clemm coemm (28 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Questa è la carta pubblicata a marzo 2017...........e non è una carta di credito.............e nemmeno di debito.............è un pezzo di carta (forse) plastificata..........creata magari con photoshop..............anzi, sicuramente..........

Vedi l'allegato 450979

Vedi l'allegato 450978
Era una card bella che scaricata esattamente così dal web. Solo avevano cambiato le scritte.
 

Ellis

Forumer attivo
In questa faccenda e in questo forum abbiamo nominato: la magistratura, le truffe, le cosche, le sette, le catene di s.antonio, i multi level, i falsi banchieri, i capitali cinesi, le scatole cinesi, i complottisti, falsi medici, falsi consoli, promesse mancate, Striscia e Le Iene e che altro non ricordo, tutto in qualche modo attinente all'argomento.
Ma vi sembra che un progetto di etica - altruismo - ammmore e cuoriccccini sia normale che abbia a che fare con tutto questo?
Il.motivo è solo perché siamo .....
Con'era ? Degli emeriti ....."sciocchi "?

Forse più che sciocchi, scioccati da tanta emerita etica!
 

no se scampa

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, per me questa e' la migliore sintesi dell'argomento di questo thread, complimenti davvero al sig. Masoni, e inoltre offre altri spunti di approfondimento su interessanti e peculiari fenomeni psicologici di massa e sociologici che possono sorgere dalle crisi economiche epocali, magari penso che andando a ritroso si possano ritrovare eventi simili...Ma io sono un prevalente emotivo... Cio' che mi tormenta e'trovare l'EMOTICON che visualizza il lisciare il pelo alla pantegana...perdonatemi non sono pratico e non riesco a costruirlo, ringrazio anticipatamente se qualcuno ci riesce, sarebbe una graziosa decorazione per i prossimi messaggi...Ciao.

Ops, ho dimenticato di citare...ma penso si capisca...
 

Oneglia

Forumer attivo
Se ho capito il loro modo di fare, presto presenteranno un fac simile di una carta ( chiaramente solo dimostrativa ) dicendo che, chiaramente, la carta definitiva sarà di quel tipo, senza sbilanciarsi troppo sulle funzionalità, sapendo che questo basta ed avanza. E si garantiranno altri cuoricini bacibaci e soprattutto altri mesi di paziente attesa e nuovi allocchi pagantii ed oranti. Ormai le elezioni si avvicinano, e con i documenti delle persone e la delega a farne ciò che ritengono opportuno ecco i numeri qualificati che stavano cercando. Quando dicevano che solo in Italia poteva iniziare questa avventura avevano ragione. Dove li trovi masse critiche di creduloni come qui da noi? Magari anche in altri posti milioni di persone seguivano CON LA STESSA CONVINZIONE il loro leader in nome del Mondo Migliore - Hitler, Mussolini, Mao e continuate pure voi - , ma i tempi, si sperava, dovevano essere ormai cambiati e più nessuno ci doveva cascare. L'unica soluzione, per non rimanere di essere noi i Don Quijote della situazione, è che chi di dovere li fermi prima che facciano altri danni, e che in tutto il Mondo ricomincino a ridere di noi.
Concordo. Il progetto isole Idemm doveva nascere in un paese sottosviluppato;)...................L' Italia è messa così male ??????.............. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto