clemm coemm (10 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE DEL 6 APRILE 2017

0001 April 06, 2017 10.25.40.jpg
 

felicità

Forumer attivo
Se gli apostoli han mollato che sono pure venuti dopo mentre il coemm è ancora li tutto dimostra che uno è genuino originale e ben fatto con solide basi mentre l'altra una magistrale copia farlocca. Chi non ragionerebbe così? È anche vero se ricordo bene che non viaggiavano con 1e a cranio ma molto di piu: 1e in tasca ce lo hanno tutti o lo trovi in terra perso o nei carrelli supermarket, mentre centinaia di euro oggi li spendono in pochi. The clemminuns pensierus.

La "genialata" l'unica - e a dir il vero, bisogna RICONOSCERLO - è aver creato il BILANCIO di 1 euro a fronte del compenso di 1,5mila: perfetto alla Totò..... Nè TROPPO POCO, Nè TROPPO TANTO....... Su questo sono stati bravi.....:cin:
 

Ellis

Forumer attivo
A me da un convegno- riunione risultava il progetto che entro fine 2017, ovvero in preparazione al 2018,.a fianco di ogni Clemm comunale doveva esserci un altro gruppo Clemm formato da professionisti di settore (medici, avvocati, geometri, architetti...).
Ma soprattutto AVVOCATI!
 

felicità

Forumer attivo
"Da settembre i plinti e le colonne vedranno i risultati di questo atomo che sa ben vibrare sa " ben vibrare" (MS)

Che vuol dire? Che avranno il Quid?
CERTO! che non lo avevi capito? Insieme ai tanti esercenti che avranno i miGLioni di clienDi-pinDi che nn sapranno proprio come spendere i miGLiardi che arriveranno, anche dagli USA ( su sugg del cocomero, ovviamente)
 

Ellis

Forumer attivo
STUDIARE per Pasqualino:
- Nell'ultimo Tg Coemm Sarlo sostiene che bisogna STUDIARE per portare avanti il progetto e lo studio secondo lui riguarderebbe i suoi post (sermoni). Con un impeto dell'umiltà che lo caratterizza precisa non perché il sottoscritto (lui) sia da studiare, ma x il progetto.
STUDIARE i suoi sermoni.. già comprendiamo il livello cui è applicato il termine.
- i famigerati studi di 30 anni dei "migliori saperi" e saggi. Interpretare è legittimo, quando non vengono date precisazioni e riferimenti specifici. Questo studio trentennale non studio come si intende normalmemte, ma è qualcosa di certamente "studiato ad arte" questo progetto, ovvero continuando ininterrottamente a pensare cosa poteva escogitare per raggiungere le proprie mire (narcisistiche) via via ha messo insieme pezzettini come la colletta di un'euro che porta via poco da tutti ma arricchisce chi raccoglie... come la suddivisione in capi e capetti che stimola sufficientemente l'ego di ognuno e delega compiti, come fondare due tipologie (Clemm e Coemm ) di associazione separate x lavarsi le mani quando servirà. ... insomma ha davvero studiato !
-I saggi e saperi mondiali
qualche frase e nozione presa magari in rete per applicare citazioni a sprosito allo S progetto.
Ecco perché c'è bisogno di un'ulteriore
Scuola che non boccia mai ( come se adesso fosse facile bocciare o comune):
formare la massa ACRITICA che si creda assolutamente critoca -l'1 che muove il 99 ( studiando i sermoni).
Perché chi studia x davvero mica può abboccare!
 

Users who are viewing this thread

Alto