clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
E' la stessa cosa perchè Ruga non è più nella POLIS ma è divendato cordinatore nazionale del PVU quindi non è vero come mi disse capitan Sarlok che il Coemm non farà mai politica in quanto si stanno spostando persone che prima erano nel Coemm e che adesso magicamnete sconpaiono e riappaiono nel PVU. Giusto per essere sempre possibilmente seri di solito si fa un congresso che elegge i propri rappresentanti tra gli iscritti i quali a loro volta eleggono il segretario il coordinatore e via dicendo........... nel PVU magicamente tutto è gia fatto senza nessun confronto. Ora che mi dite?

Ti dico che confermo quanto da te detto e che si sapeva nei coemm già da novembre 2016
 

enzima

Forumer attivo
Giacinto Auriti - Wikipedia

L'esperimento del SIMEC




Comunque sia andata coemm parla di un altro tipo di erogazione, ovvero una cifra mensile a fondo perduto spendibile tramite POS in circuiti riconosciuti. I Simec coprivano fino al 10% delle spese effettuate. Sarebbe come dire che un seguace per avere 1500 euro di bonus mensili deve spenderne altri 15.000. Ora se proponessero questo sistema "pedissequamente", pagherei una cifrona per avere un apparecchietto che misura le "vibrazioni" verso il guru al momento dell'annuncio ed al proferire della solita frase " ma io l'avevo sempre detto"!
 

GSA

Nuovo forumer
Tantissime persone chiedevano se era possibile pagare le bollette tipo la luce con il quid, ed è sempre stato detto di si...con accordi con i fornitori ecc...vuoi vedere che si accorderà con qualche fornitore amico suo e tutti cambieranno gestore per il fantomatico quid???

I fornitori rilasciano regolare fattura con iva ,trovo strano che venga pagata con una moneta parallela che non vale nulla.
Secondo me la fase di andare alla ricerca dei fornitori e di farli pseudo accreditare è servito solo per gettare il fumo negli occhi a chi credeva a di ricevere i 1500 euro al mese.
Tutto una bufala basta pensare che il governo stanzierà poche decine di milioni di euro all'anno per sostenere le famiglie con prole in difficoltà, mentre il santone riesce a recuperare 150 milioni al mese per la distribuzione del quid.
 

suvira65

Forumer attivo
Comunque, aldilà delle strategie che Sarlo porrà in campo il 17 dicembre p.v., resta il fatto che oramai il "RE E' NUDO"............ anche agli occhi di chi sin'ora lo ha sostenuto a spada tratta...............(non mi riferisco, ovviamente ai complici).............
Magari.....purtroppo miei amici che reputavo persone attente, stanno postando ancora e ancora in Fb ke mirabolanti miracolose soluzioni dello sprogetto....oggi anche la pubblicità al partito....persone che si sono sempre dichiarate contro la politica.....rimbecilliti all'ennesima potenza!!
 

pietro65

Nuovo forumer
Purtroppo vedo anche io che il pirla con cui ho a che fare adesso è ancora più esaltato al pensiero del partito e Delle grandi responsabilità che lo attendono. Ovviamente gratis perché ripeto lui è pirla.non è in malafede, è solo un credulone . magari spera anche in un tornaconto personale.ma per ora sta solo trascurando il suo lavoro . spero finisca presto sto teatrino, comunque io sto mandando curriculum in giro.
Rispondevo a petrus e suvira65 ma sono stato lento
 

Mafalda 1

Nuovo forumer
Graziee @Petrus ! Per rispondere a @pietro65 direi che secondo me se potessimo fare un elenco di tutti coloro che, come il suo conoscente, si impegna gratuitamente in questa storia, sperando forse di avere in futuro qualche beneficio, rimarremmo sorpresi perché sono TANTI, ma TANTI. Il tirchio del messia continua a trovare persone che lavorano gratis per lui, e felici di farlo! Mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto