clemm coemm | Pagina 2308

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

3 Novembre 2017
  1. pioneer68

pioneer68 Arconte

Eh si. vero anche questo.

Però io ho visto lavoratori scaricare camion di immondizie più dignitosamente vestiti :)

Lo stile è veramente questione di buon gusto... se uno è grezzo... è grezzo.

A Ellis e kok90 piace questo messaggio.
  2. 3 Novembre 2017
  3. carl

carl New Member

no pippo guarda che io non devo firmare nulla....chiedevo solo lumi per mio conto...tutto li....

A kok90 piace questo elemento.
  4. 3 Novembre 2017
  5. lorenzos

lorenzos New Member

Secondo te cosa si nasconde?
    Secondo me IL NULLA per il mondo e la possibilità di essere mantenuti per Sarlo e i suoi complici, e magari di diventare onorevoli.

A Ellis, kok90 e Petrus piace questo elemento.
  6. 3 Novembre 2017
  7. pippo1968

pippo1968 New Member

infatti....la battuta era sull'allegato :):):):)

A Ellis e kok90 piace questo messaggio.
  8. 3 Novembre 2017
  9. lorenzos

lorenzos New Member

Per la scrittura e la redazione del regolamento hanno voluto risparmiare qualche centinaio di euro e ne è uscita una schifezza. Potevano almeno chiedere un parere a qualcuno di esterno che sappia scrivere.
    Riguardo ai quadrettini è ovviamente un errore di chi lo ha battuto, che li ha utilizzati invece dei semplici punti o trattini.

Ultima modifica: 3 Novembre 2017
    A Ellis, kok90, corto_maltese e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. 3 Novembre 2017
  11. lorenzos

lorenzos New Member

La Coemm (onlus) non può movimentare denaro per attività economiche. In pratica loro dicono: tu hai il progetto di realizzare un modulatore biomagneticoqualcosa per allontanare i rettiliani da casa tua? Bene, la Coemm lo valuta e se lo approva affida alla Sei la ricerca dei finanziatori. Solo che questi vampiri non credo facciano beneficenza e se proprio ci tieni dovrai ipotecare anche la bicicletta.

A Ellis, kok90, willyVM e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. 3 Novembre 2017
  13. anonimo X

anonimo X New Member

Ormai dobbiamo abituarci a questi messaggi. sono rimasti solo questi individui (circa 25.000) ad alimentare la fiammella e il portafoglio del COEMM. Sono le stesse persone che scrivono in giro per il web contro tutto e tutti, Sono soggetti di avere il COEMM e il SOMMO come cassa di risonanza per i loro malumori. Sono persone deboli con poca personalità. Sono le stesse persone che credono che il loro figlio possa immunizzarsi al Tetano camminando scalzi senza prendere il vaccino. Queste persone non le "convinceremo" mai, o quantomeno, non riusciremo a fargli aprire gli occhi, perché loro gli occhi li hanno già aperti, ma il bulbo oculare non è collegato dalle sinapsi che portano gli stimoli al cervello.

La gente consapevole se ne è uscita quasi tutta... e dico... QUASI TUTTA... sono rimasti quattro gatti...

CIAO CIAO COEMM...

A IlMattoDiNoale, kok90, Titty 2017 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. 3 Novembre 2017
  15. Sissa

Sissa New Member

Se persone che hanno sostenuto la faccenda con convinzione e con responsabilitá da incarico coemm, stanno uscendo, penso ci sia un motivo serio. Probabilmente non vale più "male non fare paura non avere"

A Petrus, GSA, kok90 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. 3 Novembre 2017
  17. Lerus

Lerus New Member

Il coemm,si prefigge lo scopo di cambiare il mondo ma sul sito non è presente neanche un numero di telefono per poterli contattare!!Quanta fiducia....

A enzima2, Petrus, suvira65 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  18. 3 Novembre 2017
  19. pioneer68

pioneer68 Arconte

[QUOTE="Sissa, post: 1045323816, member: 39743]"Probabilmente non vale più "male non fare paura non avere"[/QUOTE]

Eh, mi sa di si.

Ultima modifica: 3 Novembre 2017
    A kok90 e corto_maltese piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina