clemm coemm (9 lettori)

LOL

Nuovo forumer
ci sono migliaia di messaggi mandati dai vari referenti in cui si esortava piu' o meno in tono minaccioso, pena la cancellazione a fare la donazione mensile......il regolamento puo' dire cio' che vuole ma poi alla fine i versamenti erano sul conto del coemm..........se la magistratura decide di indagare a fondo...ci rimetteranno anche i referenti.....e un po gli sta bene....chi e' causa del suo male pianga se stesso...........

CONCORDO
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Non ci stanno problemi, in linea di principio si continua a portare avanti l'intera ideologia e filosofia del progetto, che adesso ha anche il partito del valore umano come cavallo di battaglia per arrivare in parlamento: ciò sarà possibile grazie al voto di tutti gli italiani che solitamente non vanno a votare, di tutti quelli che sono stufi di votare i soliti partiti, e di tutti gli italiani all'estero. Questa affermazione sarà pienamente lanciata dall'introduzione della card che non sarà la leva scatenante ma il motivo in più per prediligere la scelta che andiamo dicendo da due anni: stato che torna sovrano e che torna a battere moneta, introduzione del reddito di dignità (che non è quello di cittadinanza tanto enfatizzato dai cinque stelle), servizi e infrastrutture gratuite, politiche di sviluppo a favore degli italiani, piano di sviluppo riguardo l'energia alternativa, collaborazione con l'unione degli stati africani, ausilio di meccanismi espansivi come il comitato per la libertà di scelta sui vaccini, introduzione del combustore per non pagare più né luce né gas, riforma del lavoro eliminando l'ideologia operaia e assistenzialista, utilizzo di un canale televisivo esclusivo. Come si dice, più ci sono frecce al proprio arco, più c'è possibilità di fare centro.
Vi vorranno tutti, tranquillo....demenza allo stato puro.
In America si usa molto il termine POPOLARITÀ, perché se non ti conoscono non hai la possibilità di competere, e la popolarità è un valore difficile da ottenere.
Voi in (siamo ottimisti) 100000, di cui non sta scritto da nessuna parte che tutti i partecipanti diano il voto al buffone, cosa pensate di rappresentare in ottica nazionale ?
Stimando in circa 50mln l'elettorato italiano si fa presto a fare una percentuale.. ti aiuto: 0,2%

Ma venite giù dalle nuvole dai.....ignoranti (persone che ignorano, non l'insulto)
 

oraziodeleo

Nuovo forumer
Sarlo ha 61 anni , o giù di li?
Quanti contributi avrà versato? nella sua carriera Epocale? Alla Juventus non lo conoscono, Tacconi quasi lo evita, Moggi non Sa chi è...... ma questo che lavoro ha mai fatto?

La pensione gliela state versando voi a questo farabutto, Clemmini
 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
Io ho appena premuto un bel tasto "ignora"....

Così adesso nemmeno le vedo più le CRETINAGGINI che qualcuno "calvo" riesce a scrivere.
 

grog

Forumer attivo
Mi è venuto un dubbio:
vuoi vedere che lo scopo dell'aquila serpentiforme, in tutte le sue mimetizzazioni, è quello di suscitare un fiume di contestazioni, controargomentazioni e polemiche che possano comportare la chiusura del forum prospettata da @Argo?
Se fosse così il calvo si toglierebbe una spina dal fianco e impedirebbe ai clemmini ancora indecisi di continuare a documentarsi e di smettere finalmente di foraggiarlo.
Allora IGNORIAMO lui e i suoi proteiformi alias. Così NON leggendo più i suoi sproloqui non saremo tentati di ribattergli e i suo scopo fallirebbe così come sta fallendo ogni altro suo tentativo di manipolare la verità.
 
Ultima modifica:

anonimo X

Forumer attivo
Siamo un unico solo granitico gruppo NOI DEL FORUM... ringraziamo Argo che ci ha permesso sin dal primo post di mettere alla luce, a favore di chi voleva avere maggiori ragguagli senza censure e discorsi di parte, tutto ciò che si aggira attorno alla questione COEMM e CLEMM. E' giusto che il soggetto (COEMM e CLEMM) che si trova chiamato in causa mandi alcuni suoi emissari a cercare di arginare l'emorragia. Questi soggetti si presentano illustrando teorie propagandistiche, mettendo sul tavolo excursus storici facendo "farsa" cultura storica (Quando lo stesso Sarlo all'epoca disse che avrebbe invaso Roma con i suoi plinti e colonne).
Noi siamo qui e pubblicheremo ogni qualsiasi notizia riguardante la vicenda. Se alcuni ospiti vogliono entrare e pubblicare le loro propagande o visioni "quantistiche", lasciateli fare... poi ogni italiano metterà sulla bilancia da una parte le nostre e dall'altra le loro...
vi posso assicurare che per ora la bilancia pesa tutta dalla nostra parte... dall'altra parte c'è solo fumo... e il fumo come sappiamo bene ha poco peso specifico...
un abbraccio a tutti voi e a tutti gli italiani, che pur se a qualche individuo, possono sembrare degli "allocchi", invece sanno ragionare e scindere le cose...
compresi quelli che non votano da tanto tempo, quelli che sono stanchi di votare lo stesso partito, e quelli fuori dall'Italia... ad oggi non ci pensano nemmeno al PVU
 

Users who are viewing this thread

Alto