clemm coemm (9 lettori)

koraele

Nuovo forumer
Buongiorno.....sono capitata per puro caso in questo forum dato che volevo vederci chiaro su questa cosa qua
La farò un pò lunga per fare capire perchè volevo capirci qualcosa....
La scorsa sera son stata "obbligata" ad andare ad una serata non di Clemm ma, sotto un certo verso, collegata a Clemm, dico obbligata perchè la mia vice direttrice c'è dentro insieme al marito (e da quel che ho visto/sentito ci son dentro fino al collo perchè son arrivati ad essere referenti zonali/provinciali/regionali)....infatti al mattino mi ha parlato di questo, io ero scettica, mi ha aggredito dicendomi che ero mi reputava una persona diversa invece ero molle, non ero in grado di prendermi un mano la mia vita ecc.... così ho trovato una scusa in casa, ho detto che andavo ad una presentazione di prodotti (tipo Zepter, Stanhome) e son andata con una collega che ha abbindolato subito senza problemi....
Perchè va detto che non c'è solo la Coemm ma anche altre 2 associazioni simili ovvero non fanno in sè la stessa cosa ma il fine è quello e la mia vice direttrice è dentro anche in queste sempre in veste "alta" col marito (non sono collegate tra di loro ma alla fine, se entri in una, entri nelle altre....)
Una è la TWX Evolution .....qua si deve reclutare 2 persone (una entro i primi 21 gg di iscrizione e altra dopo altri 21 gg), si devono fare corsi mensili, il tutto costa 300€ + iva e dopo 1 anno si han 1500€ al mese da spendere nel e-commerce del sito, prodotti di ditte partner per far girare l'economia e le aziende italiane (ragionamento uguale a COEMM)...se non si spendono sti soldi si perdono .... si han percentuali extra sugli iscritti e sul gruppo, si deve far carriera..... si deve entrare presto perché a breve (2018/2019) chi è dentro bene gli altri resteranno fuori perché il sistema può solo prendere un TOT di gente per reggere..... e la Twx è sorta 7 mesi fa per tanto con la crescita che già han visto in sti mesi probabilmente si raggiungerà il numero prima della fine del 2018....
L'altra è una fantomatica LR (sembra più conosciuta come QSC) che ti spiega come essere nel legale arginando la legalità non pagando le tasse...(a quanto sembra...pure qua corsi, crescita, riconoscimenti, ecc.... a detta della collega che è andata a sentire le riunioni informative di tutte e ci è entrata...perchè il bello è che entri in una poi entri quasi di fisso nelle altre 2 per aumentare il gruzzolo da spendere !!! e l'altra sera ospiti eravamo pochi in confronto alle persone dentro a tutte e 3 le "associazioni" )
Ora la mia vice ha messo dentro la collega con il marito, altre colleghe (nei pochi mesi che è dentro ha fatto carriera lei e il marito come ho spiegato) e...ovvio sta cercando altri discepoli.....
A me ha messo il tarlo, infatti son su internet per capirci qualcosa e il mio sentire che sia un qualcosa alla "Scentology" ha visto giusto.... non son riuscita a capire bene la questione della LR o QSC......perchè le regole sono "parlare poco, creare curiosità, mandare gente/ospiti a sentire alle serate per abbindolare e sperare che caschino" per tanto io ho sentito la serata TWX, ho captato piccole frasi di COEMM dalla collega (1 € al mese, squadra, coach, 1500€ di tessera tipo postepay, depuratore di acqua da farti in casa, orto botanico da farti in casa con l'acqua depurata, creazione di villaggi "puliti" dove vivere tutti, macchina che scopre il tumore anni prima dei sintomi.....) e le ho messe insieme creando un messo leggendo il forum in questione ....
Ma dico che chi recluta in Coemm è dentro anche nelle altre 2 come la mia vice la cosa è ben più grossa di quel che si immagina
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
@Merello guarda qui

20161015_111224.jpg
 

marcellos

Forumer attivo
ah dimenticavo, del risultato del whois non è che ci abbia capito molto, me lo puoi spiegare?
per quanto riguarda il credit risk della w.t. non posso aiutarti perche' queste informazioni non sono pubbliche, se vuoi sapere di più devi.... registrarti...
censored.gif
censored.gif


per il whois segui questo link: http://www.scamadviser.com/

copia e incolla e clicca "check it now" ad esempio uno di questi...
HOME - BCC Sangro Teatina
Banca Etruria - Privati
oppure uno qualsiasi a tua scelta, clicca su Owner, Administrator e quindi su Whois.
troverai TUTTO ciò che è normale per un qualsiasi istituto finanziario del mondo, in Italia come in U.K. come anche in Burundi o in Vietnam perche' la trasparenza è d'obbligo, quindi saprai nomi, cognomi, indirizzi, amministratori, telefono, fax, email ecc.
poi prova a fare la stessa cosa con il sito della ditta di belluzzi...
Tiger Investment Holding, London, Geneva
:)
P.S.
su registrar e registrant chi ha un minimo di dimestichezza può farsi un'idea...
 

Formault!

Nuovo forumer
Bravissimo Merello.

E, cosa assai strana per un soggetto che ha "banca" nel nome, la black diamond si sarebbe dovuta occupare di "brokerage of TV rights and advertising"....(bah!) anche se dall'incorporation si legge di una società che per statuto praticamente può fare di tutto.

TV eh?.. Chissà se c'è qualche collegamento con quanto scritto da fightclub nel post #1877 (clemm coemm | Pagina 188).
 

Snooper

Guest
@Merello lo swift WT è autogestito da loro!!
Per cui non penso possano inviare e/o ricevere flussi finanziari ne messaggi di alcun tipo direttamente da qualsiasi istituto tramite SWIFT/BIC.
Se volessi diventare azionista della WT come diavolo faccio ad inviare denaro per pigliarmi le azioni?!?
Che razza di giro deve fare il denaro per arrivare da loro?
Con un cod BIC1 penso che per far affluire i soldi alla WT è necessario contattarli perché spieghino a chi e dove vanno inviati visto che non è possibile inviarli direttamente.
A questo punto la WT come può erogare il quid, se lo erogherà non potrà utilizzare IBAN
Le carte che potrà rilasciare ( ammesso che possa farlo ) funzioneranno?
Sempre che sia la WT l'addetta al rilascio delle carte/quid.
Che ne dici di quanto ho scritto ora, o sono solo ilazioni senza senso le mie?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno.....sono capitata per puro caso in questo forum dato che volevo vederci chiaro su questa cosa qua
La farò un pò lunga per fare capire perchè volevo capirci qualcosa....
La scorsa sera son stata "obbligata" ad andare ad una serata non di Clemm ma, sotto un certo verso, collegata a Clemm, dico obbligata perchè la mia vice direttrice c'è dentro insieme al marito (e da quel che ho visto/sentito ci son dentro fino al collo perchè son arrivati ad essere referenti zonali/provinciali/regionali)....infatti al mattino mi ha parlato di questo, io ero scettica, mi ha aggredito dicendomi che ero mi reputava una persona diversa invece ero molle, non ero in grado di prendermi un mano la mia vita ecc.... così ho trovato una scusa in casa, ho detto che andavo ad una presentazione di prodotti (tipo Zepter, Stanhome) e son andata con una collega che ha abbindolato subito senza problemi....
Ciao e benvenuta.... io non ho mai sentito parlare di quei nomi che hai fatto fino ad ora.... pero' e' spaventoso quel che stai raccontando... una sorta di scatole collegate tutte tra loro, una serie spaventosa di soldi che girano, una serie spaventosa di sistemi per far soldi ed evadere le tasse mi pare di capire: ma capisco che forse solo qualcuno fa grandi soldi, gli stessi che li evaderanno con le tasse non pagate e tutti gli altri risulteranno come figura principale e resteranno col cerino in mano.
Boh non ho parole.... veramente non so che dire. Sara' fatica trovare il bandolo della matassa se si devono agganciare anche gli altri 2 sistemi al coemm.
 

Snooper

Guest
Ciao e benvenuta.... io non ho mai sentito parlare di quei nomi che hai fatto fino ad ora.... pero' e' spaventoso quel che stai raccontando... una sorta di scatole collegate tutte tra loro, una serie spaventosa di soldi che girano, una serie spaventosa di sistemi per far soldi ed evadere le tasse mi pare di capire: ma capisco che forse solo qualcuno fa grandi soldi, gli stessi che li evaderanno con le tasse non pagate e tutti gli altri risulteranno come figura principale e resteranno col cerino in mano.
Boh non ho parole.... veramente non so che dire. Sara' fatica trovare il bandolo della matassa se si devono agganciare anche gli altri 2 sistemi al coemm.
Noooo, altri 2 noooo!!!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Noooo, altri 2 noooo!!!!!!
Mi sta venendo il dubbio che forse è meglio fermarsi qui e che ognuno pensi x sé e si faccia le proprie esperienze. Se son rose fioriranno e faranno soldi tutti quelli dentro e se invece è una inc..lata amen: avremmo qualche povero in piu e qualche raggirato in piu magari con qualche rognetta legale. A un certo punto sono tutti maggiorenni.
 

Users who are viewing this thread

Alto