DAVVERO QUESTA VOLTA . TRADENDO SE STESSO . FACENDO IL CONTRARIO DI CIO' che PREDICA NERO SU BIANCO , vedi libri , corsi dal vivo e multimediali. BUAH
1f643.png
1f914.png
2639.png
☹️
1f636.png
1f911.png
1f910.png
1f637.png
1f915.png
1f61e.png
1f641.png
2639.png
☹️
1f60f.png


So di una buona percentuale che non esce ancora dai circoli perchè a loro dire vuol vedere come va a finire. IO PER RISPETTO DI ME STESSA E LA MIA DIGNITÀ SE DEVO STARE IN COERENZA, NON POSSO ACCETTARE UN SOLO ISTANTE DI PIÙ DI RIMANERE IN UN PROGETTO CHE SPORCA E ABBASSA DI FREQUENZA I MIEI CORPI SOTTILI. NAMASTÈ FRATELLI
2764.png
❤ un abbraccio di luce è tutto. Io sono serena , sono entrata a sbirciare , ho toccato con mano la fallacità di quanto proposto e vissuto, l'avidità mal celata ed in punta di piedi SONO USCITA.

P.S. = Io non sono sorda o distratta , QUANDO LE PERSONE RIPETONO SEMPRE LE STESSE COSE COME UN DISCO ROTTO... volto le spalle e cambio aria . KE DI BUFFONI IL MONDO E' SATURO E MARCIO.

GALLONI il fiore all'occhiello dell' Avidissimo, certo con la promessa di firmare la nuova valuta al governo come presidente della Banca D'Italia sembrava più che una garanzia. E che dire poi del progetto POLITICO IL "PARTITO DEI NON VOTANTI" MAGGIORE DI QUALSIASI ALTRA corrente politica. Domando , ma davvero c'è ancora gente che si definisce di ampie vedute PER IL PROGETTO MONDO MIGLIORE che non sente il fetore di polvere da sparo dietro l'orecchio dei VERI CIAisti FBIisti e SionIsti dalla quale QUESTA SPORKA ITALIA CORROTTA AL MIDOLLO non ne esce pulita?

FATEVENE UNA RAGIONE L'I T A L I A colonia degli USA con la NATO CHE COMANDA non sarà mai LIBERA DI fare una scoreggia in santa pace.

NG
 

kok90

o COSì...o POMì
Il fatto è che il progetto Coemm - Clemm per come si dichiara attira persone in buona fede. E queste poi, credendoci e investendo le proprie energie per finalità proprie e anche solidali, se sono persone credibili e affidabili finiscono esse stesse per diventare garanti dell'affidabilità del progetto. Questo ha costituito l'impalcatura su cui si è retta la diffusione del sistema.
Personalmente credo che il sindaco svolga il suo ruolo a livello di volontariato. I temi trattati sono temi sensibili e possono avvicinare persone che vi ruotano intorno.
L'interesse dei prelati... beh dipende da come sono andati a spiegare e presentare l'associazione/movimento.
Per esempio in tante zone le sale date per la presentazione capillare iniziale del Coemm-Clemm erano proprietà di strutture della Chiesa o vicine ad essa, ma per il fatto che chi andava a chiedere gli spazi presentava l'associazione come umanitaria (abbattere povertà, aiuto sociale etc) ottenendo in virtù di questo un riscontro positivo.
Essendo un'iniziativa nuova non era nemmeno possibile andare a verificare piu di tanto, per cui molto probabilmente i responsabili delle strutture concesse x gli incontri si basavano sull' affidabilità dei singoli richiedenti.
Quindi si fa presto a creare una paradossale situazione in cui di fatto è la parte in cima (dirigenza ) che si basa sulla credibilità della base e non viceversa.

Intervista a Noale


15698301_944167422384343_5908025993498689240_n.jpg

Paola Marcato ha condiviso un link.
1 settembre
[Inoltrato da
1f310.png
Coemm and Clemm International]
1f4e9.png
1f4e9.png
Dal Blog Cq24.it Gorizia

1f587.png
1f587.png
Oggi parliamo del progetto COEMM

Prima di iniziare, impariamo a conoscere

L’origine della crisi economica e la possibile strada per uscirne

Un piccolo video di 11 minuti per comprendere: intervista a Padre Quirino Salomone

Il progetto COEMM: abbattere la povertà nel mondo

COEMM (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore) è un’associazione no profit, nata per promuovere e lanciare un ‘progetto pilota’ capace di abbattere la povertà nel Mondo.

Premendo QUI è possibile visionare le linee base del progetto. Questo file è residente nel sito ufficiale dell’associazione: http://www.coemm.net

Il COEMM è un’associazione culturale no profit legalmente iscritta e costituita, e come tale svolge un’attività di informazione, formazione e coordinamento tra i suoi “associati”. Il progetto quindi, può legalmente crescere e svilupparsi tra i suoi soci, e un domani, potrà diventare ufficialmente pubblico, grazie all’intervento del Governo.



I canali di informazione del COEMM, descritti sempre nel sito ufficiale www.coemm.net , inseriscono altre due figure; il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) e i CLEMM (chiamati anche ‘salotti solidali’).

Sono entrambe delle figure che fanno parte del COEMM, ma che per motivi organizzativi, rispettando le apposite leggi in materia, svolgono il loro compito di informazione e formazione culturale, riunendosi agilmente in piccoli gruppetti di 11 persone.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO

http://cq24.net/…/attuali…/oggi-parliamo-del-progetto-coemm/
 

Users who are viewing this thread

Alto