clemm coemm (6 lettori)

Grazie Sabaudietà..... mi son quasi commosso!!! :-D:-D:-D condivido al 100% avendo un'esperienza abbastanza simile, io sono uscito dopo poco, non appena ho iniziato a ragionarci un po' sopra ma i miei amici sono ancora dentro e purtroppo l'amicizia si è un po' deteriorata a causa di questo
Io voglio stare dentro per capire.... ho solo timore che ci siano dei rischi che non ho valutato, voi cosa ne dite?
PS: la commozione è anche mia.... parlo con persone che capiscono quello che penso!!!!
 

Marco L

Nuovo forumer
Io voglio stare dentro per capire.... ho solo timore che ci siano dei rischi che non ho valutato, voi cosa ne dite?
PS: la commozione è anche mia.... parlo con persone che capiscono quello che penso!!!!
Rischi nell'uscire io non ne ho riscontrati, non mi hanno minacciato o rigato l'auto.... mi hanno prontamente restituito la copia del documento d'identità e la privacy che avevo firmato.
L'unico inconveniente è l'amicizia che si è deteriorata....
 
Rischi nell'uscire io non ne ho riscontrati, non mi hanno minacciato o rigato l'auto.... mi hanno prontamente restituito la copia del documento d'identità e la privacy che avevo firmato.
L'unico inconveniente è l'amicizia che si è deteriorata....
vabbè se una persona amica ti allontana per divergenze di opinioni allora hai fatto bingo
 

Users who are viewing this thread

Alto