clemm coemm (6 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
In racc. A/R?[/QUOT
Ehi vi aggiorno.. oggi mi e' arrivata la carta e si chiama: THE CLEMMINGTON....
Chi di voi ha il negozio che la vengo a spendere? Ha gia' 1500 euri dentro....[/QUOT
A proposito di defezioni eccellenti, ne ricordo una post conferenza di Bassano del Grappa del maggio 2016...........allego le dichiarazioni di Sarlo e quelle di Antonino Magistro.................
Grazie Petrus:)
 

Oneglia

Forumer attivo
Se domandassimo ad ogni singolo aderente coemm una definizione del "progetto coemm"credo che non riusciremmo ad avere due risposte uguali.
Stessa cosa per tutti i membri del direttivo.
È la " confusione delle lingue", la torre di Babele, quella di cui ha anche parlato Sarlo, nei suoi post. È un RICHIAMO RELIGIOSO, ma è anche il modo del Coemm di tenere imbrigliati gli aderenti che hanno bisogno del quid, dicendo sempre cose diverse. Nella Bibbia, non nel Vangelo, si dice che gli Uomini costruirono una torre altissima e gli Dei, preoccupati che GLI UOMINI volessere DIVENTARE COME DIO, trovarono l' escamotage di " CONFONDERE LE LINGUE". Cioè la comunicazione! Questo xche', non capendosi più, gli Uomini di Babilonia non sarebbero più stati capaci di ORGANIZZARE LA COSTRUZIONE di una Torre che potesse arrivare al cielo, cioè a Dio. È evidentemente un' allegoria. Ma con Sarlo ci sta bene
 

willyVM

Forumer storico
Domanda: ma se uno adesso inviasse l'autocertificazione, la C.I. il C.F. il modulo privacy e tutte le menate richieste ma non avesse mai partecipato al salotto e fatto il selfie o versato l'euro, qualcuno controllerà i 2 anni pregressi di ogni aderente?
Altra domanda: anche ammesso che vi sia un controllo tipo Gestapo, COSA identificherà la sua REALE COMPRENSIONE DEL PROGETTO come afferma il Mau?
LE foto possono essere identificate, però credo serva adeguata attrezzatura. Un caso per tutti , se su Google digiti una ricerca e ti indirizzi su immagini Fra tanti risultati può essere che trovi quella che cerchi.
 

willyVM

Forumer storico
Come scrivevo ieri in base all'articolo 7 comma 1 della legge 196/2003,da aderente o ex aderente puoi richiedere di essere messo a conoscenze di ogni singolo dato a te riferibile in loro possesso
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Cosa succede se un capitano fuoriuscito ha in mano ancora dati personali che non ha mai inoltrato al coemm?
Credo sia più conveniente se li restituisce ai legittimi proprietari.
 

Lerus

Forumer storico
Mai sopprimere o mettere a tacere la ragione,la razionalità..Soprattutto in situazioni o ambienti simili.
Forse tra i perchè che andrebbero banditi ci sono quelli rivoli al progetto coemm?


20171104_231059.png
 

Users who are viewing this thread

Alto