clemm coemm (6 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SERMONE DEL 4 MAGGIO 2017

Ma sta cercando in tutti i modi di tirare l'attenzione su di se e il COEMM sparando su Grillo e M5S?
machittecagaaaaa
figurati... ha gia' le sue gatte da pelare senza dover pelare anche le vostre!

Vedi l'allegato 430129
Io ce lo vedo.. questo qui si alza ogni mattina con calma.. in vestaglia di raso e ciabattine felpate stile lord londinese sorseggia il suo caffe' con brioche e intanto legge il giornale e pensa a quello che puo' scrivere nel sermone quotidiano cavalcando l'onda dei msg delle prime pagine dei giornali. Ce lo vedo che va cosi'. Scritto il suo bel sermoncello chiude tutto e lo stipendio in euro donanti obbligatori e' salvo anche per la giornata di oggi. Del resto lui vive con le donazioni degli iscritti no? Non svolge un lavoro con le consuete 8hh lavorative... il suo lavoro e' il coemm vero e proprio. Finche' c'e' chi glieli da'.....
 

LordBeerus

Forumer attivo
Buongiorno mondo peggiore. Il Messia ce l'ha a morte con il Movimento 5 Stelle solamente perché gli rode il sederino in quanto non è riuscito a farne parte come voleva lui.

Mi aspetto comunque che i clemmini gli diano una bella strigliata come già successo altre volte quando ha attaccato il Movimento 5 Stelle.
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
SERMONE DEL 4 MAGGIO 2017

Ma sta cercando in tutti i modi di tirare l'attenzione su di se e il COEMM sparando su Grillo e M5S?
machittecagaaaaa
figurati... ha gia' le sue gatte da pelare senza dover pelare anche le vostre!

Vedi l'allegato 430129

Ennesimo delirante proclama quotidiano quello di Sarlo, ove attacca Grillo definendolo "despota, ipocrita, incoerente, antidemocratico, privo di reale contenuto verso un cambiamento saggio e creativo della politica", senza nemmeno rendersi conto che invece stà parlando di sè!!!
Vorrebbe cancellare tutti gli ordini professionali che definisce "lobby dannose e dispendiose" e surrogarle col suo C.T.S............ ed abbiamo visto da chi è quest'ultimo degnamente rappresentato ai vertici!!!
Mi piacerebbe raccogliere tutti questi sermoni e scriverci un libro dal titolo "la tragedia di un parassita ridicolo paraculo".............
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi piacerebbe raccogliere tutti questi sermoni e scriverci un libro dal titolo "la tragedia di un parassita ridicolo paraculo".............
E la casa produttrice non te lo pubblicherebbe perche' una inutile boiata come tutti i contenuti.
E tu avresti perso tempo e denaro....
Al max potresti regalarlo chiedendo una donaz spontanea obbligatoria di 10E.... forse qualcuno ci casca anche sul tuo e puoi smettere di lavorare.
 

Petrus

Forumer storico
E la casa produttrice non te lo pubblicherebbe perche' una inutile boiata come tutti i contenuti.
E tu avresti perso tempo e denaro....
Al max potresti regalarlo chiedendo una donaz spontanea obbligatoria di 10E.... forse qualcuno ci casca anche sul tuo e puoi smettere di lavorare.

Ahahahahahah!!! Da settembre ci cascherebbero almeno tutti i dissidenti e se fossero centomila sarebbe un milione di euro.......niente male!
 

tontolone bannato

Forumer attivo
ancora macine al collo.. io la darei a tutti i clemmentini idioti.. che continuano a sentire ste cazzate che non si possono ne ascoltare ne leggere
senza poi ridere,piangere o andare di corpo e flautulenza.. che schifo..
solo cazzate svegliaa mondo peggiore!!
sisi sarluzzino fa come dite voi sopra.. legge il giornale e poi via di sermoni.. e via di eurini sonantio ahha tour e la medicina moderna?
con finquati quantico e bioscanner!
 

Expert

Forumer attivo
SERMONE DEL 4 MAGGIO 2017

Ma sta cercando in tutti i modi di tirare l'attenzione su di se e il COEMM sparando su Grillo e M5S?
machittecagaaaaa
figurati... ha gia' le sue gatte da pelare senza dover pelare anche le vostre!

Vedi l'allegato 430129

Colui che ha scritto questo sermone è un essere pericoloso.
Non ho parole da quanto SCHIFO mi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
E le persone che lo seguono sono PEGGIO di lui, se continuano a seguirlo dopo tutte le prove che in realtà è un bugiardo furfante.
 

suvira65

Forumer attivo
Colui che ha scritto questo sermone è un essere pericoloso.
Non ho parole da quanto SCHIFO mi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
E le persone che lo seguono sono PEGGIO di lui, se continuano a seguirlo dopo tutte le prove che in realtà è un bugiardo furfante.
E' ridicolo! Pericoloso? Certo, finché continuerà a propinare sermoni di questo tipo....bisognerebbe tappargli la bocca con un faccia a faccia su ogni sproloquio. In modo ben visibile così che si possa distruggere con le sue mani....opps PAROLE.
 

pioneer68

Arconte
Scusate se lo dico, persone come sarlo o grillo non faranno mai dei faccia a faccia, la loro idea è i "poteri forti" manipolano, travisano, cambiano.

Di conseguenza, grazie a questa scusa, possono liberamente utilizzare (senza contraddittorio) qualsivoglia strumento di propaganda, ergo il più diffuso e incontrollabile: la rete.
 

Users who are viewing this thread

Alto