clemm coemm (21 lettori)

Sissa

Forumer storico

Giuseppe Povia capirà che, come il coemm afferma Moreno Morello e la Toffa sono pagati per disquisire contro il coemm, alla stessa maniera il prof. Galloni, essendo pagato, risponde alla medesima logica ma pro coemm. Io credo che il noto cantante abbia già affrontato le tematiche proposte, come del resto l'abbiamo fatto anche noi del forum che inizialmente abbiamo creduto ci fosse davvero una speranza di accentrare persone in nome di un miglioramento collettivo. La realtà è che di fatto non abbiamo potuto fare domande di approfondimento, se le abbiamo fatte siamo stati allontanati, le numerose frottole smontate, i disonesti pure filmati, i soldi promessi mai arrivati, ecc ecc. Ulteriore certezza è rappresentata dai versamenti "similspontanei" effettuati e gli imbonimenti verbali documentati. Veda il Sig. Povia che farne, ma cosa cambierebbe? Se Dio in persona raccogliesse un sasso, questo rimarrebbe pur sempre un sasso.
 

kok90

o COSì...o POMì
SI COMINCIA A BALLARE?? :rolleyes:

Controlli della Guardia di finanza alla misteriosa convention “Per un mondo migliore” a Nus



0001 April 30, 2017 11.30.21.jpg
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
La domanda che mi faccio e che vi faccio è questa: se i clemm sono organismi autonomi e slegati da coemm perchè i dati sensibili degli aderenti ai clemm li tiene il coemm?
A me risultava che i responsabili dei dati sensibili dei P.O. sono i CAPITANI, come mi pare fosse stato anche evidenziato nel.forum parecchio tempo fa.
Quindi anche da questo punto di vista deresponsabilizzazione del Coemm.
Probabilmente la comunicazione dei dati alla piattaforma Coemm è soltanto un elenco per l' adesione al progetto (ed eventuale erogazione tessera) Ma sarà specificato sicuramente da qualche parte chi è responsabile della custodia dei dati che sarà tenuto indipendente dallo staff.
 

kok90

o COSì...o POMì
A me risultava che i responsabili dei dati sensibili dei P.O. sono i CAPITANI, come mi pare fosse stato anche evidenziato nel.forum parecchio tempo fa.
Quindi anche da questo punto di vista deresponsabilizzazione del Coemm.
Probabilmente la comunicazione dei dati alla piattaforma Coemm è soltanto un elenco per l' adesione al progetto (ed eventuale erogazione tessera) Ma sarà specificato sicuramente da qualche parte chi è responsabile della custodia dei dati che sarà tenuto indipendente dallo staff.
Io credo che sia una piramide di responsabilita'... i capitani sono responsabili dei dati raccolti dei po... a loro viene fatta firmare la liberatoria di utilizzo per scopi riguardanti l'associazione e anche al di fuori di essa... chi raccoglie i dati nelle piattaforme e' responsabile dei ''pacchetti'' di dati che il capitano da ai vari responsabili... e cosi' via... fino al vertice
 

Petrus

Forumer storico
A me risultava che i responsabili dei dati sensibili dei P.O. sono i CAPITANI, come mi pare fosse stato anche evidenziato nel.forum parecchio tempo fa.
Quindi anche da questo punto di vista deresponsabilizzazione del Coemm.
Probabilmente la comunicazione dei dati alla piattaforma Coemm è soltanto un elenco per l' adesione al progetto (ed eventuale erogazione tessera) Ma sarà specificato sicuramente da qualche parte chi è responsabile della custodia dei dati che sarà tenuto indipendente dallo staff.

Io credo che sia una piramide di responsabilita'... i capitani sono responsabili dei dati raccolti dei po... a loro viene fatta firmare la liberatoria di utilizzo per scopi riguardanti l'associazione e anche al di fuori di essa... chi raccoglie i dati nelle piattaforme e' responsabile dei ''pacchetti'' di dati che il capitano da ai vari responsabili... e cosi' via... fino al vertice

Ripropongo l'ultimo documento sulla privacy redatto dal coemm.............
 

Allegati

  • DOCUMENTO_PRIVACY.pdf
    72,7 KB · Visite: 356
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì

Users who are viewing this thread

Alto