clemm coemm (11 lettori)

pioneer68

Arconte
Leggendo il programma e le varie tappe mi é venuto un brivido....reddito di dignità é questo che attirerà una marea di gente....perché purtroppo sono in tanti in stato di bisogno, e si ritroveranno dopo aver aderito al progetto, versato per tot mesi l'euro, con una tessera punti! Bisogna informare della truffa!!! Altrimenti questo "signore" ci mangia all'infinito!

Più che altro è questo che ha già attirato!
 

willyVM

Forumer storico
Caro Grog................non si stancheranno prima di settembre purtroppo,................poichè solamente allora capiranno veramente.............

Siamo sicuri che a settembre non ci sia un'altro ed ulteriore rinvio. . .?
Potrebbe essere che il finanziatore è ancora in vacanza approfittando
della bella stagione e dei prezzi bassi che si applicano in quei mesi di bassa stagione ad esempio. . :rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
ho cominciato ma non ho resistito che pochi minuti. L'ignoranza fatta persona, appena smetto di vergognarmi di essere suo connazionale, rido pure io...... fino a 36 anni si è fatto le canne ma poi scrive nella didascalia che ha studiato 37 anni questo sistema. Io capisco che l'ha studiato in preda agli effetti delle canne, pure voi?
Ha studiato 7 anni in pù del messia.
 

grog

Forumer attivo
Caro Grog................non si stancheranno prima di settembre purtroppo,................poichè solamente allora capiranno veramente.............

Caro Petrus.... se non si sono stancati dopo maggio come potranno farlo a settembre a fronte di un ennesimo probabilissimo rimpallo?
Infatti, come dicevano gli antichi romani: "Spes, ultima Dea ..."
Sembra un girone infernale dantesco: più il sarlok promette e si smentisce, più loro gli si avvinghiano.
A parte Luna e pochi altri ... per ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto