clemm coemm (5 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
devi dire a tuo figlio che NON tutti sono truffatori, e che anzi ci sono moltissime persone che lavorano ogni giorno per costruire un mondo migliore.
Fagli vedere un video di Emergency e degli ospedali da campo, delle mense di solidarietà che ci sono in ogni città, di Alex Zanardi e di tutti coloro che rendono questo un mondo migliore..
Che il danno piu' grave che fanno sti foruncoli nel culo è creare disillusione.

oggi parlo in francese okkei?
Si fagli vedere il video di alex zanardi che si e' rimesso al volante della bmw squadra corse.... e poi ti dira': va bene papa' esco dal coemm, tu mi fai una donazione cosi 'mi compero anche io una bmw m3? E li ti voglio... che gli rispondi? resta nel coemm? :cin:
 

marcellos

Forumer attivo
il romagnolo che fine ha fatto? è un po' che non lo si sente..:-o sarà impegnato in quel di coventry a preparare il bank annual report 2015-16?
beh... meglio tardi che mai... :titanic:
 

Giovannino01

Nuovo forumer
@Livio Fabris Ancora con questa storia dell'anonimato.
E' un leitmotiv che sento parecchio dall'inizio di questa faccenda.

Devi essere poco pratico in termini di internet.
Qui si da più peso ai contenuti rispetto alla carta d'identità.
La carta d'identità non implica credibilità.
E, per l'ennesima volta, nessuno ha chiesto mai a nessuno di metterci la faccia.
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Livio Fabris sempre a perdere tempo e bighellonare!
chiediamo sopratutto PROVE vere tangibili del progetto! non l'identità quella a mio avviso è al secondo posto.

non mischiare le carte in tavola con i geova non ci interessano! io personamente li trovo fastidiosi suonano e mi vogliono convertire a tutti i costi io non ci sto..
per fortuna non sono tutti cosi :) sono agnostico e non credo nelle favole ma solo nei sogni ideemmm!
un uomo che fa cosi tanto bene merita ben altro :)

stiamo ancora aspettando ma il niente il nulla totale!
paura non avere prove non male!
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
@Livio Fabris Ancora con questa storia dell'anonimato.
E' un leitmotiv che sento parecchio dall'inizio di questa faccenda.

Devi essere poco pratico in termini di internet.
Qui si da più peso ai contenuti rispetto alla carta d'identità.
La carta d'identità non implica credibilità.
E, per l'ennesima volta, nessuno ha chiesto mai a nessuno di metterci la faccia.

Associare "internet" a "utente anonimo" è paragonabile all'associazione tra "vino di pregio" e "alcolizzato".
In casa propria è lecito sia ubriacarsi sul divano che partecipare a forum su internet sotto mentite e plurime spoglie dicendo forse cose sensate, forse chissà cosa.
Personalmente non so quale delle due condotte è più rischiosa per la società.
 

Merello

Nuovo forumer
Ciao @Snooper , son tornato. Ho trovato qualcosa rispetto allo SWIFT e al BIC 1 in generale.
@Merello lo swift WT è autogestito da loro!!
Per cui non penso possano inviare e/o ricevere flussi finanziari ne messaggi di alcun tipo direttamente da qualsiasi istituto tramite SWIFT/BIC.
Se volessi diventare azionista della WT come diavolo faccio ad inviare denaro per pigliarmi le azioni?!?
Che razza di giro deve fare il denaro per arrivare da loro?
Con un cod BIC1 penso che per far affluire i soldi alla WT è necessario contattarli perché spieghino a chi e dove vanno inviati visto che non è possibile inviarli direttamente.
A questo punto la WT come può erogare il quid, se lo erogherà non potrà utilizzare IBAN
Le carte che potrà rilasciare ( ammesso che possa farlo ) funzioneranno?
Sempre che sia la WT l'addetta al rilascio delle carte/quid.
Che ne dici di quanto ho scritto ora, o sono solo ilazioni senza senso le mie?

In realtà sembra che i flussi in entrata ed in uscita siano abilitati ma sono unicamente lenti perche devono essere integrati e accettati manualmente ma non vengono di per se rigettati dal sistema (ecco cosa voleva dire manuali di preciso). Tutto sommato quindi la questione del BIC si è rivelata una falsa pista, scusate.

Qui di seguito l'articolo da cui ho tratto questa conclusione:
https://www.gtnews.com/articles/processing-iban-payments-the-issues-and-challenges/

scusa l'assenza, adesso mi leggo le (gasp!) circa 30 pagine che mi sono perso
 

Users who are viewing this thread

Alto