clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Petrus ha scovato che la tassazione era al 12,5 ma ti assicuro che sarlo l' ha detto più volte in video che i 1500 sarebbero stati tassati. Pensare a 100000 contratti di lavoro o collaborazioni a progetto però mi sembra alquanto improponibile (anche solo per i costi) e sarlo si guarderebbe bene dal farlo ( coemm e clemm sono due realtà distinte e quindi con implicazioni giuridiche e di rapporto non confondibili). No, io intendo proprio una elargizione a fondo perduto per un ritorno economico ed etico da parte del fantomatico investitore. Era l'idea originaria e per un anno e mezzo è stata portata avanti come possibile e poi svelata da striscia (white tiger e naeg ). La questione per me è: se è fattibile questa modalita (se ci sono dei veri e nuovi investitori come sarlo afferma ) la conversione in punti euro non è necessaria. La conversione invece servirà a dare il contentino (agevolazioni sconti) a fronte del fatto che il clemmino pagherà direttamente con i propri soldi gli acquisti. Se la modalità di erogazione originaria non ha divieti o ostacoli legali tutta la costruzione recente per il quid si svela essere l'ennesima farsa per arrivare a dopo settembre.


IL MULTI LEVEL CONSENTE UNA FORMA DI REMUNERAZIONE TASSATA NON PERO' AL 12,5 MA AL 23%. ENTRO UNA CERTA CIFRA SI PAGA CON RITENUTA ALLA FONTE, POI BISOGNA APRIRE P. IVA
 

Sissa

Forumer storico
Ma dai, ti dico che è una donazione ma poi se vuoi ricevere il quid devi versare ogni mese. Questa è una donazione obbligatoria perchè tu sei dentro per il progetto che contempla il quid. Se la donazione fosse veramente libera dovresti avere anche la libertà di ricevere quanto promesso. Il prete in chiesa ti dà l' eucarestia (la promessa della salvezza eterna) anche se non versi l'obolo alla messa e questo ti rende libero se dare o non dare soldi. Invece con sarlo la tua decisione è a metà libera perchè nessuno ti forza veramente ma l'altra metà è obbligatoria perchè non riceverai i 1500 euro.[/QUOTE.

MI RISULTA CHE NEANCHE NEI MERCATINI DI BENEFICENZA PUOI STABILIRE QUANTO DEVE ESSERE LA DONAZIONE ALTRIMENTI DIVENTA UN PREZZO CHE MODIFICA LO SCOPO
 

Ellis

Forumer attivo
Siete tutti bravissimi! Se uno vuole trova qui talmente tanti spunti di riflessione che nonnci sono più scuse x clemmarsi ulteriormente.... o essere davvero disperati o essere collusi!
A tutti voi anche da parte di tutti gli ospiti muti ( che in questo momento sono ben 90...!!! Che "salotto" portentoso e ospitale!) dico:
GRAZIE! :rosa:
 

Ellis

Forumer attivo
VENTITREESIMA GENERAZIONE HUAHUAHUHUAUHHUA
Non l'avevo mica capita finché non ho visto il video ..... :DD::DD::DD:ma come fanno a crederci?
Qualche rotazione delle mani e sistema (?) 23 generazioni???
E poi... da notare la presentazione del Coemm.... (in realtà Clemm!).... ci vengono a dire che non è il quid il centro o il fine, che il progetto è ben altro ma di fatto quello che sventolano sotto al naso come ESCA e solo quello: il quid dei 1500 euro!
 

Users who are viewing this thread

Alto