clemm coemm (9 lettori)

lucamax

Forumer storico
Pippo 1968, ciao, magari il punto fosse il quid. Questa associazione profit, si, profit, in due anni non ha realizzato una sola cosa in tutta Italia. Non hanno avuto neanche la decenza di comprare qualche macchina per disabili da consegnare a 4 o 5 province d'Italia, tanto per far stare zitti i detrattori. Non ha creato nessun villaggio idemm ne in Africa ne in Italia. Non può dimostrare di aver combinato niente da quando è nata. Non hanno nemmeno organizzato una partita x beneficenza. Ma quale associazione no profit si comporta cosi? Solo una finta. E quindi perché mai il fuoriuscito sarebbe dovuto rimanere? Perché mai avrebbe dovuto continuare a mantenere anche il posto di lavoro inutile e dannoso della Paola mercato???
L'Italia è già piena di parassiti, non ha bisogno di nuovi.

E vogliamo parlare del microscopio ?
nemmeno qualche centinaio di euro vuole spendere
naso lungo da Pinocchio e il braccino corto corto
:d:
 

kok90

o COSì...o POMì
ehhhhhhhhh direiiiiiiiiiiiiiiiii che sia piu' che doveroso!

25443184_121729968619305_2137824219124973166_n.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Rido, ma è davvero drammatico.
Il dramma consiste nel fatto che il suddetto Maurizio Sarlo insistendo nel presentarsi come novello Messia continui a far riferimento al Vangelo senza una correlazione veritiera con il presente.
"Siccome non sanno che fare..."
Supposizione errata basata sul nullav e perciò errata motivazione al fatto che si scriva criticando Coemm e Clemm.
" Ci sono persone che per 30 denari si mettono davanti al computer..."
Falso. Nessuno ci paga. Se l'affermazione riguarda il denaro materiale siamo fuori strada.
Se viene fatta in modo metaforico pure è fuori, infatti :suggerisce che il soggetto parlante sia la presunta vittima, mentre in realtà basterebbe opporre alle critiche fatti concreti per smorzare tutto . Ma dato che i fatti non ci sono o quando ci sono confermano le critiche, ecco svelato l'arcano: vittimismo infantile in età avanzata e ego spropositato ( suggerire di essere come il Messia venduto per 30 denari).
" ...e seguono solo noi..""
Ma chi l'ha detto? Ma ci conosci ?
Egocentrismo allo stato puro, concentrato in dado.

Ci sono persone che per 30 denari si mettono davanti al computer
caro pasqualino sarlo ,hai proprio ragione , i tuoi galoppini ,i vari e le varie paolette marcato e i gastaldelli ,per 30 denari sono H 24 davanti al computer a bloccare ,bannare e censurare
 

Users who are viewing this thread

Alto