clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
CARLO MELONI... (UNO DEI TANTI PLINTI STORICI FUORIUSCITI DA COEMM)
SE LO DESIDERI SEI IL BENVENUTO IN QUESTO FORUM
OVVIAMENTE QUI NON CI SONO CENSURE... QUINDI SICURAMENTE NON RICEVERAI SOLO CUORICINI BACINI NUVOLETTE E FIORELLINI...
MA UN DIBATTITO ALLA PARI... DOVE OGNUNO PUO' ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO...
SENZA NESSUNA DITTATURA... E IN MODO SEMPRE EDUCATO E MODERATO...
TI ASPETTIAMO :)

0001 November 04, 2017 13.32.01.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Io credo che certe notizie generino domande, io al tempo chiesi e non vi furono risposte. Decisi in autonomia cosa fare. Quello che viene postato qui è per persone con intelligenza analitica e senso critico volto a non farsi fregare. Poi ognuno sceglie la sua strada senza infastidire o voler cambiare la vita degli altri.
 

Petrus

Forumer storico
Oggi è arrivata la mail di cancellazione ufficiale dei miei dati dalla piattaforma dopo mia richiesta. Secondo voi, mi posso fidare? Grazie

Fossi in te mi rivolgerei al garante della privacy...........Perdona la curiosità @enzima, che ruolo avevi nel clemm del quale facevi parte?.............poichè se fossi stato capitano potresti ritrovarti in una posizione assai scomoda nell'ipotesi che la magistratura avviasse indagine sull'operato del coemm e dei clemm...........
 

enzima

Forumer attivo
Fossi in te mi rivolgerei al garante della privacy...........Perdona la curiosità @enzima, che ruolo avevi nel clemm del quale facevi parte?.............poichè se fossi stato capitano potresti ritrovarti in una posizione assai scomoda nell'ipotesi che la magistratura avviasse indagine sull'operato del coemm e dei clemm...........

Mi sono dimesso da capitano molti mesi fa, prima che mandassero documenti su documenti da firmare. sono restato PO da allora ma poi mi sono rotto i maroni ( come tutto il salotto). In molte regioni del Centro c'è stato un fuggi fuggi generale
 

vattelapesca

Nuovo forumer
C'E'!!!!
(pero' ragazzi... leggeteli tutti i post del forum eh.... l'ho gia' pubblicato 20 volte :rolleyes:)
su TELEMACO... FATTE VISURE...
LA RICERCA VA FATTA COME PERSONA GIURIDICA


Vedi l'allegato 450963 Vedi l'allegato 450964

Vedi l'allegato 450965
rata su q
C'E'!!!!
(pero' ragazzi... leggeteli tutti i post del forum eh.... l'ho gia' pubblicato 20 volte :rolleyes:)
su TELEMACO... FATTE VISURE...
LA RICERCA VA FATTA COME PERSONA GIURIDICA


Vedi l'allegato 450963 Vedi l'allegato 450964

Vedi l'allegato 450965


ma, per la verità avevo imperniato la ricerca su PERSONE DIVERSE DELLE PERSONE FISICHE. Comunque l'ho rifatta, riportando questa volta il nome che compare sulla tua camerale, ovvero COMITATO PER L'ORGANIZZAZIONE etc etc. Risultato identico : DATI NON CORRISPONDENTI
 

GSA

Nuovo forumer
Comunque questi farabutti non sanno più che pesci pigliare, generano confusione per cercare di fare morire LOlo sprogetto piano piano e intanto il tempo passa, e aumenta il loro conto in banca. Poi alla fine una volta morto lo sprogetto si giustificheranno, che non è colpa loro, ma colpa della gente, che non ha creduto nel santone e della gente che non si è allineata. Pero' si dimenticano che gli inquisitori in modo implacabile arriveranno, il tempo è galantuomo, io sono ottimista. SE FAI DEL MALE PAURA DEVI AVERE.
 

Petrus

Forumer storico
A proposito di defezioni eccellenti, ne ricordo una post conferenza di Bassano del Grappa del maggio 2016...........allego le dichiarazioni di Sarlo e quelle di Antonino Magistro.................
 

Allegati

  • post di maurizio sarlo del 24.08.2016.pdf
    68,3 KB · Visite: 332
  • comunicato Apostles in risposta a post di sarlo del 24.08.2016.pdf
    48,2 KB · Visite: 128

Petrus

Forumer storico
Comunque questi farabutti non sanno più che pesci pigliare, generano confusione per cercare di fare morire LOlo sprogetto piano piano e intanto il tempo passa, e aumenta il loro conto in banca. Poi alla fine una volta morto lo sprogetto si giustificheranno, che non è colpa loro, ma colpa della gente, che non ha creduto nel santone e della gente che non si è allineata. Pero' si dimenticano che gli inquisitori in modo implacabile arriveranno, il tempo è galantuomo, io sono ottimista. SE FAI DEL MALE PAURA DEVI AVERE.

Ipotesi molto verosimile oramai...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto