clemm coemm (25 lettori)

suvira65

Forumer attivo
Non e' la cura che critichiamo ma il metodo con cui spesso e tanti vendono false speranze. Quando sei dentro in quelle situazioni entri in un tunnel e ti aggrappi a tutto: e qui sta la differenza. Vai in ospedale e curati in via ordinaria e ti metteranno al corrente con la possibile percentuale di riuscita, di guarigione.. etc etc. A volte sono anche fin troppo 'crudi' nel dire la realta' dei fatti e tanti si sentono trattati male per questo ma i dottori hanno l'obbligo di informare e dire le cose come devono essere (la mela marcia e quello che non capisce poi ci sara' anche li'). Nel mondo o nel campo delle alternative spesso e piu che mai trovi fantomatici individui che ti infarinano di false speranze vicino alla guarizione TOTALE e SICURA, AUTOMATICA e SISTEMATICA. Ti vendono di tutto e di piu e tutto a caro prezzo. Non per sentito dire ti posso tranquillamente garantire che questi geni del nuovo millennio (o del mondo migliore?) consigliano il malato di lasciare proprio le cure ordinarie perche' puro veleno per buttarsi solo su quelle alternative perche' sicure e miracolose. Liberta' di scelta personale concordo ma davanti ad un'acqua limpida e chiara e non davanti ad imbonitori senza scrupoli.
Io non ho detto di lasciare le cure ordinarie, per mia esperienza personale sono stata guarita dalle cure ufficiali, dico solo di non demonizzare tutte le cure alternative, informarsi e avere la possibilità di scegliere, anche l'ago puntura quando è arrivata in Italia è stata ostacolata dalla medicina ufficiale come tante altre praticate normalmente in altre nazioni. Poi per dirla tutta a seguito intervento ho dovuto per 5 anni sottopormi ad esami radianti quando sin da subito era evidente la completa guarigione. Questo detto e sottoscritto dall'ultimo neurochirurgo che ha visto i miei esami. Allora....perché per 5 anni mi hanno fatto fare esami "tossici" quando sapevano che il problema era risolto???? Come avete scritto mi trovavo in situazione di disagio e mi sono fidata dell'opinione del medico ufficiale di turno.
 

Sissa

Forumer storico
1f4cc.png
Tematica mese di Maggio: IL NULLA!:rolleyes:

Vedi l'allegato 429496

Praticamente ha scritto tutto, non è una proposta di riflessione, è proprio lo svolgimento del tema. Io lo chiamerei indirizzo obbligatorio di pensiero.
 

Sissa

Forumer storico
E' tutto cosi' fumoso... ed articolato che credo anche un'esperto in materia abbia difficolta' a dipanare la matassa...
coemm e clemm sono due cose distinte... i clemm sono anche loro associazioni di fatto ma nn hanno l'obbligo di costituirsi... se vogliono lo fanno altrimenti no...
ovviamente se si costituiscono hanno agevolazioni... anche gli aderenti... come scaricare le donazioni... come abbiamo visto in Valle d'Aosta... ill versamento avviene su una postepay con codice fiscale PRIVATO e non con bonifico ad un'associazione... quindi quese donazioni non sono scaricabili dal 730
A loro volta i CLEMM... depurate le spese... gireranno le donazioni a COEMM...


La domanda che mi faccio e che vi faccio è questa: se i clemm sono organismi autonomi e slegati da coemm perchè i dati sensibili degli aderenti ai clemm li tiene il coemm? Se invece l'adesione alla piattaforma (quindi privacy) rappresenta iscrizione al coemm, l'euro versato dovrà o no essere giustificato da coemm che è ass.ne no profit regolarmente costituita?
 

willyVM

Forumer storico

Si fa un gran parlare di monete locali, personalmente di economia non me ne intendo per nulla,ma penso una sola cosa:
  • in Italia le monete locali esistevano già nel medioevo e sono sparite. Ci sarà stato un motivo ?


Alfonsino d'oro
Barbone
250px-Grosso_Lucca_1209.jpg
Bissona

Alfonsino sardo

Ambrosino
Milano: prima Repubblica (1250-1310)

Grosso aquilino

Merano (1259-1275)
Armellino

Napoli
Augustale




  • I 49 stati d'america prima dell'unione ognuno batteva una sua moneta, poi sono addivenuti al dollaro. Ci sarà stato un motivo ?

upload_2017-4-28_22-53-51.jpeg upload_2017-4-28_22-53-51.jpegupload_2017-4-28_22-53-51.jpegupload_2017-4-28_22-53-51.jpegupload_2017-4-28_22-53-51.jpeg

In Europa ogni stato batteva la sua moneta, poi bene e/o male c'è l'Euro. . .

Che senso ha tornare indietro?
 

Sissa

Forumer storico
Io non ho detto di lasciare le cure ordinarie, per mia esperienza personale sono stata guarita dalle cure ufficiali, dico solo di non demonizzare tutte le cure alternative, informarsi e avere la possibilità di scegliere, anche l'ago puntura quando è arrivata in Italia è stata ostacolata dalla medicina ufficiale come tante altre praticate normalmente in altre nazioni. Poi per dirla tutta a seguito intervento ho dovuto per 5 anni sottopormi ad esami radianti quando sin da subito era evidente la completa guarigione. Questo detto e sottoscritto dall'ultimo neurochirurgo che ha visto i miei esami. Allora....perché per 5 anni mi hanno fatto fare esami "tossici" quando sapevano che il problema era risolto???? Come avete scritto mi trovavo in situazione di disagio e mi sono fidata dell'opinione del medico ufficiale di turno.

E' un argomento, come altri dove esistono interessi economici cospicui, che andrebbe trattato con un certo buon senso. La medicina non è malata ma può esserlo l'uso che se ne fa della stessa. Certo che se le proposte alternative sono i corsi quantici di uno qualsiasi che ha studiato statistica e non può dimostrare gli effetti benefici di ciò che dice oppure una apparecchiatura che cura organi inesistenti o la prescrizione di costosissimi integratori tanto per fare cassa, beh, meglio tenersi ciò che è stato lungamente testato e di cui si conoscono benefici e controindicazioni. Trovo che sia un controsenso mandare i ns. figli a studiare medicina per poi affidarsi ai santoni, abbiamo dei medici competenti e meritevoli di stima, alcuni sono impegnati in paesi poveri e curano con i farmaci tradizionali salvando vite altrimenti senza speranza. C'è un buon uso per tutto, non si può solo demonizzare
 

Petrus

Forumer storico
La domanda che mi faccio e che vi faccio è questa: se i clemm sono organismi autonomi e slegati da coemm perchè i dati sensibili degli aderenti ai clemm li tiene il coemm? Se invece l'adesione alla piattaforma (quindi privacy) rappresenta iscrizione al coemm, l'euro versato dovrà o no essere giustificato da coemm che è ass.ne no profit regolarmente costituita?

Brava @Sissa, abbiamo entrambi le medesime perplessità!..........
 

Ellis

Forumer attivo
CLEMM è un’associazione non costituita, formata da un gruppo di 10+1 persone fisiche (cd. “Persone Ospiti”), e coordinata da un
responsabile (cd. “Capitano CLEMM”), che promuove la discussione periodica e il confronto mediante riunioni private periodiche
COEMM INT'L, Associazione Internazionale No Profit, ha sede in via Alessandro Pericle Ninni,
3 a Treviso (TV); Cod. Fisc.: 92225320289; sito: www.coemm.net; e-mail: [email protected] e la Presidente e la Dr.ssa Maura Luperto.

E' tutto cosi' fumoso... ed articolato che credo anche un'esperto in materia abbia difficolta' a dipanare la matassa...
coemm e clemm sono due cose distinte... i clemm sono anche loro associazioni di fatto ma nn hanno l'obbligo di costituirsi... se vogliono lo fanno altrimenti no...
ovviamente se si costituiscono hanno agevolazioni... anche gli aderenti... come scaricare le donazioni.
L'architettura non è poi così fumosa, ma ben studiata. I CLEMM non sono un'associazione costituita, se lo fossero a livello nazionale sarebbe complicata la gestione dovendo avere come ogni associazione anche no prof it
 

Users who are viewing this thread

Alto