clemm coemm (22 lettori)

Expert

Forumer attivo
ciao a tutti, le ultime news che mi sono arrivate dicono che la carta è già in distribuzione (???) ma per ora nessuna l'ha ricevuta. Quando hanno chiesto al capitano come saranno attivate lui ha detto che non ha idea (anzi, ha detto "perché? vanno attivate?)
Tale carta potrà essere usata "in tutti i negozi" anche in posta perchè grazie al coemm la posta ha dovuto accettare questo sistema di pagamento (balla colossale perché le Carte di Credito e i POS non delle Poste possono gia' pagare da 2 anni i vari bollettini)
infine si è anche fatto presente che all'inizio non tutti la riceveranno e questo per fare un filtro per quelli che sono nel progetto solo per i soldi.
Guarda.....come è sempre successo.....le chiacchiere confermavano anche i bonifici da 3000 euro (qualcuno se li è' dimenticati...??)

Tutte BALLE!!!!!!!
 

Expert

Forumer attivo
Resta da capire chi caccia centocinquantamilioni di euro/mese a far data dal 18/09/2017................
Che domanda ingenua...!!

Ma i soldi li metteranno le 12 famiglie che governano il mondo....non lo capisci???

Ps- in caso di difficoltà da parte delle famiglie, che potrebbero vergognarsi nei confronti del San BUGIARDONE per regalare solo "centocinquanta milioni" di euro al mese al gregge dello scemo.....interverrà Paperon de Paperoni con i suoi soldoni.

Mio Dio che stupidità esiste in questo mondo.
 

willyVM

Forumer storico
Che domanda ingenua...!!

Ma i soldi li metteranno le 12 famiglie che governano il mondo....non lo capisci???

Ps- in caso di difficoltà da parte delle famiglie, che potrebbero vergognarsi nei confronti del San BUGIARDONE per regalare solo "centocinquanta milioni" di euro al mese al gregge dello scemo.....interverrà Paperon de Paperoni con i suoi soldoni.

Mio Dio che stupidità esiste in questo mondo.

Mi avete chiamato ?
Eccomi quà , però in questo momento ho molto da fare nel preparare tutti i vari quid ?
A voi sembra facile 1500 eur a tutti, ma non è cosi.
Il documento già apparso quì sul forum "Salotto Solidale Mondo Migliore, mi impone di preparare un contratto di eur 5.000 per il referente regionale + una serie di accessori. . . ,
eur 2500, per il referente Provinciale + vari accessori. . . .,
ed infine 1500 per il referente comunale.
A questi andrebbero aggiunti i famosi 1500 per tutti!
Vi immaginate che lavoro per me. . .
Ohh. . chi mettera 2.3 miliardi . . .?
Un momento. . .Le mie libere donazoni non si toccano, due precedenti finanziarie se la sono date a gambe. . un bel problema. . !
Diversamente se viene rinviato come altre volte, . . .meglio cosi !
Meno fatica e tanto di guadagnato . . per pochi !

Paperoni_2.jpg
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
Cosa succedrà il 18 9? come già detto si sposterà al 30 novembre.......

Qualcuno dice che verrà data almeno qualche tessera, un campione, 33...... Anche ammesso, nelle tessere cmq non c'è nulla, sono solo PUNTI !!!

Io sono dell'opinione contraria, non verrà dato nulla, dalle mie informazioni è tutto in altissimo mare, siamo fermi a due anni fa.......

Il FINANZIAMENTO con EURO è qualcosa di complesso e troppo articolato, non si può fare se non creando un circolo virtuale, di fatto un'associazione dove le persone si scambiano denaro senza alcun profitto, oppure, investendo una quantità di denaro che NESSUNO vuole investire, non ricavando alcun utile, se non lo stesso inventore del gioco -il pentolaio (solo vicini alle elezioni potrebbe tentare l'azzardo di DONARE a 300 il primo mese, poi ad altri 600 il secondo e ad altri 999 il terzo: 1899x1,5mila= con 2.848.500 ci paga la campagna elettorale, ma siccome è tirchisssssssimo, si potrebbe fermare ai soli primi 333. Con mezzo milione, ok sarà come tagliarsi un braccio, ma poi farà salire a 100 euro al mese, le "libere donazioni volontarie obbligatorie")


La scusa, per rimandare al 30 Novembre,
sarà il grande afflusso di dati e le finanziarie che fanno offerte sempre più allettanti e quindi si prende tempo per decidere la "vincitrice" (!!!). Cmq prometterà che entro il 30 novembre sarà tutto a posto, anche perchè gli "ospiti" ancora non pagano tutti.......

"Per cambiare il mondo si potrà ben aspettare un paio di settimane in più, no?!!!"..... :jack:


Ed i gremmlins, coda tra le gambe, Quoricini a mille e giù di euro ( molti dei suoi suggeriscono salire a dieci al mese). Sono sicurissimo che le defezioni saranno pochissime. Ormai sono drogati, assuefatti, nemmeno il pentolaio potrebbe liberarli, anche "confessando", direbbero essere stato torturato dai poteri forti, e giù euro...:ombrello::ombrello::ombrello:
 

Sissa

Forumer storico
Bravi! Vi vedo molto attivi, teniamo sempre presente che c'è in programma l'ingresso in politica, già tentato nel 2013 con Marra, con le amministrative di Giugno scorso e ora ufficialmente con Galloni per le regionali in Sicilia. Il progetto politico ha bisogno di sostegno delle masse perchè è li che ci sono i numeri e non importa chi sono o che fanno, basta che rappresentino numeri. Se poi le masse sono scontente, meglio, così si può generare domande e dare risposte contemporaneamente. Se avessero avuto un progetto studiato 30 anni in grado funzionare sarebbero già partiti da un pezzo e comunque, dai, è da dementi presentare un progetto così, manca di serietà, della minima comprensione, di un obiettivo fattibile supportato da dati inconfutabili.
In più i leaders sono pure spocchiosi.
Di Galloni che dire? Sarebbe bene che decidesse da che parte stare, diversamente non si stupisca se penseremo che sia interessato solo alla seggiola :mmmm:

GalloniM5S.JPG


Galloni-Raggi.JPG
galloniassessore.JPG
 

LordBeerus

Forumer attivo
Guarda.....come è sempre successo.....le chiacchiere confermavano anche i bonifici da 3000 euro (qualcuno se li è' dimenticati...??)

Tutte BALLE!!!!!!!
Ti dico solo che a settembre 2016 la persona che voleva tirarmi dentro disse che le avevano comunicato che alcuni capitani avevano già ricevuto il quid.....ed ovviamente non era vero :D. Va però detto che la persona che voleva reclutarmi era in buona fede. Lei era solamente stata imbambolata di fesserie dai suoi capitani a loro volta imbambolati.

In sintesi, nessuno sa un ca**o di quello che succede tranne i vertici massimi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto