clemm coemm (31 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Hai perfettamente ragione, queste cose le avevo dimenticate.

Allora per restare in tema diciamo che in alcuni casi si usano dei metodi poco....etici :D

Comunque il senso del mio messaggio era solo che non è che perché si parla di network marketing o perché qualcuno o qualcosa ha a che fare col coemm sia sicuramente una truffa od una presa in giro come appunto lo è il coemm. Tutto qui :)
ma infatti il mio post era solo "informativo" :rolleyes: poi ognuno trae le sue conclusioni... in ogni caso personalmente NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNO CHE SI È FATTO I SOLDI CON IL NM... manco uno...
 

Samarcanda

Forumer attivo
Non li conosciamo e non sappiamo nulla di loro però mi sembra ben diverso il modo di parlare comunicare e dare informazioni rispetto agli annunci dello staff del coemm. Poi non sappiamo cosa fannp, come lo fanno, se vendono e incassano come e cosa. Intanto pare altra cosa vista cosi. Poi boh.....si dovrebbe aprire argomento apposito per fare approfondimenti. Quindi mi pare di capire che ci sono e non hanno chiuso tutto questi apostles.
Ci sono ancora, ma ora il loro numero e' inferiore a quello dei commensali dell'Ultima Cena.
 
Ultima modifica:

LordBeerus

Forumer attivo
...."la nostra è una spada fatta solo della parola"......l'ha pure detto quindi

anche voi capite dalla frase qui sotto che il cambio in euro è riservato solo a chi vende?

Vedi l'allegato 426786
Si, ma non si capisce se con "chi vende" intende i negozianti che vendono la loro merce (ci starebbe altrimenti andrebbero in perdita perchè i continui sconti in punti non gli permetterebbero di pagare i fornitori) oppure i clemmini. Se fosse il secondo caso le uniche parole sarebbero:
GRAZIE AL CAZZO
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Screenshot_20170407-122123.png
ovviamente le modalità di truffa sono uguali
 

Users who are viewing this thread

Alto