clemm coemm (31 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Il fatto e' che ''nessuno la guarda'' striscia la notizia... ma tutti sanno cosa e' stato detto... :rolleyes:


0001 September 27, 2017 22.10.29.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Lo stesso dubbio da me espresso qualche post fa,magari a persona fisica.
Lerus ricordo il tuo post ed alla fine come un tarlo mi ha messo curiosità.
Sul sito del comune di Mogoro non ho trovato nulla.
Pippo ha provato anche lui e come me nulla.
Addirittura nel form del sito ho digitato coemm, clemm, Sarlo, e la risposta della ricerca è sempre stata la stessa Zero risultati.
Ora sarebbe curioso sapere se il Comune ha emesso fattura ed intestata a chi visto i risultati della ricerca sul sito istituzionale?
 

Lerus

Forumer storico
Guardano il sito del noisigroup non trovo alcun riferimento al marchio mastercard,se la partnership era confermata perchè non scriverlo sul sito?Inoltre rimane il mistero su chi materialmente dovrà gestire l'intero circuito i server e i pos visto che dall'informativa sulla privacy del sito noisigroup risulta il coemm e Sarlo titolare del trattamento.Che sia tutto un bluff?Ma una card anche a titolo dimostrativo è mai stata presentata in qualche conferenza?
 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
Guardano il sito del noisigroup non trovo alcun riferimento al marchio mastercard,se la partnership era confermata perchè non scriverlo sul sito?Inoltre rimane il mistero su chi materialmente dovrà gestire l'intero circuito i server e i pos visto che dall'informatica sulla privacy del sito noisigroup risulta il coemm e Sarlo titolare del trattamento.Che sia tutto un bluff?Ma una card anche a titolo dimostrativo è mai stata presentata in qualche conferenza?

Scusa Lerus.....ti chiedi se sia tutto un bluff?????
Ma ti sembra che ci sia qualcosa, anche minima, in questa accozzaglia, che NON sia un bluff????
 

Users who are viewing this thread

Alto