clemm coemm (29 lettori)

Lerus

Forumer storico
Potrebbe anche essere comprensibile che molte persone abbiano timore o non riescono a fidarsi, ma io mi chiedo...è così difficile dare fiducia e credere a qualcuno che senza aver chiesto nulla può migliorarti l'esistenza contribuendo a migliorare il mondo in cui viviamo?
Non si puo e non si deve dar fiducia a qualcuno che non ha mai permesso tramite la partecipazione democratica,di poter discutere e/o approvare questi ipotetici piani che in qualche modo a vostro dire dovrebbero contribuire a migliorare il mondo.
 

grog

Forumer attivo
Samarcanda ha scritto:
.........
3) possibile non aver compreso il patto indelebile che io ho fatto con la mia miglior coscienza? Il rispetto che devo a tutti e, ovviamente, in primis, a mia Moglie e mia Figlia?
Questo bel Progetto sta cambiando moltissimi in meglio. Me per primo.

A rigor di logica sembra che la pantegana ammetta di avere almeno DUE coscienze, alcune normali e una MIGLIORE delle altre.
Le domande sono:
- se lo Sprogetto lo sta cambiando in meglio, quale coscienza migliorerà?
- e questo miglioramento quali ricadute avrà sui clemmini che ancora lo seguono?
Ai posteri.
 

kok90

o COSì...o POMì
COEMM INT'L Mondo Migliore
11 mins ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
- Novembre 2017 -

Nota di Buona Comunicazione... Sul tema dei documenti che devono essere allegati alla certificazione richiesta con il Regolamento 2.0!
Attenzione: chi ha spedito le Certificazioni, sino ad oggi (05/11/17), senza allegare il documento di identità, NON DEVE FARE - a breve - nessuna altra spedizione (per allegare il documento mancante). In via eccezionale, il Consiglio Direttivo #COEMM, ha stabilito che tali Persone potranno effettuare tale spedizione (con il solo documento mancante) SOLO DOPO che sarà eseguita la Conferenza Stampa per dare i dettagli della erogazione Carta Servizi Noi Si e presentare i Partner esterni al #COEMM (quelli deputati ad erogare la Carta Servizi ai termini delle correnti Leggi).

Conferenza Stampa, al contrario di quel che pensa e spera qualche detrattore, che sarà ufficializzata molto più presto di quanto si possa immaginare.
Amiche ed Amici che intendete seguire il progetto #COEMM, qualche volta si sbaglia.
E quando si è impegnati in iniziative di volontariato, culturale e sociale, della portata di cambiamento che il Progetto #COEMM prevede ( per altro con i con pochi mezzi avuti sino a "ieri"), beh..talvolta, ma senza volerlo, sbagliare è persino facile. Permettetemi di dire, però, che fino ad oggi abbiamo sbagliato pochissimo e, quando si "un'anima pura", il perdono l'accompagna sino al raggiungimento di ogni buon traguardo.
Gli Amici Avvocati, quelli che si stringono attorno al Progetto #COEMM, anche per la quasi totalità di loro in modo volontaristico, ci dicono che la AUTOCERTIFICAZIONE, per essere efficace in tutte le sue parti, abbisogna, infatti, di una copia del documento di identità di ciascuno (in allegato alla suddetta certificazione di identità di ciascuno).
Per tanto, tutti gli altri Aderenti ai CLEMM, che ad oggi 5/11/17 non hanno ancora spedito l'AUTOCERTIFICAZIONE, pur in totale loro libertà di farlo o meno, abbiano la bontà di spedire tale AUTOCERTIFICAZIONE CON ALLEGATO IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ.

Ripetiamo: ognuno è libero di fare ciò che chiediamo, oppure di scegliere altra via. Parimenti, anche il #COEMM è libero di scegliere se dare il Patrocinio a questo o quel CLEMM ed ai Suoi Aderenti, oppure no.
Tutto ciò, secondo le quattro regole del Progetto #COEMM. Regole, che indicano il VALORE rappresentato da Persone che abbiano ben compreso i tanti veri perché delle cicliche crisi e povertà del Mondo, ben indicati dal Progetto #COEMM e del come risolverli.
Noi, infatti, siamo nati - esclusivamente - per cercare di contribuire a fare una RETE etica, fra Persone Giuridiche e Fisiche, le quali abbiano intenzione di cambiare - in meglio - l'atavico e triste paradigma economico/sociale sul quale poggia la maggioranza degli Esseri Umani. Crediamo, che continuare come ci viene descritto dai Governi e Opposizioni (Italiani e non), sino ad oggi, sia NON PIÙ democraticamente accettabile! Noi siamo stanchi di vedere , sempre più, Esseri Umani costretti alla perdita della dignità (per non poter più far fronte al pagamento di questa o quella bolletta, o di perdere la Casa, etc etc).
Noi, siamo nati per contribuire ad indicare "LA VIA" per abbattere le cicliche povertà e crisi: non una baggianata! Quindi, Chi ci vuol seguire, comprende sino in fondo che, tutto ciò, non è per nulla semplice ma, nella attuale modernità di saperi e tecnologie evoluti, è davvero possibile! Inoltre, chi ci segue, DEVE CAPIRE BENE che quello che stiamo promuovendo provoca "attacchi" di vario genere: dai quali ci si deve difendere con tutte le precauzioni democratiche possibili.
Lo hanno capito bene almeno un buon 60% di tutti gli Aderenti ai CLEMM. E, con questi, convinceremo quel 100% di Massa Critica che deve far fare - al 60% degli Italiani che hanno facoltà di votare -, un vero salto di qualità.
Il 2018 è vicinissimo. E, con il 2018, è vicinissimo il periodo in cui il Progetto #COEMM darà dimostrazione anche del "QUID": un "buon esempio pilota" per fare in modo che, chi è deputato alla politica attiva, si convinca di come deve essere formulato ed attuato un programma etico ed altruista. Al posto delle tante baggianate che ci vengono propinate da sempre e che, troppi, accettano scioccamente di seguire ad ogni campagna elettorale (o sua delegata conseguenza)!
Forza. Oggi, si deve e si può!

 

Users who are viewing this thread

Alto