clemm coemm | Pagina 2312

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

3 Novembre 2017
  1. Oneglia

Oneglia New Member

No, ma è questo il punto. Io no ma la mia amica sì. E Lei, ho scoperto QUI CON VOI:banana:, che ha sempre fatto finta di nulla! Sapeva ed è stata zitta. Anzi, reprimeva con forza le deboli obiezioni che provavano a fare. Frase sua tipica:" Questo è tutto grasso che cola!"....:wow::wow:....fino a quando, recentemente, un po le ha detto:" Ma xche' continui a parlare di grasso che cola? Non abbiamo ancora ricevuto nulla!"....... NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO ---- LEI È RIMASTA IN SILENZIO!!!! Vergogna a tutti i Capitani come lei, che sanno e non condividono

A Petrus, Titty 2017, corto_maltese e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. 3 Novembre 2017
  3. anonimo X

anonimo X New Member

crowdfunding
    Raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi molto numerosi che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un'idea innovativa. PECCATO CHE NELLA DEFINIZIONE NON CI SIA SCRITTO QUID

A corto_maltese e kok90 piace questo messaggio.
  4. 3 Novembre 2017
  5. anonimo X

anonimo X New Member

FIDATI... I CAPITANI NON sanno nulla... sono semplici come i PO... con l'inculata in più che devono far loro i bonifici e tenere a bada il salotto...

A Petrus, Oneglia, corto_maltese e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. 3 Novembre 2017
  7. Lerus

Lerus New Member

Quindi eventuali rischi e sanzioni per la detenzione di tali dati personali stava in capo a voi,mica scemi!
    Ma quando un p.o cambia salotto per scioglimento o altro,deve consegnare nuovamente i dati?Si rischia in questo modo di avere sparpagliati i propri dati in modo del tutto incontrollato

A corto_maltese, Petrus, kok90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. 3 Novembre 2017
  9. Oneglia

Oneglia New Member

Sì, ci posso credere. Nel mio caso xo' le ho detto di seguire questo forum e le ho mandato diverso materiale, ma si e' rifiutata di considerarlo. Pochi giorni fa le ho ricordato che come Capitano è responsabile delle persone invitate nei salotti, di far attenzione a quello che faceva firmare! Tieni conto che è Capitano da maggio 2016, senza defezioni. La verità è che è disoccupata da più di 2 anni ma i po non lo sanno(tutti hanno un lavoro o sono in pensione). Comunque mi ha scaricata xche' mi sono xmessa di mettere i po in allerta.

A Thea, corto_maltese, Titty 2017 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. 3 Novembre 2017
  11. Lerus

Lerus New Member

Se i dati venissero conservati senza rispettare le direttive impartite dalla legge rischierebbero sanzioni notevoli,basta che qualche fuoriuscito segnali la cosa al garante sulla privacy.
    Questi stanno veramente fuori,non si rendono conto dei rischi

A corto_maltese, Petrus, Titty 2017 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. 3 Novembre 2017
  13. Oneglia

Oneglia New Member

E la faccenda delle "spunte" sull' autocertificazione non è casuale. Come i " puntini" su Telegram. Tanto x rinviare la carta punti! Dovranno rifarla se troppa gente l' ha compilata male;)

A corto_maltese, Titty 2017, Lerus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. 3 Novembre 2017
  15. pioneer68

pioneer68 Arconte

Esatto, abbiamo più volte postato qui la legge e relative.

A Titty 2017, Oneglia, corto_maltese e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. 3 Novembre 2017
  17. kok90

kok90 o COSì...o POMì

Ovvio! infatti il motivo per cui non ha dato una DATA... per la partenza del quid
    E' PERCHE' ORA LA DATA LA DANNO I CLEMM... RESPONSABILITA' LORO...
    QUANDO TUTTI AVRANNO MANDATO L'AUTOCERTIFICAZIONE (ESATTA) POTRA' PARTIRE... (SEEEEEE) :rolleyes:

A Petrus, Titty 2017, Oneglia e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  18. 3 Novembre 2017
  19. carl

carl New Member

eh fosse solo quello.....ormai cambiano cose tutti i giorni....e la cosa comica è che siamo noi da questo forum o da altre pagine a cambiarle....i vertici allo sbando vengono qui a leggere...e di conseguenza aggiustano....mai come in questi giorni me ne sono reso conto....

A lorenzos, Ellis, Petrus e ad altre 7 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina