clemm coemm (23 lettori)

Petrus

Forumer storico
...evidentemente no....ma se non ho inteso male il discorso di un avvocato dopo tale periodo senza risultati come in questo caso....sono le istituzioni stesse a chiuderti baracca....ecco dunque il perchè di tanta confusione nel creare qualche cosa tipo srl....

Ho provato a cercare una correlazione tra il codice fiscale del coemm e la sua intestazione nel sito della agenzia delle entrate.......................nessuna correlazione.............vuoi vedere che il coemm non esiste più? A questo punto Sarlo ed i suoi fedelissimi starebbero commettendo un reato penale!.................Forse è per questa ragione che lo scorso anno la regione Veneto gli ha revocato un contributo erogato nel 2013 per l'acquisto del famigerato mezzo per disabili..............
 

Ellis

Forumer attivo
Vedi l'allegato 450903
...........SI MA QUANDO!...............
Quando ? Chiarissimo: quando tramite raccolta delle autocertificazioni si sarà ottenuto e appurato quanti abbiano compreso perfettamente il progetto Coemm. Ovvero, dopo aver mescolato continuamente le carte, cambiato richieste, modificato prospettive, proposto ogni due per tre nuove strade, sostituito presunti finanziatori, cambiato il QUID in carta punti, passati da comitato a srl poi all'incubatore SEI, e così di seguito... ecco ora per partire richiedono che si sia capito perfettamente il progetto.
 

Petrus

Forumer storico
Quando ? Chiarissimo: quando tramite raccolta delle autocertificazioni si sarà ottenuto e appurato quanti abbiano compreso perfettamente il progetto Coemm. Ovvero, dopo aver mescolato continuamente le carte, cambiato richieste, modificato prospettive, proposto ogni due per tre nuove strade, sostituito presunti finanziatori, cambiato il QUID in carta punti, passati da comitato a srl poi all'incubatore SEI, e così di seguito... ecco ora per partire richiedono che si sia capito perfettamente il progetto.

Insomma, lo sprogetto si basa sul concetto del facile reso difficile attraverso l'inutile?...............sbaglio?
 

enzima

Forumer attivo
Ditemi che è una barzelletta vi prego:rotfl::rotfl:
Guarda che la differenza tra persone e persone ospiti è importante,magari i piccoli refusi non sono importanti,ma una parola può cambiare il significato di una frase


Che vi avevo detto? Totò e Peppino gli fanno un baffo a 'sti guitti. Sempre più orgoglioso di aver scampato il pericolo di rientrare in questa disavventura grottesca. Grazie veramente di cuore a tutti voi
 

kok90

o COSì...o POMì
Ho provato a cercare una correlazione tra il codice fiscale del coemm e la sua intestazione nel sito della agenzia delle entrate.......................nessuna correlazione.............vuoi vedere che il coemm non esiste più? A questo punto Sarlo ed i suoi fedelissimi starebbero commettendo un reato penale!.................Forse è per questa ragione che lo scorso anno la regione Veneto gli ha revocato un contributo erogato nel 2013 per l'acquisto del famigerato mezzo per disabili..............
esiste ti ho messo la visura fatta il mese scorso...
 

Ellis

Forumer attivo
pochi giorni fa mi ha parlato di Filippo Rossi come persona molto vicino a Sarlo ma anche come persona di riferimento nonché uomo dai grandi valori morali e spirituali
Ma questi sono seriali !!! E trovano pure chi abbocca!
Un circolo chiuso persecutori- vittime dove ognuno recita il suo ruolo pedissequamente senza via di scampo. Entrambe le parti devono arrivare raschiare il fondo dove troveranno amarezza e delusioni. Cattivo gioco accattivante.
Che ci sta come accattivante : da captivare, prendere prigioniero.
 

kok90

o COSì...o POMì
Repetita Iuvant
Da pag 855 del forum

........ Ciao, mi sono letto un po’ di pagine e anch’io sono dell’idea che il COEMM non può funzionare così come lo hanno impostato. Non entro nel merito di argomenti che sono stati trattati con papiri immensi ma porto il mio contributo con informazioni su FILIPPO ROSSI....
.......
.......

Mazinga Z.

Grazie @corto_maltese ... e' bene ricordare ai nuovi entrati chi sono gli ''attori'' di questo film dell'orrore :)
 

Users who are viewing this thread

Alto