clemm coemm (11 lettori)

Lerus

Forumer storico
Scusate, ora non ci capisco proprio più nulla. Egli ha fatto formare un partito per sostenere la sua causa e farsi spingere in parlamento, ed ora mi diventa coordinatore politico di un altro movimento che, sulla carta, avrebbe ben più consensi dei suoi sarlocchi. Egli che aveva detto che non sarebbe mai entrato personalmente in politica. Emmò, la partita quid e del suo popolo gli interessa ancora, visto che gli sventurati sono stati il mezzo per accreditarsi a quel tavolo ed il suo obiettivo è stato raggiunto? E' già partita la fase 3.0 o inizia il piano B? Certo che la bramosia di potere del soggetto è veramente inarrestabile. Non ci sono più parole, solo rabbia.
Mi assumo la responsabilità per la confusione che ho generato con post poco chiari e mi scuso,in poche parole Sarlo nel 2013 era coordinatore politico della lista si poi confluita all'interno del parito/movimento di Marra.
In questo canale di youtube sono presenti alcuni video(nel ho postati due precedentemente)della lista si

QuelliCheSi
 

Petrus

Forumer storico
Resto convinto che ormai siamo all'epilogo dello Sprogetto, poichè sarà materialmente impossibile erogare il "quid" entro la fine del corrente anno.............sarebbe la settima/ottava data disattesa, ragionevolmente non più procrastinabile. Il progetto politico, conseguentemente, arriverà lungo e si rivelerà post 17 dicembre prossimo, un ennesimo fallimento politico per Sarlo..........le spese di questa sua ennesima debacle, purtroppo, le faranno altri................Notte serena.............:)
 

kok90

o COSì...o POMì
Resto convinto che ormai siamo all'epilogo dello Sprogetto, poichè sarà materialmente impossibile erogare il "quid" entro la fine del corrente anno.............sarebbe la settima/ottava data disattesa, ragionevolmente non più procrastinabile. Il progetto politico, conseguentemente, arriverà lungo e si rivelerà post 17 dicembre prossimo, un ennesimo fallimento politico per Sarlo..........le spese di questa sua ennesima debacle, purtroppo, le faranno altri................Notte serena.............:)
0001 November 28, 2017 00.20.14.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto