clemm coemm (8 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
E poi mi unisco a sarlo nel riconoscere al CQ24 (o come cavolo si chiama) una vera etica e una vera libertà: notizie verificate, non
Anch'io naturalmente. Ebbravo il Sarlo, che i suoi giornalisti sì che sono liberi, possono liberamene scrivere quel che vuole lui oppure scegliere liberamente di andarsene.
Ma questa roba è apparsa sulla pagina del Coemm?
50 cm è chiaramente dumping commerciale!
 

kok90

o COSì...o POMì
L'immunità presuppone una candidatura al parlamento,e senza passare dalle elezioni amministrative e senza un partito di peso dubito che possa salire sul carro dei vincitori,poi dovrebbe candidarsi ed essere eletto tutto il direttorio e non credo che vi riescano,vista l'incognita tra le altre cose della legge elettorale.Inoltre promettere 1500 euro non potrebbe configurarsi come voto di scambio?

Allora alla prossima tornata elettorale nazionale che e' quella che conta
voi vedrete che il nostro programma culturale AVRA' UN PARTITO che prendera' il 60% dei voti... e oggi voi dite... ''ma questo e' un matto'' ''questo e' un sognatore che la sbaglia di sicuro''
ma a settembre il 18 quando sara' ''TRANSAZIONE ESEGUITA'' ricordatevi quello che vi sto dicendo
perche' se Renzi con 80 euro... dopo avercene tolti a ciascuno 300 ha preso il 40%
immaginatevi un programma che ne da 1500 che cosa fa
naturalmente questo si fa conoscendo perfettamente il serpente...
e diventando piu' furbi del serpente
siccome il serpente e' velenoso noi non dobbiamo cadere in quelle logiche che sono le REGOLE E LE LEGGI CHE TI VIETANO DI FARE ALCUNE COSE...
PER ESEMPIO QUELLO CHE VIENE CHIAMATO IL VOTO DI SCAMBIO CON IL QUALE SI VA IN GALERA
PERO'.... QUANDO L'HA DETTO RENZI 80 EURO E' ANDATO IN GALERA??
NO... L'HA SAPUTO DIRE IN MANIERA CORRETTA
E ANCHE NOI LO STIAMO DICENDO IN MANIERA CORRETTA

...
DOVETE AVERE FIDUCIA DI ME... CHE VI VOGLIO BENE...
POI TIREREMO LE SOMME A SETTEMBRE...

0001 September 27, 2017 21.11.31.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Grande striscia e pure mastercard si aggiunge all'elenco di chi ha smentito partnership con il coemm,speriamo che mastercard tuteli il marchio tramite vie legali e che lo facciano pure tutte quelle associazoni tirate falsamente in ballo
0001 September 27, 2017 21.43.56.jpg

0001 September 27, 2017 21.40.52.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto