clemm coemm (19 lettori)

Sissa

Forumer storico
L'AEREO1.JPG
L'AEREO2.JPG
 

Sissa

Forumer storico
Domanda: ma se uno adesso inviasse l'autocertificazione, la C.I. il C.F. il modulo privacy e tutte le menate richieste ma non avesse mai partecipato al salotto e fatto il selfie o versato l'euro, qualcuno controllerà i 2 anni pregressi di ogni aderente?
Altra domanda: anche ammesso che vi sia un controllo tipo Gestapo, COSA identificherà la sua REALE COMPRENSIONE DEL PROGETTO come afferma il Mau?
 

Lerus

Forumer storico
Come scrivevo ieri in base all'articolo 7 comma 1 della legge 196/2003,da aderente o ex aderente puoi richiedere di essere messo a conoscenze di ogni singolo dato a te riferibile in loro possesso
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Cosa succede se un capitano fuoriuscito ha in mano ancora dati personali che non ha mai inoltrato al coemm?
 

Sissa

Forumer storico
Certo Lerus, è così. Ma il post poneva l'accento su quanto chiedono di fare ai clemmini da due anni e su quanto aggiungono ad hoc ogni volta che sembra di essere giunti al traguardo. Hanno aggiunto che il QUID PARTITA' DOPO CHE TUTTI AVRANNO FIRMATO L'AUTOCERTIFICAZIONE E SI SARA' VALUTATO CHE AVRANNO REALMENTE COMPRESO IL PROGETTO.
Riflettete su questa ultima COSA. Alla fine anche a chi potrebbe essere in grado di avere le prove che ha osservato PEDISSEQUAMENTE tutte le regolette imposte, gli si potrebbe dire:NO, NON TI DO NULLA PERCHE' SEI BIONDO E IO LI VOLEVO TUTTI MORI......beh, allora mi tingo...NO PERCHE' MI SERVONO MORI NATURALI.
 

vattelapesca

Nuovo forumer
Certo Lerus, è così. Ma il post poneva l'accento su quanto chiedono di fare ai clemmini da due anni e su quanto aggiungono ad hoc ogni volta che sembra di essere giunti al traguardo. Hanno aggiunto che il QUID PARTITA' DOPO CHE TUTTI AVRANNO FIRMATO L'AUTOCERTIFICAZIONE E SI SARA' VALUTATO CHE AVRANNO REALMENTE COMPRESO IL PROGETTO.
Riflettete su questa ultima COSA. Alla fine anche a chi potrebbe essere in grado di avere le prove che ha osservato PEDISSEQUAMENTE tutte le regolette imposte, gli si potrebbe dire:NO, NON TI DO NULLA PERCHE' SEI BIONDO E IO LI VOLEVO TUTTI MORI......beh, allora mi tingo...NO PERCHE' MI SERVONO MORI NATURALI.



"secondo insindacabile giudizio del direttivo".... ecco, con questa formula si è fatta l'Italia degli scrittori incapaci, dei cantanti stonati e dei dirigenti paraculati. Così si cambia il mondo, facendo schifo esattamente come quel mondo che si dice di voler cambiare
 

Ellis

Forumer attivo
Domanda: ma se uno adesso inviasse l'autocertificazione, la C.I. il C.F. il modulo privacy e tutte le menate richieste ma non avesse mai partecipato al salotto e fatto il selfie o versato l'euro, qualcuno controllerà i 2 anni pregressi di ogni aderente?
Altra domanda: anche ammesso che vi sia un controllo tipo Gestapo, COSA identificherà la sua REALE COMPRENSIONE DEL PROGETTO come afferma il Mau?

Direi di non dare ulteriori spunti al direttivo... già si arrampicano sugli specchi... se ci mettiamo pure noi a imbeccarli ulteriormente ..
 

Users who are viewing this thread

Alto