clemm coemm (9 lettori)

superbaffone

Guest
Si e' vero ci vuole un mago per farti capire...scusa ma ci rinuncio, tieniti pure le tue idee.

non c'è nulla da capire e più tu tenti di complicarlo più si capisce che è una bufala, continua pure a crederci io resto sulla riva...

per cortesia però non parlare di finanza a sproposito in un forum di trading, le più gradi truffe di questo secolo sono avvenute causa finanza (vedi subprime) e il trucco è sempre lo stesso sfruttare l'ignoranza della gente.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Vedi dove e' l'errore tu non dai 1 x prendere 1500, non esiste questo discorso. CHI LO FA NON HA CAPITO NIENTE.
Provo a spiegare: le donazioni servono per la ricerca nei vari campi (e sappiamo esattamente a chi dove quando e perche), il resto fa parte di tutto il progetto di miglioramento per tutti.
Ok io e tanti con me non abbiamo capito nulla. Perfetto e mi sta bene.
Ma perche' il sign Sarlo allora sposta il quid dicendo che meta' dei clemm non sono allineati che non hanno pagato etc etc?
Se NON OCCORRE 1E per averne 1500 inizino subito a dare i 1500E promessi che e' l'unico motivo per cui tu e gli altri state li' dentro.
Nemmeno il cane muove la coda per nulla.. e voi tutti vi state muovendo col passaparola e tutto il resto solo per le cifre che si sentono girare,.
Suvvia non venirla a raccontare a noi qui....
 

marcellos

Forumer attivo
Certo hai ragione, adesso vi saluto è stato un piacere, concentratevi bene mi raccomando per capire. La vedo molto dura. Ciao

vedo che parli al plurale,
ma cosa vuoi vedere dura tu.... non ti rendi nemmeno conto dove metti i piedi, (un forum di finanza), vieni a pontificare in un forum dove il trader più scalcinato prende te e tutto il resto dei clemmici e vi rivolta come calzini senza colpo ferire, qui si parla delle boiate stratosferiche dette pubblicamente da personaggi che si atteggiano a nuovi messia ma che di finanza non capiscono un'H, stupidaggini sull'emissione dei bond, le banche e le transazioni che fanno ridere i polli, mi viene in mente quel tale nessuno che è venuto qui a spiegare che cosa è un codice di identificazione bancaria.. non c'è limite al ridicolo..
cool2.gif
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ehi ho appena saputo da un amico che questa settimana a Striscia la Notizia hanno fatto un servizio sul COEMM. Qualcuno lo ha visto o ne sa qualcosa? Di certo non ieri cioe' giovedi sera ma o lunedi o martedi o mercoledi.
 
Finalmente sono riuscito a chiarirmi le idee, perchè è un pò che mi rompono le p.... dicendomi che devo aderire a questa porcheria, solo che non riuscivo a trovare un qualcosa di un pò esaustivo, per cui grazie a voi del forum.
 

superbaffone

Guest
io apro un post dal titolo te inculem e voi vi mettete a parlare di Claire, qual'è la connessione? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto