clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
e soprattutto:
8) le 50.000 pecorelle (PO) saranno preda dei 10.000 (pseudoprofessionisti, associazioni, rqi, skudi, raggi gamma, 25^ generazione...) lupi affamati...

OVVIAMENTE!... ovunque vadano... esborsano...

0001 April 28, 2017 07.51.22.jpg


FONTE: L'associazione incontra il COEMM e Don Angelo Regazzo - Le Sei Direzioni
 
Ultima modifica:

suvira65

Forumer attivo
Giusto per non dimenticare..................altra vittima delle terapie alternative..........

La figlia rifiutò la chemioterapia e morì: genitori indagati per omicidio colposo aggravato

Fonte: redazione Tiscali
Secondo me ogni persona dovrebbe essere libera di decidere la cure che ritiene più idonee. Ci sono migliaia di persone che nonostante le cure tradizionali chemio, radio, interventi chirurgici sono morte....ma per questo nessuno ha denunciato i parenti. E' anche vero che ci sono tanti pseudo guaritori, l'informazione serve proprio per dare la possibilità di scelta
non ho mai visto servizi giornalistici o televisivi che parlano degli effetti collaterali delle cure tradizionali. Ho visto in amici questi effetti...sono morti per i danni che le cure tradizionali hanno fatto al loro fisico....perché non impariamo a trarre il meglio sia dalle cure tradizionali che da quelle "alternative" ....
 

Ellis

Forumer attivo
Ci sono migliaia di persone che nonostante le cure tradizionali chemio, radio, interventi chirurgici sono morte....ma per questo nessuno ha denunciato i parenti.
Concordo. Il problema del business è fondamentale anche per le cure ufficiali ( più che "tradizionali") con le case farmaceutiche che guadagnano miliardi... e che certo hanno più interesse a produrre farmaci da prendere a vita piuttosto che curare definitivamente. È proprio per andare contro questo andazzo che si sono sviluppate correnti alternative ..
Solo che poi anche in questo campo i furbi marciano alla grande... homo hominis lupus a proposito di lupi.
E in campo medico il guadagno è sicuro perché per la salute propria e dei propri cari si spende anche quello che non si ha....
 

Petrus

Forumer storico
Secondo me ogni persona dovrebbe essere libera di decidere la cure che ritiene più idonee. Ci sono migliaia di persone che nonostante le cure tradizionali chemio, radio, interventi chirurgici sono morte....ma per questo nessuno ha denunciato i parenti. E' anche vero che ci sono tanti pseudo guaritori, l'informazione serve proprio per dare la possibilità di scelta
non ho mai visto servizi giornalistici o televisivi che parlano degli effetti collaterali delle cure tradizionali. Ho visto in amici questi effetti...sono morti per i danni che le cure tradizionali hanno fatto al loro fisico....perché non impariamo a trarre il meglio sia dalle cure tradizionali che da quelle "alternative" ....

Proprio a questi pseudo guaritori si riferisce l'articolo ed anch'io. I genitori di quella povera ragazza parrebbero essere seguaci dei metodi di certo Ryke Geerd Hamer. Di seguito il profilo ............

Ryke Geerd Hamer - Wikipedia

P.S.: se poi l'informazione proviene da Sarlo..........
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Secondo me ogni persona dovrebbe essere libera di decidere la cure che ritiene più idonee. Ci sono migliaia di persone che nonostante le cure tradizionali chemio, radio, interventi chirurgici sono morte....ma per questo nessuno ha denunciato i parenti. E' anche vero che ci sono tanti pseudo guaritori, l'informazione serve proprio per dare la possibilità di scelta
non ho mai visto servizi giornalistici o televisivi che parlano degli effetti collaterali delle cure tradizionali. Ho visto in amici questi effetti...sono morti per i danni che le cure tradizionali hanno fatto al loro fisico....perché non impariamo a trarre il meglio sia dalle cure tradizionali che da quelle "alternative" ....
Non e' la cura che critichiamo ma il metodo con cui spesso e tanti vendono false speranze. Quando sei dentro in quelle situazioni entri in un tunnel e ti aggrappi a tutto: e qui sta la differenza. Vai in ospedale e curati in via ordinaria e ti metteranno al corrente con la possibile percentuale di riuscita, di guarigione.. etc etc. A volte sono anche fin troppo 'crudi' nel dire la realta' dei fatti e tanti si sentono trattati male per questo ma i dottori hanno l'obbligo di informare e dire le cose come devono essere (la mela marcia e quello che non capisce poi ci sara' anche li'). Nel mondo o nel campo delle alternative spesso e piu che mai trovi fantomatici individui che ti infarinano di false speranze vicino alla guarizione TOTALE e SICURA, AUTOMATICA e SISTEMATICA. Ti vendono di tutto e di piu e tutto a caro prezzo. Non per sentito dire ti posso tranquillamente garantire che questi geni del nuovo millennio (o del mondo migliore?) consigliano il malato di lasciare proprio le cure ordinarie perche' puro veleno per buttarsi solo su quelle alternative perche' sicure e miracolose. Liberta' di scelta personale concordo ma davanti ad un'acqua limpida e chiara e non davanti ad imbonitori senza scrupoli.
 

Ellis

Forumer attivo
parrebbero essere seguaci dei metodi di certo Ryke Geerd Hamer
Si Hamer è questo ma Wikipedia non brilla certo x veridicità e potrei accludere tante testimonianze a proposito compresi i tentativi di correggere informazioni completamente errate e certi "tutori" delle informazioni che non solo avendo più potere (ci sono vari livelli di intervento) le reinseriscono a modo loro, ma pure bannano il computer da cui vengono inviate modifiche. Un vero schifo.
Ora, non mi metto a difendere Hamer e la Nuova medicina da lui fondata non avendo sufficiente competenza in campo medico, ma conosco persone affidabili e competenti he mi hanno fatto accedere a testi di studio della materia e non è affatto così banale e storpiata come si vuole far credere. Anzi ci sono livelli di precisione tra malattie e traumi subiti e dimensione psicologica impressionanti. Detto ciò non mi schiero. Dico solo che l'opposizione della massa o di chi detiene dei mercati non può essere considerata di per sé un fattore determinante di verità.
Anzi, molto spesso le masse hanno fatto fuori gli innovatori x poi riabilitarli dopo secoli.
 

kok90

o COSì...o POMì
Non e' la cura che critichiamo ma il metodo con cui spesso e tanti vendono false speranze. Quando sei dentro in quelle situazioni entri in un tunnel e ti aggrappi a tutto: e qui sta la differenza. Vai in ospedale e curati in via ordinaria e ti metteranno al corrente con la possibile percentuale di riuscita, di guarigione.. etc etc. A volte sono anche fin troppo 'crudi' nel dire la realta' dei fatti e tanti si sentono trattati male per questo ma i dottori hanno l'obbligo di informare e dire le cose come devono essere (la mela marcia e quello che non capisce poi ci sara' anche li'). Nel mondo o nel campo delle alternative spesso e piu che mai trovi fantomatici individui che ti infarinano di false speranze vicino alla guarizione TOTALE e SICURA, AUTOMATICA e SISTEMATICA. Ti vendono di tutto e di piu e tutto a caro prezzo. Non per sentito dire ti posso tranquillamente garantire che questi geni del nuovo millennio (o del mondo migliore?) consigliano il malato di lasciare proprio le cure ordinarie perche' puro veleno per buttarsi solo su quelle alternative perche' sicure e miracolose. Liberta' di scelta personale concordo ma davanti ad un'acqua limpida e chiara e non davanti ad imbonitori senza scrupoli.
CONCORDO!
 

pioneer68

Arconte
Non e' la cura che critichiamo ma il metodo con cui spesso e tanti vendono false speranze. Quando sei dentro in quelle situazioni entri in un tunnel e ti aggrappi a tutto: e qui sta la differenza. Vai in ospedale e curati in via ordinaria e ti metteranno al corrente con la possibile percentuale di riuscita, di guarigione.. etc etc. A volte sono anche fin troppo 'crudi' nel dire la realta' dei fatti e tanti si sentono trattati male per questo ma i dottori hanno l'obbligo di informare e dire le cose come devono essere (la mela marcia e quello che non capisce poi ci sara' anche li'). Nel mondo o nel campo delle alternative spesso e piu che mai trovi fantomatici individui che ti infarinano di false speranze vicino alla guarizione TOTALE e SICURA, AUTOMATICA e SISTEMATICA. Ti vendono di tutto e di piu e tutto a caro prezzo. Non per sentito dire ti posso tranquillamente garantire che questi geni del nuovo millennio (o del mondo migliore?) consigliano il malato di lasciare proprio le cure ordinarie perche' puro veleno per buttarsi solo su quelle alternative perche' sicure e miracolose. Liberta' di scelta personale concordo ma davanti ad un'acqua limpida e chiara e non davanti ad imbonitori senza scrupoli.

Bravo
 

Users who are viewing this thread

Alto