clemm coemm (24 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Buongiorno, ma quante brave persone, giudiziose, simpatiche ed altruiste che cercano di SVEGLIARE chi STA CADENDO IN QUESTA TRAPPOLA. Ma che strana questa cosa.........o avete qualche altro scopo?????? Altrimenti non si spiega, avete altro di piu' appettibile da proporre????????
scusa jessica non lo capisco questo messaggio, che significa? che scopo altro potrebbe esserci?
 

biembe

Nuovo forumer
Brutti i toni di questo forum nelle ultime pagine.
Siamo qua per capire meglio, fare domande ed ottenere risposte o per togliere, nell'agio dell'anonimato, i propri sassolini dalle scarpe?
Io auspico che molte jessica e biembe vengano qua a darci qualche risposta.
E francamente apprezzo di gran lunga molto di piu' loro due rispetto a tutti quelli che, e sono la maggioranza, sono li' a dire "e se fosse vero? cosa ho da perdere??" Loro hanno deciso di aderire al progetto ci credono. Gli altri per come la vedo io sono qua a sparare cartucce pur tenendo la zampetta nella marmellata.
Io sono qua, come alcuni di voi, perchè alcuni amici ci sono dentro. E sinceramente Jessica e Biembe potrebbero essere quei miei amici.
Oltre al fatto che questi toni non portano a niente.
Con persone come te è un piacere scambiare opinioni e così dovrebbe essere sempre.
 

biembe

Nuovo forumer
Infatti continuo a dire che è necessario che ADESSO si palesi non chiunque, ma Maurizio Sarlo stesso e Maura Luperto.
Devono farlo per tutti i nostri amici, per le jessica e biembe.
Per onestà e rispetto nei loro confronti. Un capitano protegge SEMPRE, non espone il proprio gruppo, ma si espone.
Voglio vedere salva la dignità dei miei amici.
Dovete chiederlo tutti, tutti.
No scusa Benedetta apprezzo la tua buonafede ma io non ho chiesto e non mi serve nessun intervento pubblico chiarificatore da parte di nessuno dei due, io le idee le ho ben chiare.
 

ConteRosso

mod sanguinario
io apro un post dal titolo te inculem e voi vi mettete a parlare di Claire, qual'è la connessione? :-?
FIBRA !

bruce_vodafone.jpg
 

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Sono un new entry, ma seguo questo forum da quando è iniziato. Come tanti anch'io ho una persona a me cara che fa parte del COEMM.
Mi ha proposto di farne parte, non ho accettato, ma come molti hanno fatto, mi sno posto delle domande.
Oltre a capire da dove vengono i soldi, che fine fa l'euro al mese e perché devono dare proprio a me il 1500€ quando ci sono persone i Italia o nel mondo che muoiono di fame, la mia domanda è: chi è Maurizio Sarlo o Pasqualino. Da dove viene che studi ha fatto un "wikipedia" serio su questa persona.chi c'è dietro a lui, chi muove i fili e perché. Ho trovato pochissime notizie.
Se questo comitato è una cosa buona e giusta, perché solo gli iscritti possono vedere la pagina di fb. Che mostrino a tutto il mondo su i social sul sito con prove provate come hanno speso o investito l'euro "donato" dai salotti. Qualche documento, foto, video che dimostrino senza ombra di dubbio la bontà e la serietà dell'operazione. Allora ti dono volentieri l'euro e magari te ne dono enche 2 al mese ( sono uno dei tanti che due volte all'anno fa una piccola donazione all'unicef). E non vengano a dirmi che tutto verrà reso noto a tempo debito....... Ripeto, se è una cosa buona e giusta perché non farlo subito. Ci sono molte associazioni no profit ( credo che il COEMM si dichiari una di queste) che fanno vedere come è dove agiscono e dove è come utilizzano i fondi che vengono VERAMENTE donati spontaneamente. Perdonate lo sfogo, spero che si faccia chiarezza su quanto sta accadendo all'interno di questo COMMENTO. non vorrei che a questa persona a me molto cara venga fatto del "male" non fisico naturalmente, ma morale e materiale. Se sbaglio vi prego di corrergermi.
Grazie
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma siete sicuri il coemm sia una associaz noprofit onlus riconosciuta tanto per cominciare?
Allora al 17 novembre iniziano i pagamenti.. bene non manca molto...
Intanto analizziamo la situazione: al vertice M.Sarlo+moglie+figlia+psicologa (forse qualcuno d'altro pure!), sotto i referenti regionali che percepiscono per il loro lavoro di reclutamento, piu sotto i provinciali che a loro volta vengono o verranno remunerati, ancora piu giu i comunali che a loro volta per lo sbattimento, reclutamento etc percepiscono... piu sotto i pesci piccoli, le reclute, la plebaglia magari qualcuno realmente in difficolta (per la maggior parte immagino gente con stipendio, pensioni, etc ammaliati da chi regala soldi con poco sbattimento, con poco rischio: solo 1E no?).
Non e' una piramide? In cui ci sono soldi per tutti e per il lavoro svolto e per le persone che si sono tirate dentro?
Quindi quando scoppiera' la bolla, leggendo gli articoli di legge in merito ai piramidali vietati, mi auguro la corte ed i giudici riterranno tutti i gradini della piramide responsabili: inizieranno dal vertice e via giu, dove trovano capitale economico immobiliare, mobiliare o conti in denaro liquido. E' giusto venga tutto usato per rispondere del danno morale fatto ai pesci piu piccoli rimasti intrappolati nella rete credendo in un buon aiuto economico si ritroveranno delusi ad aver fatto i conti su qualcosa mai arrivato. Certo se delle donazioni di 1E al mese fatto al coemm non vi sara' traccia immagino ci saranno molti gradini sotto interessanti su cui avvalersi, perche' siete tutti responsabili, compresa Jessica che ha tutte le sue belle ricevute dei versamenti per donazione spontanea.

Poi.. dovranno andare ad intaccare anche tutti quei medici (certificati? accreditati?) che dicono che con i loro macchinari curano/prevengono vedono in anticipo le malattie per i prossimi 7 anni, e ancora chi fornisce la macchina per purificare l'aria, l'acqua..... chi gli fa le analisi con la cartina tornasole instantanea.... eh si perche' anche quelli saranno valutati e giudicati per la loro professionalita'.

:squalo:
 

Users who are viewing this thread

Alto