clemm coemm (9 lettori)

Lerus

Forumer storico
la Conferenza Stampa per dare i dettagli della erogazione Carta Servizi Noi Si e presentare i Partner esterni al #COEMM (quelli deputati ad erogare la Carta Servizi ai termini delle correnti Leggi).
Conferenza Stampa, al contrario di quel che pensa e spera qualche detrattore, che sarà ufficializzata molto più presto di quanto si possa immaginare.
Vedremo....intanto qualsiasi riferimento in merito al numero 1500 (che siano punti o soldi o buoni) è stato omesso.
Cara coemm,perchè non invitate Morello alla futura conferenza stampa?
 

enzima

Forumer attivo
Egregio dottor Sarlo, è veramente difficile rapportarsi a lei dopo queste sue dichiarazioni. Bisogna avere la "forma mentis" adeguata al suo stile, ovvero il mettere in positivo le brutte notizie facendole passare come suoi punti di forza, e leggere tra le righe ( ma poi neanche tanto ) i veri obiettivi del suo operato.
Le notizie che ci comunica sono tante, dall'improvvisazione e dai continui dietrofront ( quella dei documenti si, documenti no, documenti dopo è veramente sintomatica ed imbarazzante ), alla promessa di prossime azioni azioni definitive e chiarificatrici ( ormai sono due anni che convoca conferenze stampa fatte solo per smentire cavolate sue e dei suoi compagni, alle quali, per altro, non viene nessuna testata importante - e questo la dice lunga sulla considerazione che hanno di voi malgrado le roboanti iniziative).
Poi ci dice che il Coemm ha la dignità di dare il suo patrocinio alle persone a seconda della loro "statura morale, ovvero l'adesione alle sue iniziative" . Scusi il francesismo: ma chi cazzo è il coemm? Quale riconoscimento si è guadagnato nel tempo e da chi per essere considerato, questo patrocinio, una nota di merito o qualcosa di "moralmente" spendibile? Fino ad oggi avete solo promesso, fatto casini inenarrabili, presentato persone e prodotti inesistenti, e continuate ad atteggiarvi a salvatori del Mondo, ma la nascita di un orango in uno zoo australiano fa più notizia di voi.

Ci sta dicendo che / anche qui le percentuali ballano a seconda di quello che vorrebbe dimostrare ) che il 60% dei suoi seguaci ha capito ( ma forse non ha capito niente ), e si aspetta che spinga il 60% degli italiani a votare per lei. Cioè 60mila persone ( ammesso che ne siano ancora rimaste tante ) devono convincere 25 milioni di italiani. Non ce l'ha fatta nessun partito storico nel tempo, dalla DC a PCI, nè Renzi e Berlusconi, adesso arriva lei, tomo tomo cacchio cacchio ( cit. Totò) con le sue farneticazioni e promesse vane a porsi questo obiettivo.
Lo vede perchè i media e tutti noi la immaginiamo con uno scolapasta sulla testa?

E sta dicendo che la fine del mondo oooppss volevo dire il famoso quid è stato ancora una volta procrastinato, stavolta al al 2018. Per me non è una notizia, è una conferma, ma pensi ai suoi che stanno li li per cedere, pensi gli effetti su di loro ed alle vibrazioni che le mandano ogni volta che rimanda le loro aspettative.
Lei, dottor Sarlo, è come il nulla cosmico, come un incidente di percorso dell'umanità. Lei sta giustificando tutti coloro che non hanno il coraggio di prendere di petto la vita e di assumersi le proprie responsabilità lasciando una propria traccia di se nella storia, ed incoraggiandoli a credere che in un mondo ideale qualcuno penserà a loro e provvederà a fare per loro le scelte di vita.
Promettere il sostentamento a fronte della pedissequa adesione e sottomissione a tutte le iniziative di chi la eroga mi ricorda la teorizzazione del il peggior Comunismo sovietico. Modello fallito, naturalmente.

Quindi, ancora una volta, faccia un favore a se stesso ed a tutti smettendola di prendere per il naso tanti italiani. Tanti di loro hanno la propensione ad essere turlupinati, non lo nego, sono quelli il suo target, ma tra di loro c'è brava gente che potrebbe impegnarsi in qualcosa di più concreto e serio. Ma tanto so che non lo farà. Ormai anche lei è prigioniero del suo personaggio.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
upload_2017-11-5_12-13-51.png


PENSO CHE TUTTI SAPPIANO INTERPRETARE QUESTA FRASE VERO? QUID NEL 2018. Dopo che avrà vinto le elezioni e messo mano alla cassa statale? Fuori di testa
 

Users who are viewing this thread

Alto