clemm coemm (12 lettori)

HarryBurns

Nuovo forumer
Tuttavia vorrei fare una considerazione generale circa i vari Network e il Coemm (scusatemi se sarò un po impreciso ma cerco di riassumere all'osso), in quanto penso sia d'obbligo riproporre una disamina della questione.

In linea di massima dire un' analisi impeccabile. Il dubbio che ho riguarda pero non il quid, quanto i paragrafi dei documenti riportati Da @Samarcanda , in cui si parla esplicitamente di compensi per RR, RP, e Capitani, in base al numero dei PO che riescono a portare dentro. In questo caso credo si possa applicare tranquillamente il concetto di piramidale.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma è una mia impressione o sarloccholmes ha aumentato la frequenza delle conventions con donaz spontanea obbligatoria di 10e? Lo fa x racimolare in fretta il quid da 100milioni di euro x amatrice e quindi smentire tutto ciò che si è detto sul sul traballante operato? Epocale!!! Epocalissimo!!!
 
Ultima modifica:

Uno qualunque

Nuovo forumer
Tuttavia vorrei fare una considerazione generale circa i vari Network e il Coemm (scusatemi se sarò un po impreciso ma cerco di riassumere all'osso), in quanto penso sia d'obbligo riproporre una disamina della questione.

In linea di massima dire un' analisi impeccabile. Il dubbio che ho riguarda pero non il quid, quanto i paragrafi dei documenti riportati Da @Samarcanda , in cui si parla esplicitamente di compensi per RR, RP, e Capitani, in base al numero dei PO che riescono a portare dentro. In questo caso credo si possa applicare tranquillamente il concetto di piramidale.

Si ma quello è solo nel prospetto di coemm iniziale, la cosa non è mai stata applicata che mi risulti.
Sono convinto che RR e forse anche RP percepiscano già da ora, altrimenti sti fenomeni non si muoverebbero a destra e sinistra a gratis, forse come minimo un compenso forfettario per le spese a RP , e qualcosa in più a RR se organizzano più assemblee, ma è solo un idea
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Abbiamo letto qui o altrove di RR o RP usciti in qualche occasione? Mi pare tutti RC o sbaglio? Forse quelli piu in alto sulla piramide vengono remunerati e quindi hanno motivo di restare. Bisognerebbe sentire RR o RP se stanno percependo. Ricordo un tipo su camperonline che aveva detto lui aveva gia ricevuto la prepagata ma avrebbe potuto essere solo un sarlomizzato-dipendente addestrato per dire così.
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Abbiamo letto qui o altrove di RR o RP usciti in qualche occasione? Mi pare tutti RC o sbaglio? Forse quelli piu in alto sulla piramide vengono remunerati e quindi hanno motivo di restare. Bisognerebbe sentire RR o RP se stanno percependo. Ricordo un tipo su camperonline che aveva detto lui aveva gia ricevuto la prepagata ma avrebbe potuto essere solo un sarlomizzato-dipendente addestrato per dire così.
Non esiste prepagata, altrimenti esisterebbe tutto il sistema è sarebbe facile risalire a tutti movimenti e capire una volta per tutte da dove provengono i soldi, inoltre l'immissione di una carta prevede tutta una serie di adempienze e di garanzie, non è che io domani mi sveglio e distribuisco prepagate, a prescindere dal carico di queste in denaro.
Ovviamente mentiva.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Abbiamo letto qui o altrove di RR o RP usciti in qualche occasione? Mi pare tutti RC o sbaglio? Forse quelli piu in alto sulla piramide vengono remunerati e quindi hanno motivo di restare. Bisognerebbe sentire RR o RP se stanno percependo. Ricordo un tipo su camperonline che aveva detto lui aveva gia ricevuto la prepagata ma avrebbe potuto essere solo un sarlomizzato-dipendente addestrato per dire così.
Sono usciti anche degli RR, poi sostituiti
 

koraele

Nuovo forumer
@koraele quanti anni hai?
Se deviinventarti una scusa in famiglia per uscire credo tu sia giovanissima.
Mi permetto di consigliarti di non spendere mai tutti quei soldi. Sono truffe sicure e non ti arriveranno mai i soldi promessi è scientifico ok?
In secondo luogo devi correre dalla gdf a raccontare quello che hai scritto.
Terzo punto assai importante dato che parli di collleghi e capi coinvolti è possibile che ti faranno facili pressioni al limite del mobbing se non aderisci. In questo caso corri da un bravo consulente del lavoro o sindacato. È molto grave.

tanto giovane non sono ma vivo in simbiosi con mio marito: dove va lui vado io, dove non si può andare insieme non si va.....per tanto lavoriamo in luoghi diversi ma poi insieme a far tutto dalla spesa a tutto il resto.....non è gelosia da parte mia o sua ma semplicemente non facciamo mai nulla di separato per cui l'altra sera ho dovuto inventarmi una scusa che reggesse x fare questo dato che, ovvio, lui non l'avrebbe mai fatto e, anzi, avrebbe avuto da ridire
riguardo alla questione del lavoro già le cose che mi ha detto la vice per farmi andare è stato mobbing
il fatto che d'ora in poi cercherà di farmi andare ad una riunione informativa Coemm (ci ha tentato l'altra settimana dopo che la collega, quella con cui son stata a sentire la serata informativa TWX....ha fatto l'iscrizione col marito....sera prima han sentito la spiegazione Coemm, sera dopo han fatto l'iscrizione e io dovevo andare con loro per sentire la spiegazione in quanto "ospite") .....scoprendo, cmq, che loro son andati un paio di sere prima di sentire la Coemm a sentire di quell'altra cosa che chiamano LR ma che su internet non ho trovato (ovvero ho trovato una ditta LR ma vende prodotti di bellezza come Avon...centra nulla.....) ma indagando sui profili Facebook della vice capa e del marito (profilo pubblici, non riservati alle sole amicizie) sta LR è la QSC e loro son a livelli già su....
per tanto mi aspetto pressioni sia x Coemm che per l'altra cosa dato che, la collega stessa l'altra sera, mi ha segnalato gente presente in TWX che è dentro sia in TWX sia in Coemm (stessa squadra, stesso gruppo, ho conosciuto pure il capitano del suo gruppo)......
 

Users who are viewing this thread

Alto