clemm coemm (33 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
6 hrs ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017 26 -11- 2017
[...]È infatti nato il Partito Valore Umano (la presentazione la attendiamo per il 17 dicembre prossimo), come voleva il sogno!
:rolleyes: Con Persone etiche che si sono presentate al COEMM per chiedere il suo Programma Culturale.
Buongiorno dr Sarlo, sono una Persona etica, vorrei uno stipendio da parlamentare e ho fondato un partito. Siccome non so che c@zzo dire sono venuto a chiederle in prestito il suo Programma Culturale.
Grazie
 

willyVM

Forumer storico
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel gioco degli scacchi, lo stallo è il termine con cui si indica la situazione in cui un giocatore non ha a disposizione mosse legali effettuabili pur non trovandosi sotto scacco. Lo stallo determina la fine immediata della partita col risultato di patta.

Spesso, durante i finali, il giocatore in netto svantaggio di materiale o di posizione, può cercare di trovare una situazione di stallo per evitare la sconfitta.

Il 17 dicembre p.v. credo che Sarlo, probabilmente ed in assenza di qualsivoglia argomentazione ancora credibile, farà ricorso a questo stratagemma................
Ottimo Petrus, condivido. Se non lo farà il 17/12/2017 sono convinto che lo farà in altra occasione , ma la patta non se la lascerà sfuggire .
 

carl

Forumer attivo
Tantissime persone chiedevano se era possibile pagare le bollette tipo la luce con il quid, ed è sempre stato detto di si...con accordi con i fornitori ecc...vuoi vedere che si accorderà con qualche fornitore amico suo e tutti cambieranno gestore per il fantomatico quid???
..nulla di piu facile...io piu che un mondo migliore vedo un mondo di businness man che si sono messi insieme....ognuno vende qualche cosa...non dimentichiamoci la che modo vengono...mlm ed affini...sta di fatto che tutte le persone vicino al messia hanno il loro businness...
 

enzima

Forumer attivo
@enzima ti sbagli... leggi bene cose' il SIMEC si comprava 1 a 1 e si spendeva 1 a 2 salvo che poi chi aveva venduto 1 a 2 alla fine e' rimasto con il magazzino vuoto e carta straccia in mano

ah Ok. Chiedo scusa. Ho fatto confusione con il progetto NAPO
"Il senso del progetto Napo, che poi è anche quello che sta alla base di tutti i buoni sconto locali, lo racconta chi quel progetto l'ha promosso, l'assessore al Commercio Marco Esposito: "Così rilanceremo il commercio locale - sostiene - portando spesa nella nostra comunità. Nei negozi associati si farà la spesa pagandola per il 90 per cento del prezzo in euro, e per il 10 per cento in Napo. Il venditore che accetta i Napo, li riutilizzerà a sua volta in altri esercizi del circuito". Un modo per fidelizzare il cliente, dunque, perché si acquista sicuri dello sconto. Ma è anche un modo per "strappare" un po' di consumatori agli ipermercati, riportandoli nei negozi del vicinato."
 

carl

Forumer attivo
Graziee @Petrus ! Per rispondere a @pietro65 direi che secondo me se potessimo fare un elenco di tutti coloro che, come il suo conoscente, si impegna gratuitamente in questa storia, sperando forse di avere in futuro qualche beneficio, rimarremmo sorpresi perché sono TANTI, ma TANTI. Il tirchio del messia continua a trovare persone che lavorano gratis per lui, e felici di farlo! Mah...
felici dici??? mha non ne sarei cosi certo....ognuno è li perchè vuole la sua fetta di torta....o forse pensano di averla....
 

Sissa

Forumer storico
Purtroppo vedo anche io che il pirla con cui ho a che fare adesso è ancora più esaltato al pensiero del partito e Delle grandi responsabilità che lo attendono. Ovviamente gratis perché ripeto lui è pirla.non è in malafede, è solo un credulone . magari spera anche in un tornaconto personale.ma per ora sta solo trascurando il suo lavoro . spero finisca presto sto teatrino, comunque io sto mandando curriculum in giro.
Rispondevo a petrus e suvira65 ma sono stato lento
Manda il curriculum al Mau e digli che quando perderai il lavoro a causa del coemm ti aspetti che lui, così altruista ed etico, trovi la soluzione
 

pietro65

Nuovo forumer
felici dici??? mha non ne sarei cosi certo....ognuno è li perchè vuole la sua fetta di torta....o forse pensano di averla....
purtoppo e' cosi.a lui i 1500 non avrebbero cambiato la vita.e' un'imprenditore che nonostante i casini che combina(ingenuo fiducioso al limite dell'idiozia ) ha un'attivita che rende(grazie a persone come me e altri,che sopperiscono alle sue minchiate).ma si e' lanciato in questa cosa e ora passa il tempo al telefono con gli altri lobotomizzati a pontificare e organizzare il nulla,e con i pochi che ci lucrano a chiedere lumi e illuminazione.gli dici di fare una cosa(ordine di materiale,chiamare il corriere per un ritiro e altro)e dopo duegiorni scopri che non lo ha fatto perche e' totalmente assorbito in queste str... e tocca farlo a me,oltre a sentirmi le sfuriate del cliente fermo da giorni.
 

Users who are viewing this thread

Alto