clemm coemm (21 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
Assolutamente si, però il dott. deve fare chiarezza: essere un consulente del coemm per me significa sposarne intenti, scopi e filosofie, nel bene e nel male.

il tempo chiarirà la "questione". Noi nel nostro piccolo possiamo fare ben poco per dimostrare che nella pratica di "fare una donazione per ogni SKUDO comprato da un membro COEMM e CLEMM" ci sia qualcosa di strano. Magari il Cavaliere di bianco vestito potrebbe darci una mano... chissà che non sia a lavoro proprio per questo.
 

pioneer68

Arconte
non me la sento proprio di difendere lo stato italiano per attaccare il coemm: sarlo come i politici italiani che fottono vitalizi e megastipendi sono della stessa pasta !

Non capisco a cosa ti riferisci.

Lo stato è una cosa, anche tu sei stato, anche io sono stato, tutti siamo stato.

Io non mi vedo assolutamente della stessa pasta di coemm equi dentro ne vedo molti altri che come me, non hanno nulla a che vedere con le ideologie i comportamenti del coemm.

Pertanto eventualmente ti interessasse farlo, perché non ne sei certo obbligato, devi chiarire come fai identificare stato e coemm come "della stessa pasta"

Con dei fatti concreti, come qui dentro si usa fare.
 

pioneer68

Arconte
il tempo chiarirà la "questione". Noi nel nostro piccolo possiamo fare ben poco per dimostrare che nella pratica di "fare una donazione per ogni SKUDO comprato da un membro COEMM e CLEMM" ci sia qualcosa di strano. Magari il Cavaliere di bianco vestito potrebbe darci una mano... chissà che non sia a lavoro proprio per questo.

Concordo al 100% non spetta a noi.

Semmai noi, che siamo lettori attenti alle parole (che certo qualcosa contano) abbiamo letto da un lato che il dott. nega qualsiasi appartenenza al coemm, dall'altro che ne è consulente.

Io, ma credo molti altri, non riescono a cogliere, le differenze rispetto a questo, oltre appunto alla poca chiarezza della donazione rispetto l'acquisto del prodotto.
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
No scusate... ma... me la spiegate? non capisco forse perche' non ho una laurea in pisicologia? :eek:

Vedi l'allegato 426115
Dunque... Non c'entra la laurea in psicologia, il fatto è che se non senti la vibrazione quantica (!) di queste parole non possono significare nulla x te. Sono un mix di cose estrapolate... un po' di oruentalismo, New Age, probabilmente Osho e così via. Che di fondo ci sono pure delle verità. Il problema è perché vengono utilizzate in quel contesto e per indicare un cambiamento. Perché tutta una serie di persone "alternative" e meno sostiene che siamo alla soglia di un cambiamento epocale, di un risveglio delle coscienze, insomma di un'altra era. E Luperto e company vorrebbero far coincidere questo con la conparsa del Coemm...Non a caso i richiami religiosi .. i trenta denari, inducono a pensare a una comparsa di un nuovo salvatore (vedi la ..COMETA DEL COEMM citazione dal sommo ).
E poi siamo vicini a Pasqua per cui dopo il pesce di aprile con tanto di pernacchia attenti alle sorprese delle uova di Pasqua ...chissà mai che non ci troviate una card premio di ....Pasqualino!
Un augurio a.... Pasqualino
Se ci leggi prova a farti qualche domanda...
 

lorenzotbl

Forumer attivo
No scusate... ma... me la spiegate? non capisco forse perche' non ho una laurea in pisicologia? :eek:

Vedi l'allegato 426115

Persino questo pistolotto immanente e fusionale e frutto dell' Ego. L' IO organizza e elabora sensazioni, percezioni fantasie, pensieri, la parola e la scrittura con cui è fatto il pistolotto. Le facoltà razionali ( una parte dell' IO) hanno permesso il progresso dell'uomo. Può non piacere visto che ci sono lo stesso un sacco di problemi ma se la signorina ha scritto, lo ha fatto grazie ad esso. I termini IO e Ego in psicologia sono comunque desueti perchè non esistono correlati fisiologici e anatomici che ne provano l'esistenza e questo già dall' antica presunzione di Freud ma sono molto cari agli olistici che invariabilmente lo connotano solo negativamente.
 

IlMattoDiNoale

Nuovo forumer
Non capisco a cosa ti riferisci.

Lo stato è una cosa, anche tu sei stato, anche io sono stato, tutti siamo stato.

Io non mi vedo assolutamente della stessa pasta di coemm equi dentro ne vedo molti altri che come me, non hanno nulla a che vedere con le ideologie i comportamenti del coemm.

Pertanto eventualmente ti interessasse farlo, perché non ne sei certo obbligato, devi chiarire come fai identificare stato e coemm come "della stessa pasta"

Con dei fatti concreti, come qui dentro si usa fare.
ho scritto sarlo e i politici che fottono vitalizi e megastipendi sono della stessa pasta !
 

Users who are viewing this thread

Alto