clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ma bravi davvero!!!!...............in una settimana una spesa di oltre duecentomila euro in raccomandate al coemm!!!!...........ca@@o!...........Poste Italiane ringrazia commossa!
23131668_314551399025496_2450767172261826342_n.jpg
 

Lerus

Forumer storico
e poi... il regolamento deve essere UNO...
quindi se lo modificano... ad ogni modifica anche di una ''virgola''... dovreanno rispedire

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedi l'allegato 450893

Vedi l'allegato 450898 Vedi l'allegato 450897 Vedi l'allegato 450896 Vedi l'allegato 450895 Vedi l'allegato 450894 Vedi l'allegato 450899
Ditemi che è una barzelletta vi prego:rotfl::rotfl:
Guarda che la differenza tra persone e persone ospiti è importante,magari i piccoli refusi non sono importanti,ma una parola può cambiare il significato di una frase
 

anonimo X

Forumer attivo
Sì, ci posso credere. Nel mio caso xo' le ho detto di seguire questo forum e le ho mandato diverso materiale, ma si e' rifiutata di considerarlo. Pochi giorni fa le ho ricordato che come Capitano è responsabile delle persone invitate nei salotti, di far attenzione a quello che faceva firmare! Tieni conto che è Capitano da maggio 2016, senza defezioni. La verità è che è disoccupata da più di 2 anni ma i po non lo sanno(tutti hanno un lavoro o sono in pensione). Comunque mi ha scaricata xche' mi sono xmessa di mettere i po in allerta.


purtroppo non so cosa possa passare nella mente di queste persone davanti all'evidenza del NULLA... Io so solo che il mio salotto (intero) e gli altri 5 salotti che avevo fatto nascere (interi) si sono sciolti perché la presa per i fondelli è troppo evidente e spudorata... sono già passati 8 mesi e c'è ancora gente nuova che casca in bocca a questi pescecani...
 

Users who are viewing this thread

Alto