clemm coemm (16 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SONO D'ACCORDO. NON PENSO PROPRIO CHE SIANO OLTRE 20.000 (CHE COMUNQUE NON SONO PROPRIO POCHI).
Ci vuole del coraggio a dire che si e' dentro al coemm... ormai il web pullula di info (negative) a riguardo... e poi striscia/iene con i loro servizi... e poi i video su youtube, i video sul facebook.. le varie associazioni che si sono mosse... la Gdf... etc etc etc.... A mio avviso dire 'faccio parte di coemm e clemm' vuol dire solo essere etichettati e non in modo molto positivo. Voglio proprio vedere quali negozianti e negozi riusciranno a coinvolgere nel loro nulla infinito fatto di quid, app, buoni sconto, etc etc etc.
 

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE DEL 3 MAGGIO 2017

(glissa sulla GdF :rolleyes: detrattori e sui poteri forti)

0001 May 03, 2017 10.55.44.jpg
 

LordBeerus

Forumer attivo
SONO D'ACCORDO. NON PENSO PROPRIO CHE SIANO OLTRE 20.000 (CHE COMUNQUE NON SONO PROPRIO POCHI).
I clemmini che conosco mi dicono che sono non più 50.000. A questo aggiungono che non tutti donano e che quindi il povero sarlo, tra pagamenti vari (ospiti, stipendiati, ecc) non guadagna.... poverino.

Che tra l'altro sarebbe pure un buon venditore/rappresentante. Avrebbe potuto fare un lavoro serio ed onesto ed arricchirsi comunque...
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
I clemmini che conosco mi dicono che sono non più 50.000. A questo aggiungono che non tutti donano e che quindi il povero sarlo, tra pagamenti vari (ospiti, stipendiati, ecc) non guadagna.... poverino.

Che tra l'altro sarebbe pure un buon venditore/rappresentante. Avrebbe potuto fare un lavoro serio ed onesto ed arricchirsi comunque...
Tra un po' diranno che hanno troppe spese da sostenere e non ne vanno fuori... bisogna donare, donare, donare... per un MM
 

Users who are viewing this thread

Alto