clemm coemm (5 lettori)

Argo

Forumer storico
Brutti i toni di questo forum nelle ultime pagine.
Siamo qua per capire meglio, fare domande ed ottenere risposte o per togliere, nell'agio dell'anonimato, i propri sassolini dalle scarpe?
Io auspico che molte jessica e biembe vengano qua a darci qualche risposta.
E francamente apprezzo di gran lunga molto di piu' loro due rispetto a tutti quelli che, e sono la maggioranza, sono li' a dire "e se fosse vero? cosa ho da perdere??" Loro hanno deciso di aderire al progetto ci credono. Gli altri per come la vedo io sono qua a sparare cartucce pur tenendo la zampetta nella marmellata.
Io sono qua, come alcuni di voi, perchè alcuni amici ci sono dentro. E sinceramente Jessica e Biembe potrebbero essere quei miei amici.
Oltre al fatto che questi toni non portano a niente.

Sottoscrivo il messaggio.

Essendo il padrone di casa e avendo io iniziato il tutto chiedo a voi di:

Moderare i toni.

Quindi:

Chi minaccia viene cancellato.
 

biembe

Nuovo forumer
Ma siete sicuri il coemm sia una associaz noprofit onlus riconosciuta tanto per cominciare?
Allora al 17 novembre iniziano i pagamenti.. bene non manca molto...
Intanto analizziamo la situazione: al vertice M.Sarlo+moglie+figlia+psicologa (forse qualcuno d'altro pure!), sotto i referenti regionali che percepiscono per il loro lavoro di reclutamento, piu sotto i provinciali che a loro volta vengono o verranno remunerati, ancora piu giu i comunali che a loro volta per lo sbattimento, reclutamento etc percepiscono... piu sotto i pesci piccoli, le reclute, la plebaglia magari qualcuno realmente in difficolta (per la maggior parte immagino gente con stipendio, pensioni, etc ammaliati da chi regala soldi con poco sbattimento, con poco rischio: solo 1E no?).
Non e' una piramide? In cui ci sono soldi per tutti e per il lavoro svolto e per le persone che si sono tirate dentro?
Quindi quando scoppiera' la bolla, leggendo gli articoli di legge in merito ai piramidali vietati, mi auguro la corte ed i giudici riterranno tutti i gradini della piramide responsabili: inizieranno dal vertice e via giu, dove trovano capitale economico immobiliare, mobiliare o conti in denaro liquido. E' giusto venga tutto usato per rispondere del danno morale fatto ai pesci piu piccoli rimasti intrappolati nella rete credendo in un buon aiuto economico si ritroveranno delusi ad aver fatto i conti su qualcosa mai arrivato. Certo se delle donazioni di 1E al mese fatto al coemm non vi sara' traccia immagino ci saranno molti gradini sotto interessanti su cui avvalersi, perche' siete tutti responsabili, compresa Jessica che ha tutte le sue belle ricevute dei versamenti per donazione spontanea.

Poi.. dovranno andare ad intaccare anche tutti quei medici (certificati? accreditati?) che dicono che con i loro macchinari curano/prevengono vedono in anticipo le malattie per i prossimi 7 anni, e ancora chi fornisce la macchina per purificare l'aria, l'acqua..... chi gli fa le analisi con la cartina tornasole instantanea.... eh si perche' anche quelli saranno valutati e giudicati per la loro professionalita'.

:squalo:
Buongiorno, io capisco che ci hanno abituato a diffidare di tutto e che le fregature in giro sono tante ma ci sono anche delle eccezioni. Io ti consiglio di informarti un po' perché sei totalmente e ripeto totalmente fuori strada (piramide?) magari con qualcuno competente che fa parte del progetto, tranquillo che non ti mangiano e non corri nessun pericolo.)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno, io capisco che ci hanno abituato a diffidare di tutto e che le fregature in giro sono tante ma ci sono anche delle eccezioni. Io ti consiglio di informarti un po' perché sei totalmente e ripeto totalmente fuori strada (piramide?) magari con qualcuno competente che fa parte del progetto, tranquillo che non ti mangiano e non corri nessun pericolo.)
Di informarmi e con chi? con voi? entrare li' bisogna dare soldi... a me non mi mangiano di certo ma mangiano i miei soldi e bisogna dare anche documenti.. no no no... andate avanti voi che mi viene da ridere. E cmq si sposa in pieno con un piramidale dove vi offrono soldi in base ai vari scalini, infatti il referente regionale prende piu del provinciale che prende piu del comunale... di norma ogni scalino si e' parlato di 500E in piu promessi sul famoso mensile dei 1500E. Il referente comunale ho letto 2500E, il provinciale 3000, il regionale 3500. No non e' un piramidale!!!! Si si che lo e' e come da legge apposita ne rispondete tutti, dal primo all'ultimo. Gli unici sotto a pagarne le spese saranno i vs discepoli che avrete tirato dentro (perche' solo tirando dentro gente voi costituite il gruppo completo) e che danno 1E sulla fiducia. E nel msg di cui poco sopra l'utente diceva che il 17 NOV iniziano i pagamenti ed iniziano a pagare prima i referenti (ma tu guarda eh?!!! Casualita'!!!)

P.S: E ti correggo la frase. Le eccezioni sono poche mentre il solito.. e' il solito di sempre. 1E contro 1500E promessi ogni mesi per ameno 100mila persone. Si certo siete l'eccezione voi.
 

jessica17

Forumer attivo
non c'è nulla da capire e più tu tenti di complicarlo più si capisce che è una bufala, continua pure a crederci io resto sulla riva...

per cortesia però non parlare di finanza a sproposito in un forum di trading, le più gradi truffe di questo secolo sono avvenute causa finanza (vedi subprime) e il trucco è sempre lo stesso sfruttare l'ignoranza della gente.
Ti do' ragione in toto, ma comunque non parlo a vanvera....non stiamo parlando di investimenti.
 

jessica17

Forumer attivo
Ok io e tanti con me non abbiamo capito nulla. Perfetto e mi sta bene.
Ma perche' il sign Sarlo allora sposta il quid dicendo che meta' dei clemm non sono allineati che non hanno pagato etc etc?
Se NON OCCORRE 1E per averne 1500 inizino subito a dare i 1500E promessi che e' l'unico motivo per cui tu e gli altri state li' dentro.
Nemmeno il cane muove la coda per nulla.. e voi tutti vi state muovendo col passaparola e tutto il resto solo per le cifre che si sentono girare,.
Suvvia non venirla a raccontare a noi qui....
E' troppo comodo pero' criticare e non fare niente aspettando che arrivino soldi.
 

biembe

Nuovo forumer
Di informarmi e con chi? con voi? entrare li' bisogna dare soldi... a me non mi mangiano di certo ma mangiano i miei soldi e bisogna dare anche documenti.. no no no... andate avanti voi che mi viene da ridere. E cmq si sposa in pieno con un piramidale dove vi offrono soldi in base ai vari scalini, infatti il referente regionale prende piu del provinciale che prende piu del comunale... di norma ogni scalino si e' parlato di 500E in piu promessi sul famoso mensile dei 1500E. Il referente comunale ho letto 2500E, il provinciale 3000, il regionale 3500. No non e' un piramidale!!!! Si si che lo e' e come da legge apposita ne rispondete tutti, dal primo all'ultimo. Gli unici sotto a pagarne le spese saranno i vs discepoli che avrete tirato dentro (perche' solo tirando dentro gente voi costituite il gruppo completo) e che danno 1E sulla fiducia. E nel msg di cui poco sopra l'utente diceva che il 17 NOV iniziano i pagamenti ed iniziano a pagare prima i referenti (ma tu guarda eh?!!! Casualita'!!!)

P.S: E ti correggo la frase. Le eccezioni sono poche mentre il solito.. e' il solito di sempre. 1E contro 1500E promessi ogni mesi per ameno 100mila persone. Si certo siete l'eccezione voi.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, cmq no problem, buona giornata.
 

jessica17

Forumer attivo
Di informarmi e con chi? con voi? entrare li' bisogna dare soldi... a me non mi mangiano di certo ma mangiano i miei soldi e bisogna dare anche documenti.. no no no... andate avanti voi che mi viene da ridere. E cmq si sposa in pieno con un piramidale dove vi offrono soldi in base ai vari scalini, infatti il referente regionale prende piu del provinciale che prende piu del comunale... di norma ogni scalino si e' parlato di 500E in piu promessi sul famoso mensile dei 1500E. Il referente comunale ho letto 2500E, il provinciale 3000, il regionale 3500. No non e' un piramidale!!!! Si si che lo e' e come da legge apposita ne rispondete tutti, dal primo all'ultimo. Gli unici sotto a pagarne le spese saranno i vs discepoli che avrete tirato dentro (perche' solo tirando dentro gente voi costituite il gruppo completo) e che danno 1E sulla fiducia. E nel msg di cui poco sopra l'utente diceva che il 17 NOV iniziano i pagamenti ed iniziano a pagare prima i referenti (ma tu guarda eh?!!! Casualita'!!!)

P.S: E ti correggo la frase. Le eccezioni sono poche mentre il solito.. e' il solito di sempre. 1E contro 1500E promessi ogni mesi per ameno 100mila persone. Si certo siete l'eccezione voi.
Sei male informato, nessuno prende niente e a me non risulta la data del 17...chi e' che ti da' queste notizie????
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, cmq no problem, buona giornata.
Io saro' anche sordo ma voi siete cosa che ci credete e ci state dentro a pie' pari? Leggiti anche l'altro forum con commenti e tutto il resto, dai una svegliatina e' anche possibile di tanto in tanto.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sei male informato, nessuno prende niente e a me non risulta la data del 17...chi e' che ti da' queste notizie????
Evvai.. nessuno prende niente: e sai che novita'.
Un tuo compare ha detto che i pagamenti iniziano il 17 nov poche paginette indietro.
Fossi in te inizierei a tirar fuori le ricevute delle donazioni spontanee OBBLIGATORIE
 

Users who are viewing this thread

Alto