clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ognuno tira acqua al suo mulino!
ovviamente chi fa riunioni per coemm presenta anche altri progetti e prodotti... c'e' chi sfrutta il giro di conoscenze... per vendere prodotti tipo bimbi o creme dimagranti e cosmesi varia... chi bigiotteria artigianale... chi ''caffe' miracolosi'' ...
secondo me nn sono collegate ma solo iniziative di chi per far soldi nn ha scrupolo alcuno...

ma di tutto questo che ne pensa M.S.? non e' assolutamente etich! :)
 

koraele

Nuovo forumer
Ognuno tira acqua al suo mulino!
ovviamente chi fa riunioni per coemm presenta anche altri progetti e prodotti... c'e' chi sfrutta il giro di conoscenze... per vendere prodotti tipo bimbi o creme dimagranti e cosmesi varia... chi bigiotteria artigianale... chi ''caffe' miracolosi'' ...
secondo me nn sono collegate ma solo iniziative di chi per far soldi nn ha scrupolo alcuno...

ma di tutto questo che ne pensa M.S.? non e' assolutamente etich! :)

bhe..... se in Coemm uno ha 1500€ al mese da spendere col bancomat nei negozi sotto casa per comprare a km 0 o cmq prodotti equosolidari e biologici
con la Twx la stessa cifra ma con l'ecommerce sul sito apposito dove le ditte partner mettono in vendita ad un prezzo, dicono, ribassato..... ovvio che uno si iscrive qua, là .... lì..... x aumentare i benefici
 

viterbo67

Forumer attivo
Domandina x i clemmini: Mettiamo il caso si raggiunga il QUID. Mettiamo caso grandi imprenditori italiani mettino mano alla tasca e versano a maurissio gli euro che bastano x raggiungere l'obiettivo.... A tal punto non si potrà più stoppare la cosa. Cioè mo sti 1500e li devi distribuire. E vuoi vedere che oltre a prendere tempo ed interessi esce fuori una quinta regola??? O vuoi vedere che la famigerata card sarà a disposizione con restrizioni x l'acquisto di determinati prodotti.... tipo le panzanate cosmiche acquatiche di Ucella o affini??
 

viterbo67

Forumer attivo
Dimenticavo una cosa, ringrazio la WANDA che posta tutti i miei post su FB. E sottolineo grazie anche x la pubblicazione delle 3 foto mauritiane ritoccare e ormai duplicate all'infinito sul web. Forza ragazzi appwna ho foto o video dell'evento di oggi le metto qui.
 

marcellos

Forumer attivo
Ognuno tira acqua al suo mulino!
ovviamente chi fa riunioni per coemm presenta anche altri progetti e prodotti... c'e' chi sfrutta il giro di conoscenze... per vendere prodotti tipo bimbi o creme dimagranti e cosmesi varia... chi bigiotteria artigianale... chi ''caffe' miracolosi'' ...
secondo me nn sono collegate ma solo iniziative di chi per far soldi nn ha scrupolo alcuno...

ma di tutto questo che ne pensa M.S.? non e' assolutamente etich! :)
sono d'accordo, tipo la macchina per la diagnosi in 30 secondi di quel tale zaccagnino a 200 euro al colpo, i libricini di galloni a 10 euro l'uno, biciclette, boxtv e amenità varie che il pollame accetta come merce buona e di valore...:abbocca:
 

Snooper

Guest
Come diceva ( mi sembra ) il vecchio e saggio TOTO' : "se ogni giorno non nascesse nu'fess come farebbe l'uomo sveglio a campa'?".
 

Benedetta

Forumer attivo
@koraele quanti anni hai?
Se deviinventarti una scusa in famiglia per uscire credo tu sia giovanissima.
Mi permetto di consigliarti di non spendere mai tutti quei soldi. Sono truffe sicure e non ti arriveranno mai i soldi promessi è scientifico ok?
In secondo luogo devi correre dalla gdf a raccontare quello che hai scritto.
Terzo punto assai importante dato che parli di collleghi e capi coinvolti è possibile che ti faranno facili pressioni al limite del mobbing se non aderisci. In questo caso corri da un bravo consulente del lavoro o sindacato. È molto grave.
 

Users who are viewing this thread

Alto