clemm coemm (31 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
ONEGLIA... ti ricordi la piattaforma dove bisognava iscrivere i salotti..? password: AdAsperAdAstra... che ogni giorno andavi a controllare perché avevano promesso che appena arrivavi a 8000 salotti davano il QUID... e all'improvviso a circa 7500... COME PER MAGIA la piattaforma scomparve... e all'interno di questa piattaforma c'erano dati sensibili di tutti (numeri di cellulari e indirizzi) alla faccia della privacy
No, ma è questo il punto. Io no ma la mia amica sì. E Lei, ho scoperto QUI CON VOI:banana:, che ha sempre fatto finta di nulla! Sapeva ed è stata zitta. Anzi, reprimeva con forza le deboli obiezioni che provavano a fare. Frase sua tipica:" Questo è tutto grasso che cola!"....:wow::wow:....fino a quando, recentemente, un po le ha detto:" Ma xche' continui a parlare di grasso che cola? Non abbiamo ancora ricevuto nulla!"....... NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO ---- LEI È RIMASTA IN SILENZIO!!!! Vergogna a tutti i Capitani come lei, che sanno e non condividono
 

anonimo X

Forumer attivo
crowdfunding
Raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi molto numerosi che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un'idea innovativa. PECCATO CHE NELLA DEFINIZIONE NON CI SIA SCRITTO QUID
 

anonimo X

Forumer attivo
No, ma è questo il punto. Io no ma la mia amica sì. E Lei, ho scoperto QUI CON VOI:banana:, che ha sempre fatto finta di nulla! Sapeva ed è stata zitta. Anzi, reprimeva con forza le deboli obiezioni che provavano a fare. Frase sua tipica:" Questo è tutto grasso che cola!"....:wow::wow:....fino a quando, recentemente, un po le ha detto:" Ma xche' continui a parlare di grasso che cola? Non abbiamo ancora ricevuto nulla!"....... NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO ---- LEI È RIMASTA IN SILENZIO!!!! Vergogna a tutti i Capitani come lei, che sanno e non condividono


FIDATI... I CAPITANI NON sanno nulla... sono semplici come i PO... con l'inculata in più che devono far loro i bonifici e tenere a bada il salotto...
 

Lerus

Forumer storico
in pratica a me da capitano hanno consegnato dei pseudofogli privacy che ogni PO compilava e firmava. questifogli rimasero a noi capitani con la promessa che in seguito sarebbero stati consegnati.... ma anche li come tutto il resto... niente... i fogli li ho ancora qui a casa in una cartella...
Quindi eventuali rischi e sanzioni per la detenzione di tali dati personali stava in capo a voi,mica scemi!
Ma quando un p.o cambia salotto per scioglimento o altro,deve consegnare nuovamente i dati?Si rischia in questo modo di avere sparpagliati i propri dati in modo del tutto incontrollato
 

Oneglia

Forumer attivo
FIDATI... I CAPITANI NON sanno nulla... sono semplici come i PO... con l'inculata in più che devono far loro i bonifici e tenere a bada il salotto...
Sì, ci posso credere. Nel mio caso xo' le ho detto di seguire questo forum e le ho mandato diverso materiale, ma si e' rifiutata di considerarlo. Pochi giorni fa le ho ricordato che come Capitano è responsabile delle persone invitate nei salotti, di far attenzione a quello che faceva firmare! Tieni conto che è Capitano da maggio 2016, senza defezioni. La verità è che è disoccupata da più di 2 anni ma i po non lo sanno(tutti hanno un lavoro o sono in pensione). Comunque mi ha scaricata xche' mi sono xmessa di mettere i po in allerta.
 

Lerus

Forumer storico
No, ma è questo il punto. Io no ma la mia amica sì. E Lei, ho scoperto QUI CON VOI:banana:, che ha sempre fatto finta di nulla! Sapeva ed è stata zitta. Anzi, reprimeva con forza le deboli obiezioni che provavano a fare. Frase sua tipica:" Questo è tutto grasso che cola!"....:wow::wow:....fino a quando, recentemente, un po le ha detto:" Ma xche' continui a parlare di grasso che cola? Non abbiamo ancora ricevuto nulla!"....... NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO ---- LEI È RIMASTA IN SILENZIO!!!! Vergogna a tutti i Capitani come lei, che sanno e non condividono
Se i dati venissero conservati senza rispettare le direttive impartite dalla legge rischierebbero sanzioni notevoli,basta che qualche fuoriuscito segnali la cosa al garante sulla privacy.
Questi stanno veramente fuori,non si rendono conto dei rischi
 

kok90

o COSì...o POMì
E la faccenda delle "spunte" sull' autocertificazione non è casuale. Come i " puntini" su Telegram. Tanto x rinviare la carta punti! Dovranno rifarla se troppa gente l' ha compilata male;)
Ovvio! infatti il motivo per cui non ha dato una DATA... per la partenza del quid
E' PERCHE' ORA LA DATA LA DANNO I CLEMM... RESPONSABILITA' LORO...
QUANDO TUTTI AVRANNO MANDATO L'AUTOCERTIFICAZIONE (ESATTA) POTRA' PARTIRE... (SEEEEEE) :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto