clemm coemm (12 lettori)

carl

Forumer attivo
Scusa Carl... ho messo il testo... e non avevo visto che avevi gia' postato :)

in ogni caso... quanto mi piacerebbe che qualche magistrato leggesse il forum... Frassinetti... io fossi in te smetterei di sparare a zero sulla magistratura... poi fai tu :rolleyes:
....magari...ne trova uno cosi' come quelli da lui descritti....magari pure detrattore dell epocale progetto e scemo!!....io non cercherei di svegliare il cane che dorme....è pericoloso....
 

Sissa

Forumer storico
il Mau condivide questo suo link del 2016

upload_2017-12-26_20-29-22.png


omissis..
upload_2017-12-26_20-34-23.png
qualcuno ci ragiona su :
upload_2017-12-26_20-37-40.png
 

vattelapesca

Nuovo forumer
Se anche il progetto fosse appetibile, signori e signore, ma chi davvero pensa che si possa mai costruire un mondo migliore camminando a fianco di persone come il qui sopra citato Frassinetti?
Sono proprio le persone che non vanno altro che progetto, partito, quid e programmi vari

come volevasi dimostrare. Non solo sono in malafede, ma adesso fanno gola alla magistratura. La replica alla notizia è di un livello talmente basso, che conferma le molte certezze maturate in questi anni. Costoro non vogliono un mondo migliore e nemmeno possono provare a crearlo, non con simili manifestazioni di grettezza e ignoranza e non con dei "dirigenti" tanto infelici. Sono contento di avere preso le distanze da un simile delirio
 

Users who are viewing this thread

Alto