clemm coemm (32 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
UN PAZZO!

SERMONE DEL 7 APRILE 2017


0001 April 07, 2017 19.31.09.jpg
 

Petrus

Forumer storico
non ho nemmeno letto il sermone.. forse piu tardi gli do un occhiata mi piuzza di cazzata epocalmente magistrale come al solito se non peggio

Sempre più delirante, folle, ripetitivo, logorroico, prevedibile e bugiardo!!! Neanche si rende conto della figura ridicola che sta facendo anche agli occhi dei suoi più fedeli adepti. Mi chiedo, ma possibile mai che tra tutte le eminenze grigie che fanno capo allo sprogetto non ce ne sia uno che gli faccia notare che sempre di più la stà facendo fuori dal vaso?!?!? Saranno questi i sermoni che proporrà come programma di governo semmai dovesse candidarsi nuovamente?
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Nei post di Sarlo di tempo fa che passavano su whatsapp aveva parlato di stato etico, con case di proprietà dello stato, macchine gratis, lavoro ridotto e volontariato obbligatorio...ricorda qualcosa...?

Parentesi
intervista mondana : come Raz Degan racconta la sua infanzia in un kibbutz:

:Ai miei tempi il kibbutz era diverso da com'è ora. Il modo piu diretto, comodo e facile per spiegare cosa sia è paragonarlo a un campeggio dove tutto era di tutti. C'era una grande mensa, potevi mangiare senza pagare. C'erano le macchine, potevi prendere le chiavi, scrivere il tuo nome e guidare.
C'era una scuola dove tutti andavano a studiare. Le persone andavano a lavorare nei campi o in fabbrica.
"

Quindi ha spiegato che AL POSTO DEL DENARO USAVANO PUNTI:

"All'inizio dell'anno al posto del denaro ti davano dei punti, in base al numero di membri della famiglia Quando andavo al negozio e prendevo ciò che mi serviva non davo mai contanti, davo punti."

(Da articolo Fanpage " La storia di Raz Degan: ho vissuto in un kibbutz e mia madre mi ha partorito in una baracca" Daniela Secli )
Forse è questo l'ideale di stato di Pasqualino?
Lo copiano in retroattivo! Questi copioni magistrali!!
Nello stato etico forse vivi anche comodo ma nei paletti decisi dai capi, la casa uguale per tutti, il numero di punti assegnato...
E chi obietta ? Chi non si allinea?

Citiamo le parole di Pasqualino che sono invece pietose e commuoventi riguardo chi dissente dal progetto o lo ostacola in qualche modo, ovvero i magistrali sciocchi (ultimo TG Coemm postato da @Kok pag 1410 del forum)
" non è che non li perdoneremo, li perdoneremo, ma costoro dovranno fare un percorso"
Un percorso? :confused:
Un percorso ...?o_O
Se ora che non ha potere politico parla di percorso in modo generico che si presume individuale, di ripensamento, v
cosa potrebbe diventare questo percorso in un futuro ipotetico stato etico?:eek:

Un percorso. ...rieducativo ? :depresso:


Unione Sovietica
 

Users who are viewing this thread

Alto