clemm coemm (22 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:accordo::accordo::accordo::accordo:

FONTE: Spirituali in vendita. C’è una sola verità e Translife lavora su quella.

0001 April 30, 2017 18.49.12.jpg
 

Ellis

Forumer attivo
"Tra le possibili alleanze, se non su un fronte politico almeno su quello della condivisione di idee, con la rete locale del Coemm, l’autodefinito Comitato etico per un mondo migliore,
ï
"Tra le idee, l'abolizione dei patti istituzionali, la creazione di una moneta locale.....
  • in Italia le monete locali esistevano già nel medioevo e sono sparite. Ci sarà stato un motivo ?
250px-Ambrosino_2.jpg

250px-Alfonsino_oro.jpg

250px-Alfonsino_sardo.jpg

Tra Alfonsino sardo, Alfonsino d'oro e Ambrosino ....
Ci proporranno il
Pasqualino Sarlo ?
E come sarà?:jack:
 

Sissa

Forumer storico
Io credo che sia una piramide di responsabilita'... i capitani sono responsabili dei dati raccolti dei po... a loro viene fatta firmare la liberatoria di utilizzo per scopi riguardanti l'associazione e anche al di fuori di essa... chi raccoglie i dati nelle piattaforme e' responsabile dei ''pacchetti'' di dati che il capitano da ai vari responsabili... e cosi' via... fino al vertice

Mi risulta invece che i dati detenuti in precedenza dai capitani verranno distrutti e gli eventuali documenti restituiti ai mittenti dopo l'iscrizione alla nuova piattaforma. Pare essere quest'ultima una adesione direttamente a Coemm a sostegno dei suoi progetti e per questo i responsabili dei dati sensibili saranno Luperto o Sarlo (non si è capito) ma, comunque, Coemm. Mi sembra una novità importante, sia economica che burocratica
 

Petrus

Forumer storico
Mi risulta invece che i dati detenuti in precedenza dai capitani verranno distrutti e gli eventuali documenti restituiti ai mittenti dopo l'iscrizione alla nuova piattaforma. Pare essere quest'ultima una adesione direttamente a Coemm a sostegno dei suoi progetti e per questo i responsabili dei dati sensibili saranno Luperto o Sarlo (non si è capito) ma, comunque, Coemm. Mi sembra una novità importante, sia economica che burocratica

:accordo:..........sono giorni che lo diciamo!
 

Petrus

Forumer storico
TESTIMONIANZA LIVE VIDEO DI EDDA GIUBERTI... PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE TRIPLA DIFESA
(con il suo consenso per la pubblicazione sul forum) Grazie Edda :)

Vedi l'allegato 429719

L'associazione cui fà riferimento la signora Giuberti mi ricorda neanche tanto vagamente altra associazione (?) capitanata da Ricciardelli (G.I.S. tutela e difesa) di cui fece menzione in una conferenza svoltasi a Bologna il 17/09/2016...........a volte a pensar male............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto