clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Scuola che non boccia mai

0001 April 06, 2017 12.08.38.jpg
 

Ellis

Forumer attivo

Grazie! Effettivamente Sarlo all'inizio ha fatto una serie di sparate epocali ( 4 ore di lavoro x tutti, trasporti gratis, reddito gratis, scuola divertente... casa -ehm ..dello Stato "etico" - però a disposizione a vita x tutti, medicina gratuita e così via...) per raccogliere il più vasto consenso...ovvero : Il MONDO DEI BALOCCHI !
E chi di primo acchito non trova qualcosa che approva o lo stuzzica in questi miraggi ( anche se ci sono anime coraggiose o semplicemente più intuitive o sospettose che hanno detto di no subito)?
Poi, strada facendo, qualcuno Sarlo lo ha incontrato che, con iniziative o proposte talvolta assurde ma anche qualche volta meno irrealistichr (più le prime che le seconde) riveste di una qualche parvenza di senso le sue
 

titolla

Nuovo forumer
volevo solo raccontarvi cheIERI un mio amico mooolto stretto che ovviamente ancora implicato nel coemm come tutte le altre pecore mi ha detto che nessuno e ripeto nessuno credeva piu al proggetto e avevano dato una scadenza che era il 24 marzo ,quindi dopo quella data MAI PIù avvrebbero mandato soldi selfie ect ect ect .....io da persona libera della bugie sarliane chiedo allora abbandonate anche la card raccogli punti? e lui .......OVVIO.......stamattina vedo il suo selfie del cazzo ....quindi chiamo e li faccio presente che qualkuno ha messo su facebook la sua foto ......lui mi risponde?NO LA FOTO LO MESSA IO ORMAI HA PIù DI UN ANNO CHE SENSO HA MOLLARE PROPIO ADESSO QUESTO BASTARDO E TROPPO FURBO!!!! LE SA TUTTE PER NN FARCENE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!..................io nn critico il mio amico perche e figlio della disperazione sà che è una truffa ma vuole lascire come se fosse una droga!!!! CHE DIO FACCIA PAGARE A SARLO TUTTI I SOGNI DI ALCUNI POVERI DISPERATI!!! MA NN COME DICE LUI TANTI TUMORI !!! MA DEVE RESTARE SANO MA IN GALERA!!!!!
 

suvira65

Forumer attivo
Quindi in poche parole sta già mettendo avanti le mani per parare l'epocale caduta....é colpa dei clemmins che NON erogano il misero euro al mese se le GRANDI misteriose inafferrabili potenze disposte ad aderire non l'hanno ancora fatto. Meditate clemmins non avete abbastanza fede ......e soprattutto LUI NON È RESPONSABILE ....ma ...vi ama!!!
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Quindi in poche parole sta già mettendo avanti le mani per parare l'epocale caduta....é colpa dei clemmins che NON erogano il misero euro al mese se le GRANDI misteriose inafferrabili potenze disposte ad aderire non l'hanno ancora fatto. Meditate clemmins non avete abbastanza fede ......e soprattutto LUI NON È RESPONSABILE ....ma ...vi ama!!!
Ma anche no......si lamenta che solo il 40 50 % versa un euro ???? Allora fa bene a nn erogare il quid ! Ve lo meritate! e se nn vi allineate fa bene ad rinviare ancora! Ma tu Guarda poverino non avete ancora una volta capito?? Voi nn lo meritate un uomo così! Troppa tenerezza! I primi a pagare saranno i plini e le colonne p.s. ma striscia stasera?
 
Sempre per chiarezza d'informazione e per chiudere definitivamente allego articolo di Altroconsumo sull'efficacia di SKUDO WAVE, prodotto menzionato da esponenti del COEMM come pluripremiato al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra, in cui l'oggetto viene definito inutile e, dopo varie rimostranze da parte dello stesso Arch. Limardo e da parte di Mobisafe Distribution Srl (distributore del prodotto) ribadisce:

"Altroconsumo precisa che:
  • E’ vero che lo Skudo®Wave non vanta effetti di “schermatura” delle radiazioni (come fanno le “coccinelle”) ma di protezione rispetto ai supposti danni al DNA umano causati dai cellulari e altri prodotti … (computer, ecc...).
  • La tecnica di vendita però è analoga, in quanto Skudo®Wave presuppone un rischio per la salute non dimostrato e si propone come un prodotto in grado di proteggere da tale rischio, protezione non supportata da studi scientifici validi.
  • Per questo abbiamo definito il prodotto “inutile” e confermiamo tale giudizio."

E questo significa che i partner sportivi di Skudo vedi: Home Page - Geoprotex by Edilnatura sono una accozzaglia di imbecilli che mette a rischio la salute di calciatori milionari?
Se lo dice Altroconsumo, sarà Vangelo!
 

Petrus

Forumer storico
Siccome sono tutti deficienti quelli che abboccano a "Skudo" e ai Saloni di inventori, basta andare qui:
Home Page - Geoprotex by Edilnatura
e scoprire a fondo pagina chi sono i partners sportivi.
Anche loro imbecilli, ignoranti, boccaloni?
Va bene, i pregiudizi e i dubbi, ma almeno dare un occhio...

E questo significa che i partner sportivi di Skudo vedi: Home Page - Geoprotex by Edilnatura sono una accozzaglia di imbecilli che mette a rischio la salute di calciatori milionari?
Se lo dice Altroconsumo, sarà Vangelo!

Il problema, a mio modesto giudizio, non è rappresentato dai vari Galloni, Limardo, Montano, Altieri più altri, ma dall'uso di queste persone che ne stà facendo Sarlo!
 

Users who are viewing this thread

Alto