clemm coemm (9 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Il sindaco tramite il comune ha pubblicamente dato il conto corrente per l'aiuto del paese! Vai a vedere! A chi li date voi i soldi? Mica sbagliare conto corrente e rimetter sempre sullo stesso da dove escono eh per farvi una megadonazione spontanea!
Tranquillo a breve saprai tutto.
 

jessica17

Forumer attivo
No aspetta jessica, questa risposta te la stra contesto con forza!
E' logico che non mi riferivo al cc privato del sindaco, se è questo il punto.
Ma una transazione di quella portata il Sindaco LA DEVE CONOSCERE, anche se non ancora erogata, SE E' VERO CHE E' IN EROGAZIONE DEVE ESSERNE A CONOSCENZA. QUESTA E' LEGGE NON SCHERZIAMO!!
Non posso anticiparti niente.....ma a breve sara' ufficiale.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Tranquillo a breve saprai tutto.
Si pero' vogliamo sapere non dalla voce sempre del solito e dello stesso che tutto quel che ha detto fino ad ora nulla e' stato comprovato da carte specifiche e documenti tangibili e verificabili. Si fa presto a dire HO FATTO, HO DATO... come per la sede del coemm, come per la white tiger... e tante altre menatine a tema. Se da amatrice confermeranno o vediamo documenti VERI poi ne parliamo per sentito dire a noi non interessa: quindi dirlo alle vs convention non e' certezza che lo avete fatto.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Oh bene... ci rivediamo al prossimo forum per il prossimo sermone di difesa allora noooo? Ad ogni modo basta cliccare sul tuo profilo e sulle tue 20 risposte date nei 2gg per vedere che TIPO DI RISPOSTE hai dato sull'argomento.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma ti pare che do' spiegazioni ad anonimi nei particolari.
Embè no ma ti pare? No non ci pare! Segretezza prima di tutto: le 3 regole no???!!!! Ssssstttttt non dirlo troppo in giro che senno' si capisce troppo.....
Maddai..... ma vi sentite? Ma vi vedete? Tra poco si sapremo e vedremo tutti.. si si... avanti cosi' per forza di cose sapremo e vedremo.:banana:
 

Users who are viewing this thread

Alto