clemm coemm (26 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
Ho scritto il messaggio troppo in fretta ed è uscito molto confusionario:rotfl:
Intendevo dire che se i vari referenti non hanno sottoscritto un regolamento diverso da quello dei p.o,anche devono sottostare a quel regolamento e quindi di conseguenza qualsiasi pressione possano aver fatto nei confronti di chi non pagava,è resposabilità loro...in poche parole secondo me sono caxxxxx loro se hanno fatto pressioni,ed eventualmente potrebbero
anche risponderne in prima persona.
Scaricabarile appunto...
Ovviamente imho,sono tutte supposizioni le mie.

P.s sei sicuro che i vari referenti non hanno firmato l'autocertificazione/regolamento?
certo al 100%
 

Sissa

Forumer storico
Non ci stanno problemi, in linea di principio si continua a portare avanti l'intera ideologia e filosofia del progetto, che adesso ha anche il partito del valore umano come cavallo di battaglia per arrivare in parlamento: ciò sarà possibile grazie al voto di tutti gli italiani che solitamente non vanno a votare, di tutti quelli che sono stufi di votare i soliti partiti, e di tutti gli italiani all'estero. Questa affermazione sarà pienamente lanciata dall'introduzione della card che non sarà la leva scatenante ma il motivo in più per prediligere la scelta che andiamo dicendo da due anni: stato che torna sovrano e che torna a battere moneta, introduzione del reddito di dignità (che non è quello di cittadinanza tanto enfatizzato dai cinque stelle), servizi e infrastrutture gratuite, politiche di sviluppo a favore degli italiani, piano di sviluppo riguardo l'energia alternativa, collaborazione con l'unione degli stati africani, ausilio di meccanismi espansivi come il comitato per la libertà di scelta sui vaccini, introduzione del combustore per non pagare più né luce né gas, riforma del lavoro eliminando l'ideologia operaia e assistenzialista, utilizzo di un canale televisivo esclusivo. Come si dice, più ci sono frecce al proprio arco, più c'è possibilità di fare centro.

Perfetto ma chiedo: ce la fate fra quelli che siete attualmente oppure avreste bisogno di persone sensate che si unissero a perorare la medesima causa?
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Alla riunione


Nella mia regione
alla riunione di capitani, in ottobre, i vertici provinciali si erano raccomandati di far firmare le autocertificazioni con la motivazione che, in questo modo, nessuno poteva dire che non era a conoscenza del progetto. Avevano anche fissato il termine dell'invio della documentazione entro quel fine mese. Ovviamente prima si consegnava e prima si riceveva la carta servizi, già pronta.
Ma come si fa a firmare una cosa del genere ? Povertà culturale
 

aquila calva

Nuovo forumer
Perfetto ma chiedo: ce la fate fra quelli che siete attualmente oppure avreste bisogno di persone sensate che si unissero a perorare la medesima causa?

Attaccare per il semplice gusto di attaccare non va bene, perché non considerare anche i lati positivi di quest'idea? E poi si usa facile la parola truffa. Ma sappiamo elencare vari esempi di vere truffe (che hanno comportato perdite ingenti per i malcapitati, altro che un euro).
Voigt, calzolaio che si spacciò per lungo tempo per un ufficiale prussiano e mise le mani su ingenti quantità di denaro.
May Baker, donna che si spacciò come principessa di una lontana isola di un oceano indiano, raccontando di essere stata rapita dai pirati e poi scappata. Riuscì così a vivere nel lusso per anni.
Lustig, che riuscì a vendere la torre eiffel.
Han Van Meegeren, un falsario di quadri, riuscì a vendere due opere a prezzi stratosferici a due capi nazisti.
Madoff, che truffò per ben 65 miliardi di dollari a degli investitori e risparmiatori che avevano dato fiducia alla sua agenzia di broker (65 miliardi, altro che 20 euro per due anni).
Hartzell, convinse centinaia di americani che avevano in comune il cognome Drake che fossero parenti del famoso pirata; in questo modo gli fecero arrivare migliaia di dollari per intentare la fasulla causa al governo britannico che a suo dire non avrebbe mai pagato agli eredi la tenuta del pirata.
Frank Abagnale, che falsificando assegni e incassandoli, riuscì a racimolare quasi 5 milioni di dollari (facendosi passare per un insegnante, un pilota di aerei, un medico ed infine per un avvocato).
Raposo, riuscì a spacciarsi per calciatore professionista e a farsi assumere da varie squadre senza aver mai giocato una partita, fingendosi infortunato grazie ad un amico medico che gli firmava i certificati.
 

Users who are viewing this thread

Alto